Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: Liizzie   Capitolo: 5
We are a big family è una Fan Fiction che fino a l'anno scorso rientrava tra le scelte di EFP. L'autrice (giorgiagia) per problemi tecnici ha dovuto eliminarla, eliminando anche il suo contatto, allora con il suo consenso ho deciso di riscriverla tutta per far provare a voi quello che ho provato io.
"Questa è la storia di dieci ragazzi adottati da una coppia londinese: Emilia e Paul. Il giorno della vigilia di natale di quest'anno cominceranno a vivere un'avventura che li porterà a scoprire chi erano loro veramente prima di essere adottati e sopratutto di chi erano figli. Ogni 24 dicembre Andrea, viveva degli incubi e dei mal di testa insopportabili. Riusciva a farli passare con una pillola per qualche ora, ma poi ritornavano ancora più forti di prima. Da cosa provenivano questi malori? Perchè nei suoi incubi continuava a sognare una donna accanto al diavolo con una bambina in braccio che piangeva?"
Personaggi: Harry Styles, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction
Vai alla pagina dell'autore: Liizzie