Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: Witness_of_the_night   Capitolo: 4
Kim Taehyung era uno sfigato che si era trasferito da poco nella grande Seoul e in una nuova scuola. Kim Taehyung era un ragazzo normale (più o meno) che odiava la scuola, che voleva farsi dei nuovi amici e che voleva provare ad andare bene in matematica. Kim Taehyung voleva vivere una vita diversa da quella che aveva prima o almeno provarci, Kim Taehyung non voleva incontrare ne conoscere una persona fastidiosa come Park Jimin.
"«Ehi, sfigato!» gli ridacchiò nell’orecchio mentre si accomodava vicino a lui. Gli faceva saltare i nervi ancor prima di sedersi vicino a lui. Sarebbe stato un inferno. Mentre si sistemava vicino a lui cercava un modo per non offendere quel nanetto che si spacciava per bullo e per iniziare una conversazione pacifica per far sì che quella forzata compagnia durasse il meno possibile.[...] «Senti,» [...] «facciamo in modo che questa cosa duri il meno possibile cosicché ognuno torna vicino ai propri compagni, eh?» [...] «Io non credo proprio.» ridacchiò Jimin. [...] Park Jimin gli dava fastidio anche quando non faceva niente nei suoi confronti, gli dava fastidio quel suo atteggiarsi a gran figo, quel suo fare da Park Jimin che proprio non lo sopportava. [...] "
Personaggi: Jung Hoseok/ J-Hope, Kim Taehyung/ V, Min Yoongi/ Suga, Park Jimin, Un po' tutti
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Fanfic su artisti musicali > Bangtan boys (BTS)
Vai alla pagina dell'autore: Witness_of_the_night