Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: eco89 sasuxsaku    11/11/2017    1 recensioni
(tratto dal prologo)
"Erano passati tre anni da quando i suoi compagni erano andati via, chi per allenarsi, chi per vendetta. Odiava quest'ultima parola, che le ha sempre rovinato tutto nella sua vita.
Mai una cosa che le fosse andata bene, e ora si trovava a correre per la foresta insieme alla persona che non si sarebbe mai sognata di incontrare, in cerca dell'ultima persona al mondo che voleva vedere."
Ciao ^-^ da eco89 sono qui di nuovo e con una nuova avventura: Partiremo da shippuden ma non come lo ricordate voi molto ma molto diverso.
N.A.1 31/05/2018 annuncia che...
N.A.2{ATTENZIONE: Gli aggiornamenti saranno lenti abbiate pazienza o aggiornamenti a sorpresa e CONTENUTI EROTICI.}
N.A:3 (ATTENZIONE: Ci potrebbero essere personaggi Molto OOC io ho avvisato OK ^-^ )
Genere: Azione, Erotico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Itachi, Nuovo Personaggio, Orochimaru, Shisui Uchiha, Un po' tutti | Coppie: Hinata/Naruto, Karin/Suigetsu, Obito/Rin, Sasuke/Sakura, Shikamaru/Temari
Note: Lemon, OOC, What if? | Avvertimenti: Spoiler!, Threesome, Triangolo | Contesto: Naruto Shippuuden, Dopo la serie
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 8: Tutti verso il Covo nascoto di Orochimaru.

Non poteva credere hai suoi occhi che stavano uscendo dalle orbite, era l'ultima persona che pensava al mondo che si mettesse davanti ad Orochimaru proprio lei con quei suoi occhi verdi e pieni di grinta. << Perchè hai fatto questo? Perchè proprio lui? >> Itachi stava per estrarre la spada ma Sakura la bloccò con la mano destra, e lo guardò negli occhi con molta calma e tranquillità. Anche Shisui e Sasuke insieme agli altri sconvolti anche loro dalla mossa di Sakura << Mi serve lui quindi finchè non avrà portato a termine la mia missione, NESSUNO deve morire inutilmente per cose che non hai voluto sistemare quando avevi la possibilità. >> Prese la spada e provò a toglierla ma qualcosa glielo impediva, dietro di lei Orochimaru teneva la punta con le mani << Quindi farai in modo che io non muoia per mani degli Uchiha? Benissimo lo prendo come gesto di amicizia, sarai la MIA guardiana fino a un certo punto? >> Lasciò la spada in modo che Itachi la potesse sfilare, una volta tolta la rimise nel fodero lei stava per cadere per terra ma Orochimaru la prese al volo cosa che diede molto fastidio a tutti e tre gli Uchiha quella scena lei appoggiata alla spalla di lui con gli occhi socchiusi quasi sembrava che dormisse. La Fenice vedendo che la sua guardiana stava perdendo conoscenza prese il volo e si diresse verso il cielo blu, e scese in picchiata arrivata ad un metro dal corpo di Sakura svanì in una luce d'orata.

A quella scena Itachi e Sasuke si mossero ma Orochimaru la strinse a se come volerla usare come scudo umano. << Quindi ora se ti portassi via con me loro, non mi attaccano più e Accetto l'accordo con te, quindi ti aiuterò ma ricorda che un accordo è sempre un accordo e se non avrò quello promesso prenderò altro ricordati. >> Gli leccò con fare malizioso il collo lei senti tutto gli occhi Neri adesso ma erano carichi di Rabbia e Invidia. << Va bene come vuoi tu Orochimaru, Adesso dobbiamo... >> Ma non finì la frase perchè Shisui arrivò insieme ad Itachi molto vicino, per toglierla dalle grinfie di Orochimaru, e con Sasuke che li seguì << Prendetela pure a bisogno di riposarsi andiamo nel mio covo, appena si riprende vediamo sul da farsi, Kabuto accompagna i nostri ospiti e poi libera Jugo così vi aiuta abbiamo bisogno di ricaricarci tutti quanti. >> Non voleva lasciarla ma Itachi si avvicinò e la prese in braccio, mentre lei aveva ancora gli occhi socchiusi ma riusciva a capire che era lui anche se vedeva appannata la vista ma sentiva il suo profumo dolce.

Sasuke sentì una strana sensazione a guardare quella scena il fratello che portava in braccio Sakura, anche Shisui ma controllò che stesse bene << Ehi, piccolina non fare scherzi è non voglio continuare questa missione da solo con tutti, questi Uomini e solo te e la rossetta per poter fantasticare qual cosetta. >> Incredibile la riuscì a far sorridere un po' << Non cambi mai è Shisui? ah ah vediamo un po' come continuiamo ora sono distrutta ci vorrà un po' che mi riprenda. >> Le accarezzò il viso con fare premuroso davvero erano almeno erano cinque mesi e più che non si riposavano. << Seguitemi il maestro ha detto che dovete venire con noi. >> La voce di Kabuto arrivò alle loro orecchie e gli diede un che di fastidio, ma videro che si avvicinava hai suoi per aiutare Jugo, seguirono lo sguardo di Sasuke non lasciò mai un attimo i movimenti di Itachi e Shisui che erano sempre vicini fin troppo a Sakura, perchè si sentiva così? Non lo capiva ma camminando si ritrovò adesso quel polpo rosso di Karin, la solita scocciatrice sapeva la strada per il covo, per questo non guardava mai la strada ma solo il fratello cosa voleva adesso? Perchè non ha ucciso ne ha avute di occasione tante in questo combattimento invece pensava solo a LEI e a Shisui perchè? Kabuto continuava a camminare ed arrivammo al entrata era nascosta vicino ad una vecchia casa abbandonata e mezza distrutta notai che Itachi si guardava in giro.

