Storie originali > Introspettivo
Ricorda la storia  |      
Autore: Leggo93    16/11/2017    1 recensioni
Come al solito, è uno sfogo personale. Se vi va, leggete anche i precedenti Vita di Merda. Non è una collana, sono singoli racconti pubblicati, ma non ci vuole nulla ad andare nel profilo. Scusate se sembro seccato e scontroso ma quando scrivo racconti di questo tipo è perché sono alterato. Cordialità.
Genere: Demenziale, Generale, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Allora, chiariamo subito che ti stai comportando come un cazzo di pazzo scappato dal manicomio. Quante personalità hai in un metro e sessanta?? E prima mi dici che pensavi saremmo finiti a letto insieme, chiarito che non sarebbe successo causa eterosessualità, abbiamo deciso di essere amici. Abbiamo anche Chiarito che le tue molteplici personalità hanno preso il sopravvento e mi hai candidamente dichiarato di esserti sentito offeso per il fatto di non esser stato sbattuto al muro e limonato pesantemente subito dopo esser scesi dal bus del rientro. Ora, d'un tratto, non solo sei scomparso, ma ti giri anche come una perfetta merda nei messaggi, Quando rispondi. Cos'è, Quando la volpe non arriva all'uva dice che è acerba ? È chiarissimo. Entro venerdì ti mando a fanculo di questo passo. Non meriti tanto tempo.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Introspettivo / Vai alla pagina dell'autore: Leggo93