Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: kinokochan   Capitolo: 1
Le lacrime che vengono ricacciate dietro le palpebre con la forza, le lacrime che vengono trattenute a stento, le lacrime che per un motivo o per l’altro non scorrono sulle guance...quelle lacrime roventi non rimangono mai ferme in un posto, non svaniscono col solo desiderio, nemmeno con la propria volontà. Le lacrime che fuori non si vedono, scorrono dall’interno degli occhi scendendo direttamente al cuore, cadendo una alla volta, bruciandolo e ustionandolo irrimediabilmente.
E per qualche strano motivo, inspiegabile di fronte alle leggi della fisica, si fermano e si congelano là dove sono cadute, creando così, una dopo l’altra, una gabbia nella quale il cuore -o ciò che rimane dello stesso- viene imprigionato, impedendogli di battere ancora come prima, impedendogli di provare le stesse cose allo stesso modo...e quando la prigione di ghiaccio è totale, allora ogni cosa svanisce.
[Cos’è rimasto del tuo cuore, Taka-chan?]
Personaggi: Reita, Ruki, Uruha
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Fanfic su artisti musicali > The GazettE
Vai alla pagina dell'autore: kinokochan