Libri > Il Signore degli Anelli e altri
Segui la storia  |       
Autore: ThorinOakenshield    12/11/2017    3 recensioni
"Improvvisamente avverto un rumore alle mie spalle, un suono molto simile alla pietra che viene intagliata.
Il mio cuore fa un salto, esattamente come me. Quando mi volto, noto che si sta formando una scritta sulla parete della grotta, e la paura in me aumenta sempre di più: nessuno sta incidendo la roccia, sono assolutamente sola in questo luogo misterioso, deve trattarsi per forza di un fantasma."
Seguito di 'Just a dream?' Lo si può leggere e comprendere anche senza aver letto la mia vecchia fanfiction.
Genere: Fantasy | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Compagnia di Thorin Scudodiquercia, Nuovo personaggio, Thorin Scudodiquercia
Note: Lime | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

In his arms

La musica, piano piano, si è calmata.
Io e Thorin non abbiamo smesso di ballare neanche per un secondo.
Le sue grandi mani si trovano sui miei fianchi, mentre le mie esili braccia stanno continuando a cingergli il collo, intanto io e lui seguitiamo a guardarci negli occhi.
Il volto del nano è rilassato, esattamente come il mio.
Tutto è assolutamente perfetto, Fili e Kili hanno addirittura smesso di fare gli scemi, mentre le coppie danzanti si sono ridotte, io e Thorin siamo praticamente soli a ballare rilassati nel bel mezzo di quest’immensa sala.
Come ho già fatto in passato, poggio il capo sul petto ampio del mio amore.
Se solo non facessi parte di un altro mondo! Se solo non avessi dei famigliari e degli amici a cui voglio bene e che mi mancano! Che futuro potrei avere con Thorin? Per quanto io lo ami, non potrei mai abbandonare i miei affetti del Pianeta Terra, della vita di tutti i giorni.
“Ti vedo stanca” sussurra il nano con la sua solita voce roca e sensuale.
Il suo tono virile e profondo non mi aiuta a farmi sentire meglio, anzi. Come farò un giorno a dire addio al suo sguardo severo e affettuoso? Come farò un giorno a dire addio alla sua voce maschile e baritonale?
“Forse è il caso di andare a riposarci un po’.” In maniera del tutto inaspettata, prima che io possa proferire parola, Thorin Scudodiquercia mi solleva di peso e mi posa sulla sua spalla.
Mi sono lasciata scappare un gridolino di sorpresa, colta del tutto alla sprovvista.
Alcuni nani ci stanno guardando, non posso negare che la situazione sia un tantinello imbarazzante. Giusto un po’.
Mi sorprende il fatto che Thorin si sia lasciato così andare, davanti a tutti, per giunta. Un tempo non l’avrebbe fatto.
Si vede che l’incoronazione lo rende particolarmente lieto.

