Videogiochi > The Last of Us
Segui la storia  |       
Autore: Fifuduogfuc    12/11/2017    0 recensioni
" Cos'altro vuoi da me !? Cosa vuoi ancora ?"dissi io furiosa "Volevo solo dirti che ..... ti amo "
Genere: Avventura, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altri, Nuovo personaggio
Note: Missing Moments | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
POV STEPH **** Non riesco a credere a quello che sento. Non è possibile -" Aspetta.....che hai detto ?"- chiedo sconcertata , pensando che fosse è veramente vivo e non morto , come aveva detto la mamma. Perché mai avrebbe dovuto dirmi una bugia ? -" Può dirtelo anche Lola. Dai fargli vedere....."- dice e Lola mi mostra le braccia. Rimango paralizzata. -" È stato mio padre a dirmelo. Altrimenti non te l'avrei detto "- si giustifica lui -" Non avrei avuto motivo di dirti una cosa del genere...."- -" No , io.....ti credo "- dico la verità. Non riesco a credere che mio Padre ha osato metterle le mani addosso , nessuno può farlo. Qua siamo in un armeria , giusto ? Quindi decido di prendere un po di armi , e sono pronta ad andare. Gli altri , non capendo le mie intenzioni ( o forse Zack lo ha capito ) mi fermano. Ovvero , Zack mi ferma -" Che stai facendo ?"- chiede anche se conosce già la risposta -" Ehm...Dylan "- lo chiamo -" Ti dispiace se prendo in prestito un po di armi ?"- si avvicina a me -" No. Ma a coleiti servono ?"- mi chiede poi mi rivolgo a Zack -" Vado a cercare quel brutto stronzo che è mio padre. Ecco cosa faccio "- anche se non so dove sia. Di sicuro loro non me lo diranno. Ma Lola si...... Prendo Lola per la mano e andiamo. Ma Zack mi ferma. Di nuovo -" Aspetta un attimo..."- mi fa lui -" Non puoi affrontare tuo padre. È pericoloso"- mi dice lui -" Stai tranquillo. Posso farcela. "- e ancora una volta Zack si mette davanti a me -" Tuo Padre è diverso ora. Non sai cosa può fare. Se stai pensando a com'era in passato , Bhé dimenticati tutto. Lui è diverso ora e può essere molto pericoloso"- provo a controbattere -" Ti prego ascoltami. Non vorrai mica rovinare questo bel faccino "- a quelle parole divento quasi come un pomodoro. Non so perché , ma è successo. Comunque cerco di nasconderlo e di sembrare seria. Più o meno. **************************************************************************************************** POV ZACK **** -" Ti prego ascoltami. Non vorrai mica rovinare questo bel faccino "- dico indicandola. Oddio ......ma cosa sto dicendo. Idiota ! -" Suonava molto meglio nella mia testa "- parlo tra me e me , anche se si è sentito. Ride a quello che ho detto , era evidente. Cavolo , non l'ho mai sentita ridere neanche una volta , da quando ci siamo incontrati. Rido anch'io , non sapendo come rispondere. Ma continua lei -" Forse hai ragione "- cavolo , non sento più queste parole da un secolo , ormai. Perché io , di solito , sto sempre dalla parte del torto. Anzi sempre -" Su cosa ?"- chiedo anche se forse ho capito di cosa sta parlando. -" Su mio padre. Non dovrei prendere queste iniziative. Forse è meglio lasciarlo in pace. Per ora. Conoscendolo , mi farebbe già a pezzi. Forse è per questo che non ci vuole tra i piedi. Magari questo è un modo per far soffrire nostra madre , facendo soffrire noi. Anche se lei è morta , comunque. "- dice , lontani da Lola per non farla sentire. -" In realtà non sapevo che nostro padre fosse vivo. Lei lo sa ?"- si riferisce a Lola -" Purtroppo si. Quello stronzo di mio padre glielo ha detto. Che bastardo "- dico arrabbiato , ovviamente -" Ma perché lo odi ?"- mi chiede lei -" Vedi è che.....io e mio padre non abbiamo mai avuto un buon rapporto. Neanche ora lo abbiamo. Ha abbandonato me e mia madre quando io avevo 5 anni. Mia madre ,col tempo , si è ammalata. Ho dovuto occuparmi io di lei , e di mio fratello quando è nato. Poi lei è morta , avevo solo dieci anni , e da allora io mi occupo di mio fratello -" dico sorpreso delle mie parole. Insomma , non l'ho mai detto a nessuno questo. Mi guardo un'attimo intorno e lo vedo , parlare con Lola -" Sembrano molto amici "- dice lei. -" Già "- le faccio -" Mi dispiace per quello che hai passato. Io ho avuto di peggio "- sento dire da lei -" Non credo. E comunque sei stata fortunata. Non ho mai raccontato a nessuno il mio passato. Solo a chi mi sta simpatico "- le dico anche se l'ultima frase potevo non dirla -" Quindi....io ti sto.....simpatica ?"- Arrossisce. Cavolo la sto proprio mettendo in imbarazzo -" Bhé......"- le faccio -" Perché ti sto antiparica ?"- scherziamo -" Si mi stai antipatica "- scherzo. Lei finge di essere sorpresa fingendo di andarsene. Bhé , questa cosa ha fatto ridere entrambi. Com'era bello stare con lei , non so spiegarlo a parole. Ma subito le nostre risate si interrompono quando vediamo uno sconosciuto entrare. Gli altri hanno già le armi puntate -" Chi cazzo è ?"- chiede Josh a noi. A ne sembra di aver già visto quell'uomo....Adesso che è più vicino a noi lo vedo meglio. Sembra ferito , e molto. Aspettate , ma è.....-" Papà ?"- sono sconvolto.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > The Last of Us / Vai alla pagina dell'autore: Fifuduogfuc