Serie TV > Once Upon a Time
Segui la storia  |       
Autore: Angelatrombini    13/11/2017    0 recensioni
Erano passate 7 setiimane dalla morte di Robin e Regina passava le giornate nella sua cripta dove si sentiva più libera.
Se Robin ritornasse in vita per salvare la vita alla sua amata e il loro bambino da una vecchia conoscenza, come reagirà Regina
Outlawqueen
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Regina Mills, Robin Hood, Un po' tutti, Zelena
Note: What if? | Avvertimenti: Contenuti forti
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 24 Regina e tutti gli altri avevano iniziato le ricerche del cristallo d’olimpo, “Forse è meglio che ci dividiamo” “Regina non è prudente dividerci e poi non dovresti nemmeno essere qui” “Emma sono determinata a salvare la mia famiglia, non posso tornare a casa proprio adesso” “Capisco immagino come ti senti, infatti noi non ti abbandoneremo mai” “Emma ha ragione non sei sola” “Grazie Snow grazie Emma, allora che facciamo?” “Dividiamoci troveremo meglio il cristallo, Emma Zelena andate con Regina così non sarà da sola” “Ok Robin, non preoccuparti” disse Emma “Robin sta attento” “Anche tu sta attenta, anzi state attenti” Robin prima di andare toccò la pancia e la baciò, “Andiamo” disse Regina prima di continuare le ricerche del cristallo. Intanto nel negozio di Gold anche Tremotino faceva la sua parte del ritrovamento del cristallo che sapeva che ce li aveva i cattivi consultò i libri che Belle aveva portato lì 1 ora “Allora Belle hai trovato qualcosa?” “Purtroppo no, ma siamo sicuri che riusciamo a trovare qualcosa?” “Speriamo Belle, perché se non troviamo niente mia nipote e mia figlia saranno vittime di quelli cattivi” Belle era li che ascoltava attentamente e si vedeva che aveva paura visto che stava per perdere suo figlio Gideon “Tremotino noi ce la faremo loro noi siamo eroi, ricordi e gli eroi salvano le persone” “Grazie Belle” dopo questa preoccupazione continuavano le ricerche attraverso i libri. Ricerche Regina Emma e Zelena “Siamo sicure che stiamo andando nella direzione giusta” Regina era preoccupata che pensò che stavano andando nella direzione sbagliata “Tranquilla credo che stiamo andando nella direzione giusta” “Emma speriamo che abbi ragione, guardate Emma hai ragione” “Una grotta cosa ci sarà la dentro” Zelena era sorpresa “Bene allora entriamo” disse Emma prima di entrare insieme a Regina e Zelena. Ricerche David Snow Henry Killian e Robin “Dovremmo esserci, siamo quasi arrivati” “Quindi David dove stiamo andando?” “Snow a trovare un modo per salvare Regina ce la possibilità che accelerano la gravidanza” “Ecco è che voglio impedire mia figlia e Regina verranno prese se non ci provo” “Robin hai ragione ci avevano diviso anche la nostra famiglia ma siamo riusciti a essere forti ce l’ha faremo anche stavolta” “Grazie Snow che ci aiutate” “Di niente” “Ragazzi guardate cosa ce” disse Killian che puntò contro a un nascondiglio “Sapete cosa sembra?” “No a cosa Killian?” disse David “All’apertura per andare nel trono di Ade nell’oltretomba” “Aspetta Killian ci hai fatto venire un’idea” “Quale David” “Che questo è il nascondiglio dei cattivi, muoviamoci a entrare” avevano trovato il nascondiglio dei cattivi, fortunatamente non cera nessuno. Negozio di Gold “Tremotino ho trovato qualcosa in un libro” “Belle cosa hai trovato?” “In questo libro ce scritto i due nascondigli dove potrebbero nascondersi i cattivi” “Fammi vedere, sono due grotte una grande e una piccola una assomiglia tanto a quella di Ade nell’oltretomba chiamo subito Regina” Tremotino prese il telefono e chiamò subito Regina per dirglielo che forse ci sono vicini a trovare e avere in possesso il cristallo Ricerche Regina Emma e Zelena “Pronto Tremotino” “Regina ho trovato qualcosa” “Dimmi cosa hai trovato” “I nascondigli che siete voi sono dei cattivi” “Noi siamo dentro a uno di quelli fortunatamente non ce nessuno” “Fate attenzione” “Si facciamo attenzione” “Allora sorellina iniziamo a trovare il cristallo” “Si sis troviamolo ho voglia di ucciderlo” tutte e tre erano contente di trovare l’ultimo punto debole per salvare la famiglia di Regina. Ecco il capitolo nuovo scusate il ritardo spero che vi piaccia che cosa succederà ?
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Once Upon a Time / Vai alla pagina dell'autore: Angelatrombini