Il nano mi porta all’aperto, sugli ampi bastioni di Erebor.
“Eccoci qua.” Mi fa sedere sulla fredda roccia, dopodiché rimane fermo dinanzi a me.
Il tempo è così gelido che nemmeno il sorriso dolce che Thorin mi sta rivolgendo riesce a scaldarmi.
Prendo a strofinarmi le braccia e a guardarmi intorno. La Montagna Solitaria non è certamente il luogo più caldo della Terra di Mezzo, all’interno almeno ci sono tante torce, candele, camini, qui fuori non c’è assolutamente niente a parte il vento e il gelo.
“Hai freddo?” Stavo giusto per dire a Thorin che sto gelando e che non è stata un’idea molto intelligente venire qui fuori, soprattutto contando il fatto che ho le braccia nude, ma lui mi precede posando il suo mantello con pelliccia sulle mie spalle.
La sua cappa è gigantesca, infatti ci navigo dentro. Probabilmente devo avere un aspetto veramente buffo in questo momento, non a caso Thorin sta facendo molta fatica a non scoppiarmi a ridere in faccia.
“Grazie” sussurro chiudendo gli occhi, accoccolandomi nel calore che elargisce il mantello del nano.
Il Re sotto la Montagna si siede accanto a me. “Te l’ho già detto che sei veramente splendida vestita così?” Circonda le mie spalle con il suo braccio, subito dopo mi invita a posare il capo sulla sua spalla.
“Sì, me l’hai detto.” Faccio un’espressione scherzosamente risentita, anche se in realtà sono per davvero un po’ offesa. “Comunque grazie, eh. È come dire che di solito sono brutta.”
Il Re si lascia scappare una risata, la sua solita, meravigliosa, bellissima risata calda e virile, così profonda, così… così che ti scalda il cuore!
“Beh, penso che sia ovvio il fatto che tu sia sempre bellissima, lo saresti anche vestita con stracci.” Mi stringe a sé, mentre io chiudo gli occhi.
“Bene, ti sei salvato” ridacchio, sentendomi soddisfatta da questa risposta.
Il Re sotto la Montagna non mi ha mollata neanche per un attimo, strofina la sua grande mano su di me, come a volermi scaldare, nel momento in cui io rimango con la testa rilassata sulla sua spalla, guardando dinanzi a me, mentre un sorriso mi delinea le labbra carnose.
Tutto è assolutamente perfetto, ho quasi paura di svegliarmi e di scoprire che si è trattato tutto solamente di un sogno.
Il mio relax si interrompe nel momento esatto in cui avverto un botto dietro di me. Faccio un salto, facendo molta fatica a trattenere un grido di spavento e di sorpresa.
“Non preoccuparti” ridacchia Thorin. “Sono i fuochi d’artificio di Gandalf.”
Tutti gli ospiti sono usciti insieme allo stregone. Infatti, chinando lo sguardo, li si vedono ai piedi della Montagna Solitaria a gridare e ad applaudire entusiasti.
Non mi sono mai dispiaciuti i fuochi d’artificio, infatti rimango a guardarli con meraviglia.
Vengo distratta da Thorin, il quale si è messo dietro di me e ha tossito con la mano dinanzi alla bocca.
Mi volto verso di lui, aspettando che mi dica quello che vuole dirmi.
“Ora che tutti se ne sono andati e ci siamo solo io e te da soli” sussurra tenendo le sue labbra vicine al mio orecchio. Inutile precisare che mi sto sciogliendo come un pupazzo di neve dinanzi al fuoco del camino. “Che ne diresti di approfittarne per andare in camera mia?”
Sgrano gli occhi, stupita da questa proposta.
Il nano mi sta guardando con occhi carichi di malizia. Il suo famoso e bellissimo mezzo sorriso non ha ancora abbandonato le sue labbra sottili.
“Credevo che prima del matrimonio non si potesse fare niente” dico. “Inoltre non sono sicura di sentirmi pronta, mi hai colta alla sprovvista, sta succedendo tutto così...”
Thorin Scudodiquercia posa con dolcezza un dito sulle mie labbra, impedendomi di concludere la frase.
Rimango a fissarlo imbambolata, perdendomi nel suo sguardo.
“Lo so, lo so” sussurra con voce sensuale, facendo aumentare in me il desiderio. “Infatti non intendevo quello che stai pensando tu, intendevo semplicemente baciarci, abbracciarci, toccarci nel caldo delle coperte...” La sua espressione torna vogliosa. “Cosa ne dici?”
Il mio sorriso aumenta, diventando malizioso esattamente come quello del nano. “E andiamo!” Questa volta sono io a coglierlo alla sprovvista, saltandogli letteralmente in braccio.
Per fortuna Thorin è riuscito a prendermi e non siamo caduti tutti e due per terra.
Ben presto il Re mi sistema meglio, tenendomi fra le sue braccia come se io fossi Biancaneve e lui il mio principe.
Thorin Scudodiquercia rientra nella sala, dopodiché sale le scale, senza levare il suo sguardo dal mio neanche per un secondo.

