Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: XtinaA   Capitolo: 3
-E se ti dicessi che ho le mie buone ragioni per venire con voi? É vero che non ci conosciamo praticamente ma ho un mio progetto in mente e mi serve che mi portiate con voi.-
-Kidd questo qua ci sta solo facendo perdere tempo. Che aspetti a liberarti di lui?- disse Killer impaziente.
Ma il rosso si era avvicinato al medico e aveva appoggiato una mano sul manubrio mentre con l'altra si toccava pensieroso i capelli.
-Sentiamo, quale sarebbe questo tuo glorioso progetto.- disse con il viso pericolosamente vicino a quello dell'altro.
-Non posso dirtelo ancora.- sussurrò l'altro in modo che le sue parole non arrivassero al biondo che stava a pochi passi da loro.
-E se non me ne fregasse nulla di quello che devi fare?-
-Allora fammi scendere con la forza invece di stare lì a sbraitare e basta. Vediamo se ne sei capace.- disse sollevando la mano tatuata per sistemare gli occhiali da aviatore che il rosso teneva attorno al collo come se fosse una collana.
*
Con la partecipazione straodinaria di Kayme, Bonney, Rufy, Ace, Brook e tanti altri personaggi!
Personaggi: Eustass Kidd, Killer, Trafalgar Law
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Vai alla pagina dell'autore: XtinaA