Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: Z3DR4    12/11/2017    1 recensioni
"Quello che pensi...quello che provi...non interessa mai a nessuno...perché allora dovrei esprimere emozioni invano?"
Genere: Avventura, Fluff, Suspence | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Bulma, Goku, Lord Bills, Un po' tutti, Vegeta
Note: What if? | Avvertimenti: Contenuti forti, Triangolo, Violenza
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
C'era solo silenzio, un tempo che lascia a desiderare, e tanta tristezza che avvolgeva il cuore di tutti. Era appena finito il torneo del potere, come volevasi dimostrare, l'universo 7 vinse con Goku ultimo sul ring, non doveva andare a finire così, Freezer, Voleva essere l'ultimo in piedi sul ring....furioso, senza pensarci su due volte, colpì lord Bills al cuore, lo trafisse da parte a parte, rompendo accidentalmente la bacchetta di Whis, fortunatamente non avevano ancora esaudito tutti e tre i desideri: uno di questi fu portare in vita gli universi eliminati, per una promessa di Vegeta fatta a Cabba, il secondo, di riportare in vita lord Bills, non sarebbe tornato subito, dato che era una divinità sarebbe tornato in vita dopo un'ora. A casa c'era una sorpresa, aspettava solo di vedere il suo amato fratellino che doveva essere il più felice tra tutti. Sohara era li una saiyan con più di mille anni, alta con un ciuffo di capelli che gli copriva l'occhio destro (la sua destra, la nostra sinistra). Appena arrivati erano tutti pietrificati dalla paura, qualcuno arrossiva per la sua bellezza, Vegeta invece, voleva saltare dalla gioia, ma si contenne. "Guarda guarda chi abbiamo qui...." "Eccoti, ti stavo aspettando, Nanetto" Aggiunse Sohara. Goku era abbastanza in imbarazzo, si avvicinò alla saiyan,si sentiva a disagio, e basso, "Emmhh c-ciao...." disse Goku molto impacciato. "Ohohoh guarda chi abbiamo qui...."-" C-COME ?!?! MI CONOSCI ?!?!" nessuno (ad eccezione di Vegeta,Bills e Whis) sapeva una cosa di lei: "Lettura della Mente" disse Sohara "COOOOSA ?!?!" esclamarono tutti "Hugh....dici al tuo amichetto rasta qua dietro, di fare sogni meno erotici su di me" disse Sohara molto disgustata da ciò. "YAMCHA TI PREGO!" lo sgridò Bulma. "A proposito" aggiunse Sohara "Dov'è il micetto?" Nessuno volle parlare... "Ehehee indovina un po principessa ? " disse Freezer con aria di sfida "...." "C-come hai potuto....?" rispose Sohara con voce tremolante.... Tirò un respiro profondo, e si rimise in posto "Tu non sai quali sono le conseguenze, vero ??" poi aggiunse, "Conseguenze ? Eheh per favore non farmi ridere ! " disse Freezer. Sohara si avvicinò a lui, lo odiava fare ma andava fatto, lo prese al collo e cominciò a stringere mano a mano che faceva resistenza "L-l-lasc-sciami t-ti sup-p-plico..." disse con quel poco di fiato che aveva. "Non mi sembra che con lui tu abbia avuto molta pietà." "Mhmhmh...." Lo lasciò andare, cadde a terra cercando di recuperare fiato. "Non ti ho risparmiato, il giorno in cui sarai risparmiato è molto lontano da adesso, abbiamo un'eternità davanti a noi." "COMBATTIAMO!!!" disse Goku saltando davanti a lei. "Se è questo che vuoi, allora cercherò di non rompere troppo le tue ossa." rispose la saiyan. Vegeta era molto divertito da ciò ma non abbastanza da scomporsi. "Pronto?" "Sono nato pronto !!"
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: Z3DR4