Il Re sotto la Montagna, non appena giungiamo nella sua camera da letto, chiude la porta.
Nessuno verrà a disturbarci.
Il nano mi posa con dolcezza sul letto. Piano piano mi leva il vestito, lasciandomi in intimo, mentre io cerco di assumere la posizione e l’espressione più provocante possibile.
Per fortuna anche in questa stanza ci sono il camino e tante candele, quindi non sento freddo in queste condizioni. E poi l’eccitazione è talmente immensa che probabilmente non gelerei a prescindere.
Thorin Scudodiquercia si leva velocemente il mantello e la camicia, rimanendo un’altra volta a petto nudo davanti ai miei occhi.
Per quanto riguarda me, non mi sono spostata e continuo a rimanere in questa posizione, sperando che il nano faccia presto la prima mossa.
Il Re sotto la Montagna è impaziente esattamente come me, infatti si scaglia rapidamente sul mio corpo.
Chiudo gli occhi e ansimo non appena lui comincia a baciarmi il seno. La sensazione della sua barba sulla mia pelle è meravigliosa, per non parlare di quando comincia a baciarmi lì sotto! A questo punto credo proprio di aver raggiunto l’estasi, penso che non esista un piacere più immenso di questo.
Forse, ora come ora, mi sentirei addirittura pronta ad andare fino in fondo, ma so bene che non possiamo, potremo finalmente fonderci insieme solamente quando saremo sposati.
Spero soltanto che il nano non ci metta troppo a sistemare le cose e a chiedermi la mano, perché sinceramente non so fino quanto ancora riuscirò a resistere.
Quando Thorin ha finito di stuzzicarmi la mia intimità, mi prende fra le sue braccia e mi bacia appassionatamente in bocca, come se le mie labbra fossero acqua dopo che è stato mesi e mesi a vagabondare senza meta per il deserto.
Gli getto le braccia al collo, rispondendo ancora una volta al bacio, cercando di infonderci la stessa passione e intensità che ci sta mettendo lui.
Quando finiamo di baciarci rimaniamo fronte contro fronte, sorridendo soddisfatti.
Entrambi stiamo respirando affannosamente, come se avessimo appena finito di correre dieci giri in un campo di atletica.
“Mi sento un po’ egoista” dico con tono civettuolo.
“Perché?” mi domanda lui continuando a sorridermi.
“Tu mi hai dato piacere, mi sembrerebbe giusto ricambiare il favore...” Con il dito disegno piccoli cerchi immaginari sul petto muscoloso del nano. “Vorrei provare a fare una cosa...” aggiungo sorridendo maliziosamente, guardandolo dritto negli occhi.
Thorin Scudodiquercia non è stupido, ergo ha capito perfettamente cosa voglio fare. Il suo sorriso aumenta, credo proprio che non sia affatto contrario alla mia idea.
Quindi il nano si alza e comincia a slacciarsi i pantaloni…

L’Antro di Lucri:

Beeeene, credo proprio che, visto che il rating è giallo e non rosso e tra le note ho messo lime e non lemon, sia il caso di concludere qui il capitolo xD.
Tanto siete intelligenti, sono sicura che abbiate capito cosa stia per fare Glenys gnwodjoiwfniuehgiwufieusfb :PPPPPPPP
In ogni caso mi dispiace che questo capitolo non sia venuto fuori lunghissimo, ma dovete sapere che l’ho scritto quando avevo ispirazione e soddisfacente voglia di scrivere. Quindi penso che sia uscito fuori piuttosto bene, per quanto mi riguarda sono soddisfatta.
Ci sentiamo nel prossimo capitolo, grazie per aver letto fino a qui =)

Lucri


 
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Il Signore degli Anelli e altri / Vai alla pagina dell'autore: ThorinOakenshield