Anime & Manga > Full Metal Alchemist
Ricorda la storia  |      
Autore: LupaZero    12/11/2017    1 recensioni
Che dire? É una semplice fanfiction sulla Royed, Ambientata nel pocky day, ovvero 11 Novembre, e, anche per questo, è un po' smielata. Se vi va, date un'occhiata. Baci!
LupaZero-
Genere: Romantico, Sentimentale, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Edward Elric, Roy Mustang | Coppie: Roy/Ed
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Edward si perse a guardare il distributore automatico e le prelibatezze al suo interno. Una busta di patatine... Un pacchetto di oreo... Una merendina al cioccolato... E poi... I Pocky, i suoi preferiti. La scelta era facile. Introdusse la moneta nel distributore, e selezionò lo snack numero dieci, fila quattro. Prese poi la confezione di pocky ed il resto dalla macchinetta. Subito aprì la scatola, e ne addentò uno. Adorava il cioccolato fondente. Stava per uscire dal bar in cui si trovava, quando si sentì chiamare da una voce familiare. Si girò in direzione della voce,e con sua sorpresa, vide Roy.
"E tu che ci fai qui?" Chiese scherzoso il biondo, fingendo un tono seccato.
"Facevo quattro passi, Meme-Chan. E tu invece?" Rispose con un sorriso sghembo l'altro.
"A chi hai dato del PICCOLETTO?!" Quasi urlò Edward, impettito e arrabbiato.
"Oh, scusa, scusa, Meme-Chan!" Disse ridendo il corvino.
"Non ti sopporto..." Pensò ad alta voce Edward.
"Sì, sì, certo, come no. Ti va di fare un giro al parco?" Domandò Roy al più piccolo.
"Bah.. Non ho niente da fare... Quindi... Sì, dai, perché no." 
I due si incamminarono al parco vicino la scuola. Più che un parco, era una villa. Certo, c'erano un sacco di giochi, ma i numerosi salici, i roseti, le aiuole rigogliose, lo stagno con le ninfee, facevano pensare il contrario. Sembrava un orto botanico. Edward e Roy si diressero alla 'loro' panchina. Si sedevano sempre lì, quando andavano al parco. Era una panchina verniciata di turchese, di legno, e sopra di essa, c'era un salice che faceva ombra.
"Allora... Mi offri o no, uno di quei pocky, Fullmetal?"
Fullmetal era il soprannome che Roy aveva affibbiato ad Edward, per due motivi principali: il primo, era che il biondo era proprio una testa dura, e quando voleva, era un vero rompiscatole. Il secondo, era che lui non si lasciava piegare da nessuno, insomma, era imbattibile, almeno in quello. Edward sorrise beffardo, dopodiché prese un altro pocky, e lo morse dalla parte senza cioccolata. 
"E se ti dicessi di no?" Disse ridendo leggermente. In quel momento,si sentiva davvero malvagio.
"Oh, e dai! Uno solo!" Lo pregò il più grande.
"Fammici pensare... Mh... No!" Rispose lui ridendo.
"Se non me ne dai nemmeno uno... Allora io... Io..."
"Tu, cosa?" Sorrise beffardo io biondo. 
"Farò questo." Continuò il moro. Gli si avvicinò pericolosamente, e morse il lato al cioccolato del pocky che Edward aveva tra le labbra. Il ragazzo, sorpreso, in un primo momento sgranò gli occhi, piuttosto incredulo, poi avvampò vistosamente, tanto da mimetizzarsi con la sciarpa che indossava. Il moro cominciò a mordere il dolcetto, accorciando la distanza tra loro, mentre Edward lo guardava, incapace di muoversi, come se fosse pietrificato. Roy arrivò a metà del dolcetto, e Edward cominciò a sentire un caldo improvviso, prepotente ed opprimente, ma anche piacevole. Il corvino era arrivato a toccare il naso del biondo con il suo, quando gli mise una mano dietro la schiena, come per non farlo fuggire. Si allungò sul corpo magro ma tonico del più giovane, e diede l'ultimo morso, prima di far combaciare le loro labbra. Edward, si strinse nelle spalle. Sapeva che quello che stava accadendo era terribilmente sbagliato, ma sapeva anche quanto fosse bello. Le labbra di Roy sapevano di cioccolata, e avevano un buon profumo di menta. Quando i due si staccarono, Edward era ancora rosso in viso, mentre Roy, con un sorriso tranquillo, guardava il biondo.
"Allora? Cosa ne pensi...?" Domandò il moro.
"Penso... Penso che hai mangiato il mio pocky..." Rispose Edward. 
"Oh, e dai! Non essere cattivo." Esclamò ridendo Roy. Anche lui rise, e gli schioccò un bacio sulla guancia. 
Ecco un altro buon motivo per il quale i Pocky erano i suoi dolci preferiti.

Note dell'autrice
Ciau! Buon Pocky Day. Spero che questa FanFiction vi piaccia... L'ho scritta velocemente all'1:30 di notte, perché mi ero dimenticata che giorno speciale fosse-.-, ma almeno mi sono divertita :O.
Per favore, commentate e datemi qualche consiglio o critica. Ci tengo davvero tanto. La Royed è la mia coppia preferita... Credo che si sia notato XD. La dedico alla mia sister virtuale, Stary. Beh, happy 11 November:3
Kisses
LupaZero
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Full Metal Alchemist / Vai alla pagina dell'autore: LupaZero