Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: Akira_blood princess   Capitolo: 1
- Credo di essermi innamorato di te -
***
- Va bene così Chanyeol, volevo solamente dirlo -
***
- Non smetterai di piacermi, Chanyeol, dovresti tenerlo presente -.
***
- Non ho mai chiesto nulla indietro -.
***
- Se pensi che dovremmo allontanarci perché temi di ferirmi, dovresti avere più alta considerazione di me e di ciò che posso sopportare -.
***
- E' così che sono sempre andato avanti nella vita, senza aspettarmi nulla dalle persone. Voglio solo sentire e posso farlo da solo. I sentimenti reciproci sono pericolosi, specialmente in situazioni dove si presuppone che non senta nulla -.
___________
Chanyeol viene investito così, all'improvviso, dalla confessione più inaspettata della sua vita.
Baekhyun appicca il fuoco e fugge, lasciandolo confuso e con una rabbia e una delusione cocenti. Una strada lunga verso l'accettazione che anche il rapporto più solido può cambiare radicalmente. Una strada ancora più lunga e tortuosa per smettere di temere la felicità, per capire che è giusto pretendere qualcosa per sé, che lasciarsi amare non rende deboli. Che amare rifiutando di ricevere qualcosa in cambio non può lasciare le cose invariate. Una lotta contorta iniziata una sera alle Hawaii e che li porterà a capire che loro due, insieme, sono sempre esistiti, solo che non avevano mai voluto vedere davvero.
Personaggi: Baekhyun, Baekhyun, Chanyeol, Chanyeol, Chen, Chen, Sehun, Sehun, Un po' tutti
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Fanfic su artisti musicali > EXO
Vai alla pagina dell'autore: Akira_blood princess