Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: perolandia90   Capitolo: 2
Vegeta è un padre single, ha vissuto in California, finalmente dopo tanto tempo decide di tornare nella sua adorata patria, il Giappone. Prima di ciò però, decide di prendersi qualche giorno per se, facendo una bella passeggiata sulle montagne, dove incontrerà una bellissima turchina nel pieno cambiamento della sua vita. Cosa succederà tra i due?
Goku è un maestro d'asilo divorziato e con il cuore spezzato, riuscirà qualcuno a riaprire le porte del suo cuore?
Chichi è una barista, ha un bimbo di tre anni ed ha un triste passato alle spalle, speriamo che la vita regali di nuovo un po' di gioia a questa ragazza.
Bardack e Gine sono divorziati da parecchi anni, ma il figlio Gohan, dopo una dichiarazione d'amore da favola, ha chiesto a Videl di sposarlo ed ora, i due ragazzi vogliono fare la cena di fidanzamento con i rispettivi genitori. Accidenti, saranno fuochi e fiamme!
Pan è una simpatica pazza stalker innamorata del bidello, verrà beccata? Riuscirà a combinare qualche pasticcio?
Bra è la figlia del professor Vegeta, è una ginnasta agonista, il primo giorno di scuola sembra andato bene, sarà sempre così?
Un assaggio di alcuni personaggi e alcune coppie della storia :)
Spero vi piaccia!!!
Personaggi: Bardack, Bulma, Chichi, Gine, Un po' tutti
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Anime & Manga > Dragon Ball
Vai alla pagina dell'autore: perolandia90