Serie TV > The 100
Segui la storia  |       
Autore: MaraWP    14/11/2017    1 recensioni
~ Il tempo passa, le stagioni si susseguono senza tregua ed io, nonostante il tempo, non riesco a staccarmi da te ~
From the final of season 4
Genere: Avventura, Azione, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: FemSlash | Personaggi: Clarke Griffin, Lexa, Octavia Blake, Raven Reyes, Un po' tutti
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

La vista di quel sangue sulla mia mano mi trascinò indietro negli anni, riportandomi all'esatto momento in cui quel proiettile raggiunse il tuo ventre. Potevo sentire l'odore dell'angoscia e della paura che in quell'istante si stavano impossessando di me, annebbiando la mia mente in un momento così cruciale. Il tuo sangue caldo che scorreva tra le mie dita, i tuoi occhi spaventati ma allo stesso tempo rassicuranti, perchè sapevi che la morte non sarebbe stata la fine e che in un modo o nell'altro ci saremmo potute rivedere. Accadde tutto così velocemente da non riuscire a comprendere come potesse essere successo, un secondo prima ti avevo tra le braccia mentre le nostre labbra non volevano separarsi e poi, il destino ha scelto per noi, privandomi forse dell'unica persona che nella vita era riuscita a farmi sentire amata e al sicuro. I flashback si susseguirono per alcuni secondi che sembrarono ore finchè tornai padrona della mia mente mantenendo la calma, per quanto possibile, salendo successivamente al piano di sopra dove Raven mi stava aspettando.

Clarke va tutto bene? Sei un po' pallida “ chiese Bellamy.
Come?Ah no, sto bene tranquillo” sorrisi cercando di tranquillizzarlo “ Cos'hai trovato?” domandai a Raven.
Ho scoperto che il radar registra i movimenti che ci sono stati durante la giornata, poi dopo 24 ore resetta i risultati per sovrascriverci dei nuovi dati. Siamo arrivati al pelo, guarda qui “

Osservai il monitor trasmettere ciò che aveva registrato, notando un puntino rosso fermarsi davanti alla porta del bunker, raggiunto da altri puntini provenienti dal garage, che supposi fossero mia madre e Kane.

Gli hanno teso una trappola. Kane e gli altri sono usciti e non appena hanno raggiunto questo punto” dice indicando il primo puntino “ ecco che spuntano gli altri e li attaccano “
Perchè questi non sono stati rilevati dal radar?”
Non ne ho idea, probabilmente avevano con loro dei disturbatori di segnale, simili a quelli della navicella “
Impossibile, gli unici due che eravamo riusciti a costruire li ho qui nel bunker “
Dimentichi che oltre ai terrestri c'erano ingegneri e meccanici qualificati nel bunker assieme ad Octavia, probabilmente nella noia hanno creato qualche giocattolino per passare il tempo “
Non va bene così, non riusciremo a vederli se si dovessero avvicinare “
Non è detto, con un po' di fortuna potrei riuscire a trovare una soluzione “
E riguardo la I.A che hai trovato?” chiese Alycia.
Ci sto lavorando,ho bisogno di più tempo ma soprattutto di tranquillità, cosa che non ho se continui a fare domande ogni secondo “
Raven ha bisogno di tempo, non affrettiamo le cose “ dissi, cercando di mettere pace tra le due.
Il tempo non ci è favorevole. Cosa dovrei fare mh? Stendermi su quel divano e aspettare?”
Al momento non possiamo fare altro, finchè Raven non trova quello che stiamo cercando “

Osservai il braccio del Comandante notando la grossa chiazza scura che sembrava propagarsi lungo la manica nonostante tentasse di nasconderla dietro la giacca.

Perchè non mi fai dare un'occhiata a quel taglio intanto”
Non serve, sto benissimo “
Se lo scaffale fosse arrugginito c'è il rischio che quella ferita si infetti. Faremo veloce, do solo un occhiata “

Storse il naso,quasi sentendosi ridicola a farsi medicare da un estranea, per di più sua prigioniera, per una disattenzione banale. Una smorfia di dolore comparve sul suo viso quando tolse la mano da sopra la ferita per osservare se fosse davvero il caso di intervenire, poi, rassegnata, rispose con un cenno del capo, dandomi il permesso di medicarla.

Vai al piano di sopra, la prima porta a sinistra. Ti raggiungo subito, prendo l'occorrente “

Aspettai fosse salita prima di dire qualsiasi cosa, poi raggiunsi Raven,mostrandole la mia mano macchiata di nero.

