Serie TV > Supernatural
Segui la storia  |       
Autore: Spensieratezza    17/11/2017    4 recensioni
La tensione sessuale tra Dean e Sam è alle stelle, malgrado i due fratelli vivano insieme praticamente da sempre, la loro vita domestica e sessuale, sembra sempre di più come una casa erotica!
Cosa succederà?
Genere: Angst, Erotico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Dean Winchester, Sam Winchester, Un po' tutti
Note: AU | Avvertimenti: Incest | Contesto: Nessuna stagione
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ora che Sam e Dean erano riusciti a riavere una loro stabilità emotiva, erano più tranquilli nel riavere un rapporto con i loro amici del cuore e tornare a frequentarli. Parlarono del dramma dell’amnesia di Dean e di come nonostante tutto cercarono di stare vicini a entrambi, in particolare facendo forza a Sam.

“Non so che cosa dire , né come ringraziarvi, non solo per aver mantenuto il nostro segreto, ma per come siete stati vicino a mio fratello, quando io ero più di qua che di là, ve ne sarò sempre riconoscente.” Disse Dean, mentre erano in un ristorante che aveva una cucina italiana.

Sam, in braccio a Dean, gli diede un bacio sulla guancia.

“Ad onor del vero, quello che mi è capitato in fin dei conti non è del tutto un male, perché ho arricchito i miei ricordi di altre fantastiche esperienze, grazie al mio amato fratello, abbiamo rivissuto la bellezza di un secondo innamoramento. è stato davvero molto bello.” disse Dean, coccolandolo. “Ma adesso raccontateci di voi, ci siamo persi un sacco di cose, troppo persi nel nostro dramma personale.”
 
Gli amici allora, si prodigarono nei racconti, prima parlarono nello specifico dell’amore che aveva travolto Sebastian  e Castiel, di come quell’amicizia si fosse trasformata in amore, di come il corteggiamento fosse partito da Sebastian, invitando Castiel a venire a fare i compiti a casa sua, con la scusa di aiutarlo nel programma, di come sempre più spesso interrompeva lo studio, per offrire al suo ragazzo della frutta fresca, una nuotata in piscina o a mangiare fuori al mc Donald.
 
Si passò quindi a parlare di Jessica e Matt . Cas e Sebastian guardarono l’amico, scambiandosi occhiate in tralice, visto che loro sapevano cosa stava succedendo.

“C’è qualcosa che ci siamo persi?” chiese Dean, confuso.

Matt allora passò a raccontare anche ai due amici la sua storia, di come all’inizio era infatuato di Jessica. Bella, bionda e angelica come la principessa delle fiabe, fino a quando l’arrivo di Gabe, la sua dolcezza e tenerezza l’hanno colpito come un fulmine, facendogli provare emozioni del tutto inaspettate e fuori controllo. Da lì ha cominciato a rimettere tutto in discussione, a pensare che forse voleva delle cose diverse da quello che pensava.
 
 
Cas, da buon amico, interruppe le sue riflessioni per dire la sua.

“Matt, tesoro, non voglio scoraggiarti, anche dal momento che stai parlando con due coppie di maschi che stanno insieme, quindi sembrerebbe strano da parte nostra, scoraggiarti in questo senso, ma dobbiamo dirtelo e questo lo pensiamo sia io e Sebastian, sia, credo, Sam e Dean. Sei sicuro di essere davvero attratto da questo Gabriel? Non vorremmo mai che, magari sia solo amicizia, magari gli vuoi un bene immenso e magari pensi di amarlo e non è così, solo perché sei influenzato da noi quattro e tu magari essendo nostro amico, pensi di essere come noi e invece non è così. “disse Castiel.

“Sono d’accordo con Cas. Insomma, devi essere sicuro della tua sessualità e di non confondere l’affetto con l’amore, Matt, potresti soffrire o peggio ancora, far soffrire altre persone.” Disse Sebastian.

