Serie TV > Once Upon a Time
Segui la storia  |       
Autore: niny95    13/11/2017    0 recensioni
Una serie di fanfction sul rapporto di Emma con altri personaggi.
In breve Ship & Broship a non finire!
Un mio personale modo di salutare questo meraviglioso personaggio.
Genere: Fantasy, Generale, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Emma Swan, Un po' tutti
Note: Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Gelosia- Emma & Graham


 
 
Emma stava camminando tranquillamente quando un getto di caffè bollente le arrivò addosso alzò gli occhi per ritrovarsi faccia a faccia con lo sguardo dispiaciuto di Graham.
«Mi dispiace,Emma! Ero immerso nei miei pensieri e non ti ho vista.» disse con aria dispiaciuta il ragazzo.
«Non ti preoccupare. Non sono mica il sindaco che ti piace tanto.» rispose Emma con sarcasmo. 
«Andiamo da Granny’s? Lascia che ti offra qualcosa per farmi perdonare.» disse poi Graham.
Emma lo guardò con aria scettica ma alla fine disse:«D’accordo. Però dammi cinque minuti che mi cambio.»
***
Erano seduti in un tavolo al Granny’s, le tazze con le loro bevande bollenti davanti.
«Allora Emma, cosa facevi a Boston? Qual’era il tuo lavoro?» chiese Graham.
«Cacciatrice di taglie.» rispose Emma.
«Wow! Pensavo più a qualcosa di diverso.»
Emma ridacchiò «E tu invece, Graham? Quando non arresti innocenti o non sei nel letto di Regina cosa fai nel tempo libero?»
lui arrossì « Sembra quasi che tu sia gelosa.» disse poi.
« Pfft, di te? Nei tuo sogni forse. Non voglio mica ostacolare la tua grande storia d’amore col sindaco.»
«Noi non stiamo insieme.» disse poi con un sospiro Graham.
«Ah, no? E cosa siete allora? Amici che vanno a letto insieme? O è il normale rapporto che ci dovrebbe essere tra sindaco e sceriffo? Mi dovrei preoccupare?» disse Emma inarcando un sopraciglio.
«Perché se dici di non essere gelosa le tue risposte sembrano dire il contrario?» chiese infine Graham.
Emma sospirò «Grazie per la cioccolata calda» disse prima di uscire dal Granny’s.

Note: Salve gente!! Stavolta abbiamo Emma & Graham (ho appena scoperto che la ship si chiama Gremma ed è un nome orribile non li chiamerò mai così -.-") comunque nella prima stagione gli shippavo tantissimo... a Regina ho perdonato tutto tranne la morte di Graham, io non me la meritavo la morte di Graham! In ogni caso spero che il capitolo vi piaccia a lunedì prossimo!
Un bacio,
Niny :)
P.S. Come al solito vi linko la pagina (https://www.facebook.com/Niny95-Fan-Art-Fan-Fiction-471448956380700/ )

 
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Once Upon a Time / Vai alla pagina dell'autore: niny95