Storie originali > Drammatico
Segui la storia  |      
Autore: hola1994    14/11/2017    0 recensioni
Melanie Fisher quando rimane orfana viene a sapere che la sua famiglia aveva dei debiti quindi vive con i Wilson, li ospita a casa sua. L'amica soffre molto per questo un giorno decide di tagliarsi le vene dei polsi! Lo psicologo obbliga la ragazza a fare pet terapy con gli asini. NELLA STORIA SI TRATTA DI AUTOLESIONISMO, BULLISMO, BULIMIA, ANORESSIA E TUMORI!
Genere: Fluff, Malinconico, Sportivo | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: Tematiche delicate
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
i

1.SIK
Melanie Fisher vive a Los Angeles con la famiglia dell'amica: i Wilson. Hope dorme nel materasso sopra al suo, hanno un letto a castello così occupano meno spazio. Savannah entra bussando poi se ne va. Deve alzarsi per andare al liceo assonnata cammina verso l'anta dell'armadio, la apre prendendo una camicia quadrettata rossa, giacca grigia, gonna nera, stivali bianchi e calze. Poi va in cucina per mangiare quindi siede, intanto Savannah appoggia sul tavolo del pane.”Mia figlia non si è ancora alzata? Oggi devo lavorare!”domanda spazientita versando nella scodella della figlia il latte, l'adolescente mangia un budino al caramello.”Sta ancora dormendo, ma non preoccuparti prendiamo la metro. Vai a lavorare!”viene rassicurata dalla ragazza, dopo poco arriva Hope siede con l'amica intanto sua madre la bacia sulla guancia poi se ne va. Melanie controlla l'orario di partenza del treno su Internet successivamente infila il telefono nello zaino scolastico.”A novembre dovrò andare in Francia da Basile Roux... ma non so come dirlo ad Erik.”dice agitandosi, sa già che suo padre rifiuterà.”Tuo padre non rifiuterà. Vai con Savannah... è tardi... il treno parte tra 10 minuti.”ordina controllando l'orologio sul muro. Svelte finiscono di mangiare poi prendono gli zaini; escono dall'appartamento correndo in strada c'è traffico. Sull'insegna del negozio c'è scritto 07.30. Scendono le scale della stazione affaticate, il treno è appena arrivato. Giunte sulla metro siedono sui sedili, Hope legge le notizie in Francese sul telefono invece l'amica osserva la gente curiosa; alcuni dormono o studiano e altri sono annoiati. Passati 20 minuti scendono dal treno quindi per arrivare a scuola senza fare tardi prendono l'autobus.”Per fortuna che domani è domenica! Possiamo divertirci e cosa più importante: non vedrò i miei compagni idioti...”dice Hope sconsolata osservando il liceo dal finestrino. Scendono dall'autobus ed entrano nell'edificio, corrono in classe. Melanie studia Cinese. All'intervallo va alla macchinetta a prendere una cioccolata; là incontra l'amico: Austin Garcia è alto, capelli castani, corti, lisci, occhi grigi e barba.”Oggi posso venire al maneggio con te? Fa caldo...”domanda allegro il ragazzo mangiando una brioche alla panna, vanno a sedersi sulla panca in giardino.”Ok. È da un po' che non vado a cavalcare sulla spiaggia...”dice bevendo la cioccolata. Guarda le piante del cortile; ci sono: pini, cipressi, betulle e palme.”Vengo a prenderti alle 16.00 dalla tua amica! Vivi ancora con i Wilson?”annuisce l'amica prima di andare in classe. Alle 14.00 finiscono le lezioni quindi Melanie va a prendere Hope nella sua aula; l'amica siede al banco piangendo perché un compagno la deride.”Credi di essere superiore a noi solo perché sei Francese?! Non è così! Ti sbagli! Scema...”viene interrotto da Melanie che lo schiaffeggia facendolo barcollare.”Vieni... dai... lascialo perdere... quel tizio è uno sfigato.”sussurra all'amica dolcemente aiutandola a mettere i libri nello zaino. Hope soffre molto perché ha due amici, Basile vive in Francia quindi si vedono poco poi c'è Melanie. Arrivate a casa mettono gli zaini nell'armadio della loro camera dopodiché pranzano vedendo un film.”Bob mi tratta male! Vado a studiare.”dice alzandosi per andare in bagno. Si spoglia poi entra nella vasca. Vuole rilassarsi facendo un bagno caldo! Melanie indossa i vestiti per cavalcare. Alle 16.00 suona Austin quindi esce dall'appartamento e sale in auto.”Grazie di accompagnarmi! L'autobus ci mette 15 minuti in più. Mi aiuti con Fik?”dice felice osservando Los Angeles dal finestrino; i grattacieli non si vedono più perché sono alla periferia della città. Arrivati al maneggio sentono gli animali nitrire.”Dimmi cosa fare... ti seguo...”dice preoccupato spegnendo il motore. Ha paura dei cavalli! Scendono dall'auto e giunti davanti alla sbarra si fermano.”Ciao! Melanie... Woody ti vuole parlare. È al box con Beverly.”informa gentile l'uomo. Woody è il proprietario del ranch. L'uomo schiaccia un tasto per alzare la sbarra. Melanie corre da Woody seguita dall'amico.”Sei tornata dopo un mese, Fik è morto... l'unico cavallo che...”lo interrompe sconvolta, intanto Austin consola l'adolescente abbracciandola.”Non voglio Sik! Quell'Andaluso da solo problemi!”protesta inutilmente... l'ultima volta che è stata là le avevano proposto Sik essendo brava con persone e animali problematici.

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Drammatico / Vai alla pagina dell'autore: hola1994