Sei ferita?”
Non è mio “
E di chi...il comandante?”
Si, sai cosa vuol dire questo vero”
Clarke non è possibile, Lexa è morta più di tre anni fa “
Lo so ma l'hai vista? E' identica a lei, ha persino il sangue nero!”
Una gemella? “
Quante probabilità ci sono? Per di più Natblida”
Non lo so, dico solo che mi sembra impossibile “
Come la presenza di altre due I.A e di una navicella che sembra essere rimasta immune dopo due Praimfaya “

Non le lasciai il tempo di rispondere, mi diressi al piano di sopra dove Alycia mi stava aspettando. Entrai nella stanza, trovandola seduta a bordo del letto, mentre tentava invano di togliersi la giacca dell'uniforme.

Aspetta, di aiuto “

Mi avvicinai, sfilandole la giacca, sedendomi subito dopo accanto a lei. Sollevai la manica della maglia con delicatezza, riuscendo a scoprire totalmente il taglio sull'avambraccio.

Non spaventarti, è normale “ disse, riferendosi al colore del suo sangue.
Si? Io sapevo che il sangue fosse rosso “ risposi, mentendo.
Già, ma non nelle persone affette dalla mia malattia “
Di che si tratta? Sono un medico ma non ho mai visto nulla del genere “
E' complicato, lascia stare “

Non insistetti oltre e iniziai a ripulirle la ferita con una benda mentre sentii la pressione dei suoi occhi addosso a me.

Non mi stupisce che Eligius abbia scelto te “ disse.
A cosa ti riferisci?”
Be sei capace di prendere decisioni, sei una sopravvissuta di un disastro nucleare e per di più medico. Non è da tutti”
Non sapeva nulla di tutto ciò quando sono salita a bordo “
Be i tuoi amici hanno fatto il tuo nome, un motivo ci sarà”

Sorrisi e approfittai del momento per saperne di più su di lei.

Tu invece? Come sei finita a fare il Comandante ?”
Fortuna credo. Eligius mi ha trovata anni fa in fin di vita, mi ha portata sulla navicella ed eccomi qua”
E prima di salire su quella navicella?”
Non lo ricordo, ho perso la memoria ”
Non ricordi proprio nulla?”

La guardai negli occhi aspettando la risposta e solo in quel momento la vidi. Sapevo quando Lexa mentiva, lo potevo leggere nel suo sguardo, quell'espressione colpevole e sfuggente che il suo viso assumeva in quei momenti era inconfondibile e non poteva di certo passare inosservato.

No nulla” rispose schiva, tirandosi giù la manica dopo che ebbi finito di medicarla.

Al bunker dei tredici clan....

Continui a tenere il viso troppo scoperto. Di questo passo verrai decapitata al primo duello”
Non ci tengo “
Allora ascolta i consigli che ti sto dando. Tieni alta quella spada e muoviti velocemente “

Maddie migliorava a vista d'occhio, nonostante fossero passate solo poche ore dall'inizio dell'addestramento. L'idea che fosse Octavia ad allenarla non le andava a genio ma sentiva di doversi preparare al meglio per un eventuale scontro in cui, forse, quello che stava imparando poteva tornarle utile. Mentre l'allenamento procedeva senza sosta, un guerriero fece il suo ingresso nella sala del comandante, chiedendo udienza urgentemente.

Parla “
Wanheda ha raggiunto il bunker come ci aspettavamo “
Da sola?”
No, con lei ci sono altre tre persone”
Chi?”
Vostro fratello Heda “
Bellamy?? Ne sei certo?”
Si Heda

Il silenzio calò nella sala.

Uscite tutti” disse, alzando lo sguardo “ che la Fleimkepa venga qui subito “

L'uomo obbedì, scortando Maddie fuori dalla sala, lasciando che solo Gaya potesse essere ricevuta dal Comandante. La custode della Fiamma fece il suo ingresso pochi minuti dopo, ansiosa di scoprire il motivo di così tanto trambusto.

Mio fratello è con Clarke”
Questo significa che la sua navicella è tornata sulla terra”
Non è importante questo, ma se è assieme a lei vuol dire che in qualche modo è coinvolto nel piano di Clarke”
Cosa pensi di fare?”

Non rispose alla sua domanda, ma andò verso la radio roteando il pomello della frequenza per sintonizzarsi su quella del bunker.

<< Bellamy, rispondi >>

Crrrrr. Crrrrr.

<< O?>>
<< Ciao fratellone >>
<< Che diamine sta succedendo O? >>
<< Parliamone a quattr'occhi, io e te. Non mi fido di nessun altro >>
<< D'accordo. Quando e dove >>
<< Stanotte, qui al bunker. Vieni solo >>

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > The 100 / Vai alla pagina dell'autore: MaraWP