Libri > Percy Jackson
Segui la storia  |       
Autore: Lagt_Karpa Koi    16/11/2017    1 recensioni
«Che vuoi dre con strano?» chiese Will
«Beh... Percy ha chiesto un libro di architettura, Jason uno specchio e Nico... ha chiesto dov'è Bianca.»
Genere: Azione, Demenziale, Fluff | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Yaoi | Personaggi: Jason/Piper
Note: AU, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
I ragazzi rimasero a discutere delle possibilità di quello che poteva essergli accaduto. Finché non sentirono la chiamata del pranzo.
«Tutto questo pensare mi ha messo fame! Vi va di andare mangiare rega!?» 
Nico e Jason si illuminarono alla nomina del cibo. Stavano per avviarsi alla porta mentre Percy aveva avuto tutto il tempo di afferrare i loro colletti facendoli sbalzare all'indietro. 
«Aspettate una momento, forse Voi non ci avete pensato ma cosa diremo alla massa di semidei pettegoli che non aspettano altro che qualche notizia bollente dai figli dei Tre Pezzi Grossi che in questo momento  mancano all'appello?» 
Annabeth annuì «Jackson ha ragione.»
I sette si chiusero in un silenzio pensoso. Jason alzò poi la testa.
«Clarisse è sempre figlia di Ares in questo mondo?» 
Piper annuì. La sua espressione si illuminò appena capito cosa intendeva la controparte del suo ragazzo. «Bella idea Jason!»
------------------------------------------------------------------
La Rue era abbastanza seccata ( modo posato per dire che era incazzata nera) dalla chiamata improvvisa dalla infermeria. Stava insegnando a un testa calda suo fratello (appena arrivato al campo) che se pensava che una ragazza non potesse comandare sui figli di Ares allora poteva dare la sua opinione al fondo della tazza del cesso (in cui gli stava infilando la testa).
Arrivata al padiglione dei figli di Apollo però si era calmata abbastanza da domandarsi cosa potessero volere da lei. 
Una ragazzina bionda le indicò dove doveva andare.
Aprendo la porta si trovo davanti uno spettacolo inusuale.
Jackson stava trattenendo Di Angelo e Grace mentre i loro rispettivi fidanzati stavano a parlare. 
«Bhe!? Si può sapere perché avete richiesto il mio fondoschiena qui?» chiese.
-----------------------------------------------------------
(NICO POV)
 
Nel padiglione centrale c'era lo stesso baccano di sempre. 
"Certe cose non cambiano mai" pensò Nico sedendosi al tavolo dove di solito sedevano il suo ragazzo e gli altri figli dei Pezzi Grossi (Chirone aveva deciso in via di aggiungere un tavolo jolly) . Per non dare nell'occhio avevano deciso di non dire la pura verità agli altri ragazzi del campo. Si rischiava di creare un casino indicibile. Al tavolo con lui erano seduti anche Jason e Percy. Quest'ultimo stava tentando nascondere la sua voglia di scappare a leggersi un libro mentre Jason tentava di iniziare un discorso.
 
«Voi cosa ne pensate?» Quest'ultima domanda attirò la sua attenzione. 
«Che intendi?»
«Di... Questo. Che ne pensate?»
Nico scrollò le spalle. «È un po' strano tutto qui.»
 
Improvvisamente sentirono un rumore di passi trafelati e respiro affannoso dirigersi verso il loro tavolo. Furono piuttosto stupiti di ritrovarsi Clovis davanti.
Il poverino ansimava e sbuffava peggio si un bisonte.
«Ehi Clovis, tranquillo respira.» Gli disse Nico passandogli un bicchiere di acqua.
Il figlio di Hypno lo rifiutò e ripreso fiato un minimo disse:
«Ho un messa- anf - messaggio per -anf- voi!»
«Da parte di Chi?» chiese Percy. Sia lui che Nico temevano fosse qualcosa per i loro "gemelli".
«Da -anf- da parte di -anf- di Di Angelo!»




LAGHETTO DELLA KARPA
ciao belli! (spero ci sia ancora qualcuno che segue sta roba) siccome sono una personcina puntuale (una cifra proprio) ecco il nuovo capitolo. sto tentando di allungarli un pochino ma scrivendoli al cellulare è un po' un casino. in ogni caso spero che abbiate apprezzato il capitolo. e nulla spero di finire il prossimo presto. sono pigra vi prego non venite a pescarmi >^< plz
alla prossima girini
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Percy Jackson / Vai alla pagina dell'autore: Lagt_Karpa Koi