Libri > Percy Jackson
Segui la storia  |       
Autore: Soporiferto    13/11/2017    0 recensioni
i mondi di percy jackson attack on titan si sono fusi quindi i vari protagonisti si uniranno per formare una compagnia per fermare la terribile Manticora. Spero di farvi divertire
Genere: Avventura, Comico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: I sette della Profezia, Nico di Angelo
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 
11. Si parte
…Quindi dobbiamo dividerci in tre gruppi. Io direi Frank Piper e Jason vanno in India per cercare l'anello, Percy, Io e Leo ai Caraibi, infine Eren Armin Mikasa e Nico sui Pirenei.
-Bell’idea Annabeth, ma ti faccio notare che la nave è una. Puntualizzò Leo.
-A questo ci penso io. Con un fischio Frank fece sbucare dal nulla due jeep militari comprese di tenda, filtratore per l’acqua, posti extra sul retro, attrezzi e altri oggetti utili. Ho scoperto poco tempo fa che quasi qualsiasi armamento io voglia posso richiederlo.
-Ah, già che me lo fate venire in mente, anche io ho un regalino per voi. Mio padre ha modificato delle ricetrasmittenti su un canale protetto in modo che attirino mostri. Intanto mise in mano il rispettivo dispositivo estraendoli dalla sua cintura
-scusate se ve lo chiedo, ma cos’è questo scatolino nero? Chiese Eren che stava ancora studiando l’oggetto.
-Eeehhh… lo “scatolino nero” è un macchinario che ti permette di sentire e parlare con le altre persone che l’ hanno. Spiegò spazientito il figlio di Efesto. Tutti salirono nei propri posti.
 
-Raccontatemi un po’ la vostra storia, dai. Chiese Nico dalla cabina del guidatore. Armin iniziò il racconto:- Dunque, i giganti sono delle creature umanoidi che adorano mangiare la gente. Per proteggersi abbiamo costruito tre cerchia di mura, solo che de giganti enormi ne hanno sfondate due…
-Ma che…! Scusate andate avanti un lupo enorme mi ha tagliato la strada.
-Stavo dicendo, una delle la seconda l’abbiamo riparata. A questo punto andiamo in  giro ad ammazzare giganti. Questo è più o meno il riassunto. Raccontaci qualcosa tu ora.
-Va bene. Siamo per metà dei e per metà uomini, acquisiamo una parte dei poteri del nostro genitore divino. In pratica andiamo in giro a uccidere mostri, sconfiggere entità superiori cattive e simili, fine.
-E cos’è quello? Chiese Eren curioso.
- Quella è una pizzeria, il luogo dove trovi il secondo nettare degli dei. Venite, dai v
I faccio assaggiare questa prelibatezza
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Percy Jackson / Vai alla pagina dell'autore: Soporiferto