Ma come mai ad un certo punto Kabuto tolse il sigillo e appare un sentiero affianco alla casa stranamente sta utilizzando il passaggio più lungo, noi conoscevamo bene tutti i nascondigli e le varie entrate è un modo per tenere al sicuro tutti noi oppure solo Orochimaru? Sembrava troppo tranquillo come sempre Sasuke quasi impassibile, invece lo sento che mi guarda quasi furioso non sono riuscito a parlagli ma appena saremo da soli penso di dovergli delle spiegazioni almeno in parte. Siamo in un posto mai visto prima ma avevo notato subito che era pieno di sigilli Orochimaru è molto prevenuto, con tutti i nemici che si è fatto negli anni. << Siamo quasi arrivati appena entriamo cercate di non fare casini ok. >> Penso che si riferisse hai suoi uomini entrammo in un grandissimo salone scavato sotto terra non del tutto, illuminato da candele ovunque e c'erano dei divani e tavolini su uno di quelli al centro notai la una figura inconfondibile Orochimaru. Kabuto si avvicinò a lui per curare le ferite che aveva subito durante lo scontro mi domandavo come potesse essere così tranquillo, dato che i suo avversari li teneva fin troppo vicini per i miei gusti. Cercai un luogo adatto a lasciare il corpo stremato di Sakura una poltrona, con un cuscino la sdraiai e la sistemai il meglio possibile, notai che tutti mi guardavano << Itachi, quanta cura hai per quella ragazza chissà cosa avrà fatto per avere le tue attenzioni ah ah, comunque se vuoi vi darò anche una stanza per aspettare che lei si riprenda in modo da discutere gli accordi Sasuke accompagna i nostri ospiti nel reparto bianco. >> Orochimaru rideva a quella scena e si gustava il suo futuro successo che gli avrebbe permesso di conquistare i grandi paesi e potere assoluto.

Itachi la riprese in braccio affiancato da Shisui si avviò a seguire il fratello Sasuke che li accompagnare nella stanza, ma in un silenzio irreale solo in fischiettio di Shisui ad interrompere quei momenti << Shisui so che non hai nulla da fare ma avere te che mi fischi nelle orecchie non è così facile, se vuoi parla ma non fischiare. >> Itachi si girò verso di lui e lo guardò male, e capi che stava cercando di digli qualcosa ma non poteva dirlo a parole e capì. << Che posto schifoso e freddo come hai fatto scoiattolino a viverci per tre anni? Non capisco proprio il lusso del nostro quartiere a questo. >> Shisui si diverte a stuzzicare Sasuke ma lui non è il solito umore per contro cambiare, ma continua a camminare e risponde con i soliti monosillabi " hm " rispose a quella domanda. Sembrava che quel corridoio non finiva più le pareti tutti uguali solo che c'erano le luci tra una porta e l'altra, sembra che Orochimaru voglia sottomettere anche Psicologicamente, tutti i suoi allievi come già non fosse i loro possesso. << Ma questo corridoio è così noioso e monotono e senza la compagnia di Sakura che dorme invece di chiacchierare con me questi due sono della mummie silenziose uff. >> Si beccò una doppia occhiataccia da entrambi, se con lo sguardo si potesse uccidere loro due erano uguali in tutto per tutto. Arrivati davanti a una porta, si apre una stanza diversa dalle altre con due letti a castello e uno in disparte con una piccola scrivania con una candela, e insieme a una libreria. Sasuke entrò per primo ed accese la luce con la Tecnica della Mini palla fuoco Suprema, usandola sulla candela sembrava molto più grande di prima Itachi si avvicina al letto e la stende spostando le coperte.

E la sdraiò coprendola con il lenzuolo, Shisui si mise seduto sul letto di sotto Itachi prese la sedia e si sedette accanto al letto e sistemò il cuscino e si girò verso gli altri, che lo guardavano con gli occhi quasi fuori dalle orbite strano vedere il tenebroso Itachi che tiene ad altre persone oltre che al fratello e a se stesso. Sorrise in un modo così famigliare a Sasuke che gli venne in mente quando era piccoletto e giocavano insieme doveva parlare con lui.

Continua...

N.a: Eccomi di nuovo qui mi è stato chiesto da una fan di aggiornare anche questa :) e con somma fatica lo fatto. E spero che vi piaccia è un capitolo di passaggio, nel prossimo saranno passati uno o due giorni dallo scontro quindi capiterà spesso dei salti temporali in avanti oppure in dietro nel tempo.
Se è possibile mi piacerebbe che mi lasciate un commento riguardo il capitolo, così so che non è tempo perso e mi dedicherò con più costanza Scusate gli errori ci sono.
Un Kiss da eco89 ^.^

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: eco89 sasuxsaku