Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: tfoxr    17/11/2017    0 recensioni
Avete presente i gruppi di ragazzi popolari al liceo? Naturalmente. Ecco, in questi gruppi, avvolte, si nascondono ragazzi nerd, ma che dire nerd è poco eh. Da fuori non diresti mai che Tony abbia problemi a relazionarsi con le ragazze, neanche i suoi amici di una vita lo direbbero. Immancabile alle feste, e sempre socievole con la tipa di turno. In realtà quella di Tony non è altro che una maschera, modellata talmente bene da sembrare reale. Questa vita tra due mondi col tempo logora però, Tony deve trovare una soluzione.
Genere: Commedia, Romantico, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Scolastico, Universitario
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Gran figata il liceo, zero pensieri se non quello di studiare. Ecco questo è il classico pensiero di un adulto quando riflette sulla vita liceale. Naturalmente un liceale subito controbatterebbe dicendo cose tipo "ma cosa ne volete capire noi dei nostri problemi??" "oggigiorno un ragazzo ha mille pensieri per la testa!". Ora che abbiamo descritto i soliti stereotipi dell' adulto vs ragazzo possiamo iniziare a parlare seriamente. 

La verità, si sà,sta nel mezzo. Non esiste il "prototipo" di ragazzo. Molti di loro se la godono; feste e ragazze come se piovessero. Per altri invece è uno schifo; zero rapporti sociali, astemi dalla nascita, e prurito da stress al sol pensiero di parlare con una ragazza. Questi sono due casi estremi naturalmente, esistono molteplici subcategorie.Vorrei concentrarmi su una di essa, una categoria particolare e bizzarra, non credo abbia un nome specifico, io la definirei la categoria degli "sfigati dentro". Questa categoria è affascinante, parliamo di ragazzi che all'apparenza potremmo definire "cool" e estroversi ma che dentro sono trementamente timidi, amano i fumetti o altre cose da nerd, e per finire non vedono una ragazza da tempo immemore. Eppure tu, da fuori, non diresti mai che questo ragazzo sia cosi "nerd". Non è semplice spiegarvi questo tipo di adolescente, per questo motivo userò la storia di Tony, uno "sfigato cool", per raccontarvi il tipo di vita "tra due mondi" tipica di questi strani ragazzi.

FINE CAPITOLO INTRODUTTIVO
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: tfoxr