“Lo so e ci ho pensato. Il fatto che siete miei amici non mi ha mai influenzato. Non credo inoltre che la scelta di amare un uomo o una donna, sia una cosa che si possa trasmettere o..condizionare. Non credo neanche sia tanto significativo che Gabe sia un uomo, cioè non sono sicuro che allora mi piacciono tutti i maschi. Si tratta di lui. Io credo che a volte ci si innamori della persona, indipendentemente dal sesso, ma non ho finito di raccontare..aspettate che finisca. Dopo quel bacio, ci fu molto imbarazzo da parte nostra, ma Gabriel era comunque tenerissimo per come mi guardava, arrossito e in totale imbarazzo, distoglieva lo sguardo. Mi sono limitato ad abbracciarlo e a rincuorarlo e in quel momento ho creduto che sì, forse davvero provavo solo amicizia per lui. Forse, stranamente desideravo solo sentirlo più vicino, non lo so. Abbiamo convenuto insieme che forse era stato uno sbaglio e che era stato solo un bacio per dimostrarci dell’affetto. Non mi aspettavo però, di sentire la sua mancanza, dopo quel giorno. I successivi giorni , io e Jess, li abbiamo passati distanti, non riuscivo a volerla di nuovo vicina, continuavo a pensare a lui, poi un giorno sono andato da Gabe, che aveva fatto pace con i suoi genitori, fortunatamente e…”
 
Mentre Gabe raccontava quella giornata, ripercorreva mentalmente quel giorno nella sua testa.
 
 
 
 




*

Wow la casa di Gabe è davvero una villa. È bellissima. Pensò Matt mentre il cancello automatico della villa si apriva.

Arrivò un maggiordomo ad aprirgli, mentre Matt si chiedeva dove Gabe fosse, sentiva una musica dolcissima ma incredibilmente triste, arrivare dal soggiorno.
 
Quando vide Gabe suonare il pianoforte con quella bellezza, così struggente, capì di essere totalmente, innamorato perso di quel ragazzo.

“Gabe..” lo chiamò.

“Gabe smise di suonare per guardare il suo migliore amico in faccia.

Con un sorriso dolce, disse:

“Sei la prima cosa bella che vedo in questa giornata così grigia, amico mio.”
 
 
I due amici si sedettero sul divano e cominciarono a parlare, di cose superflue, non davvero importanti.Matt disse all’amico di essere venuto perché aveva saltato la scuola da diversi giorni e oltre ad avergli portato gli appunti per non farlo restar indietro con il programma, era preoccupato per lui.

“Sono raffreddato. Credo di avere l’influenza, i miei non sono mai stati tanto premurosi da quando sto male. è strano come le malattie avvicinino le persone.” Disse Gabe.

Mentre parlava, Gabe lo toccava varie volte, ma non in maniera invadente, sfiorandolo solo, sfiorandogli il braccio e toccandogli spesso le mani, come una carezza sottile, che tuttavia lo faceva sentire bene.

Matt si ritrovò a poggiare la testa sulla sua spalla.

“Non hai solo la tua famiglia. Hai anche me, ricordalo.”

Si rendeva conto che Gabe tirava fuori la sua parte più dolce. Così dolce non lo era neanche con Jessica. Forse quel bacio li aveva avvicinati di più in un certo senso.
 
 
 
 
 




*

“Ci provai a continuare a vedere Gabe solo come un amico, ma la mia mente andava sempre lì.. Gabe cominciò a venire spesso a trovarmi a casa, a casa MIA, perché avevo lasciato casa di Jessica, dopo un brutto litigio, in cui capimmo di non essere pronti per la convivenza e tornammo entrambi dai nostri genitori..beh, un giorno, Gabe mi baciò. Mi baciò lui stavolta.”

“Sul serio?” chiese Sam sorpreso.

“Sì..ero in cucina, stavo preparando dei popcorn al cioccolato, lo vidi arrivare alle mie spalle e baciarmi.”

“E..?” chiese Dean.

“Beh, io..gli ho chiesto perché l’aveva fatto, ma lo abbracciai. Lui disse che non sapeva il perché e mi chiese di perdonarlo, io gli dissi che non doveva chiedere scusa e dopo qualche minuto gli dissi che beh..non mi dispiacevano i suoi baci, baciava bene!”

