Storie originali > Avventura
Segui la storia  |       
Autore: PierOmega    11/11/2017    0 recensioni
Anno 4739. Il mondo è unificato in un'unica grande nazione, governata dai "giudici". L'organizzazione criminale D.D. mette in serio pericolo la nazione. Un giovane ragazzo da poco sposato è in possesso di un oggetto prezioso, desiderato dalla D.D. ma sua moglie non ne sa nulla, finché...
Genere: Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 3
L’allenamento
24 aprile 4739 ore 7:26
Shanna, si dirige verso la palestra per fare allenamento. Iris era sulla soglia della porta. La stava aspettando. Entrarono nell’immensa sala, dove un uomo di carnagione scura, robusto, calvo e barbuto, si stava allenando.
-Ehi! – disse l’uomo rivolgendosi a Iris -si è di nuovo rotto il sacco da allenamento-
-L’avevamo appena rammendato! – rispose Iris rimproverandolo.
-Chi è quella ragazza con te? –
-Lei è Shanna, è arrivata ieri-
-Vediamo di che pasta è fatta- urlò l’uomo.
-Secondo me non è una buon…-
-Sono pronta- disse Shanna con tono sicuro.
-Questo è lo spirito! Io sono Adolf, l’uomo più forte della Star! –
-Shanna, non ti conviene sfidarlo, non avrà un potere come il tuo, ma possiede una forza sovrumana. – disse Iris tentando di fermarla.
-No, sono stata sveglia tutta la notte per elaborare qualche strategia da battaglia- disse fermamente la ragazza.
-Allora cominciamo? - incitò Adolf.
-Quando vuoi! –
Adolf iniziò ad avvicinarsi, ma fu subito respinto da una forte folata di vento che Shanna aveva generato dal palmo della sua mano. Adesso è lei a caricare contro Adolf. Arrivatogli davanti, la ragazza salta usando come appoggio le spalle dell’uomo e inviandogli una scossa elettrica.
Adolf non sembra aver minimamente accusato il danno e prontamente afferra la ragazza al volo con una mano, facendole perdere l’equilibrio. Ora Shanna è bloccata al suolo e non riesce a muoversi a causa della presa di Adolf all’altezza dello stomaco.
-Il mio potere è quello di assorbire i danni ricevuti e trasformarli in energia, per questo il tuo attacco non mi ha fatto niente. Con il tuo fisico agile ti converrebbe concentrare la tua energia su uno strumento, un’arma per migliorare la tua forza. –
-Ho capito, mi hai sconfitta- disse Shanna apprezzando il consiglio ricevuto.
-Iris, permettimi di allenare questa ragazza! – chiese umilmente Adolf
-Iris, credo di poter imparare moto da uno come lui- lo appoggiò Shanna
-eh va bene, ma ti dovrai allenare anche con me se vuoi padroneggiare al meglio i tuoi poteri! – sospirò Iris.
-Certamente! –
Un mese dopo…
Shanna sta combattendo contro Iris e Adolf. (1)
-Sei davvero diventata veloce Shanna, ma questo non sarà sufficiente per battermi! – disse Iris con tono agguerrito.
-Certamente, da quando ti ho dato quell’arco sei diventata un bel problema! – disse Adolf con il suo solito atteggiamento divertito.
-Adesso vi sconfiggerò contemporaneamente usando solo tre frecce! – esclamò Shanna.
Unendo i suoi poteri all’ampio raggio datole dall’arco, Shanna con la prima freccia genera un enorme tornado davanti ai due, con la seconda congela il terreno sotto i loro piedi rallentando i loro movimenti e con la terza genera dei fulmini sulle loro teste. Adolf assorbe il danno per entrambi, ma il colpo è troppo forte da reggere e sviene. Iris stremata si arrende.
-Congratulazioni Shanna, sei diventata la persona più forte della Star. Ora puoi perseguire senza problemi il tuo obiettivo. –
Dopo aver formulato questa frase, anche Iris sviene.
Shanna li porta da Roy e Felicia.
-Andiamo in infermeria! – disse Felicia
-C’è un’infermeria? – chiese Shanna.
-Sì, non dirmi che in questo mese non ne hai mai avuto bisogno? – chiese Roy stupito.
-Effettivamente, tornavi sempre in camera dopo gli allenamenti. – realizzò Felicia.
Dalla parte superiore della sala principale si può accedere all’infermeria.
Una volta arrivati…
-Non ci sono dottori? – chiese Shanna perplessa.
-I dottori siamo io e Roy- disse Felicia.
-Il potere di felicia è quello di guarire qualsiasi tipo di ferita o malattia, l’unica cosa che non può fare è resuscitare i morti. – disse Roy.
-Roy mi fa da assistente-
-Ah, ho capito. Se non vi dispiace vado a riposarmi in camera. – disse Shanna.
Shanna sviene stremata.
-Diamo una mano anche a lei! – disse Felicia.
 
(1)La tecnica di combattimento combinata di Iris e Adolf punta sull’agilità e la capacità di teletrasportarsi di Iris e la forza di Adolf. Tuttavia nei combattimenti molto lunghi perde la sua efficacia.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Avventura / Vai alla pagina dell'autore: PierOmega