“Gli hai detto davvero così” chiese Sam, basito, mentre Dean e gli altri due – che sapevano già la storia – scoppiarono a ridere.

“Che dovevo dire? Non si dice sempre che bisogna essere sinceri sempre e comunque? Comunque servì a smorzare la tensione. Ovviamente eravamo in balia di qualcosa che non sapevamo definire né controllare, ma..non è come pensate. Non abbiamo fatto nessun gioco strano e non abbiamo fatto altro..abbiamo continuato la nostra amicizia e a volte capitava che ci baciavamo, senza farci domande, come se fosse una cosa normale che si fa..tra amici. Sapevamo che non era una cosa normale, ma non volevamo affrontarla..solo lasciarci trasportare dalle emozioni.”

“Insomma, vivevate in fase denial.” Disse Seb. “Piccioncino, i fratellini vogliono sapere quando è durata la fase di negazione.”
 
“Aspetta, mamma mia quanta fretta..” disse Matt ridendo. “I giorni passavano e noi diventavamo sempre più sdolcinati..come due fidanzatini..e il rapporto con Jessica andava sempre più  a rotoli..durante un litigio, la lasciai, lo dissi a Gabe, che..beh, sembrava contento..dopo qualche giorno però, Jessica mi fece un’improvvisata a casa e ci scoprì che…ci stavamo baciando.”

“Che cosa?? Lo scoprì così? Non è una cosa che capita solo nei film? Ed è stato figo come nei film?” chiese Dean eccitato dal colpo di scena.

“In realtà non aprì la porta, altrimenti l’avremmo vista arrivare..diciamo che sospettava qualcosa per via di alcune voci che giravano su di noi..pettegolezzi..ci ha..spiati dalla finestra..deve aver approfittato di un momento in cui il cancello era aperto. Entrò di corsa e fece una piazzata.” Disse Matt.
 
“E voi?” chiese Dean.

“Io sentendomi in colpa le ho chiesto scusa mille volte cercando di calmarla, ma senza negare quello che era successo..e..diciamo che le grida hanno agitato i miei genitori, che sono scesi entrambi in salone volendo capire quello che stava succedendo, quando capirono la situazione, chiesero a Jessica di andarsene e lei imbarazzata chiese scusa. Rimanemmo da soli, imbarazzo più totale, volevano che spiegassimo cos’era sta storia che stavamo insieme..”

“E voi avete spiegato?” chiese Dean indagando.

“No. In realtà ho preso per mano Gabe e siamo scappati entrambi dalla finestra che dava sul giardino, come Romeo e Giulietta.” Disse Matt, facendo scoppiare a ridere tutti.
 
“Continuammo a correre per la città come pazzi, non so quanto corremmo e camminammo..senza smettere di tenerci per mano..senza parlare..solo ridendo..con il cuore che batteva come un tamburo..misi una mano sul suo petto e lo sentivo battere forte come il mio..due cuori che battevano all’unisono..continuammo a camminare, fino a quando non ci fermammo, stremati, al limitare di un boschetto, ci fermammo e invece di preoccuparci di riprendere fiato, ci baciammo subito, bocca contro bocca, ricercando ossigeno l’uno nella bocca dell’altro..e cosa incredibile, lo trovammo.” Continuò Matt. “Poi quando ci staccammo, ci sedemmo per terra, abbracciati, poi sdraiati e siamo rimasti lì un bel po’ di tempo..quando finalmente abbiamo cominciato a parlare, l’abbiamo fatto spendendo parole carino, l’uno per l’altro…infine, quando non abbiamo più potuto farne a meno, abbiamo ammesso di essere innamorati fracichi l’uno dell’altro.”
 
 
Matt aveva finito il racconto con il fiato corto e guardando i suoi amici, notò che avevano tutti gli occhi lucidi. Solo quando si toccò la faccia, notò che anche lui era messo come loro.

“è una storia bellissima, Matt. Sono tanto felice per te.” disse Sam, alzandosi dalla tavola per andare ad abbracciarlo forte, dopo poco, raggiunto anche da Dean, in un abbraccio a tre.
 
“Quindi adesso state insieme?” chiese Dean, mentre lui e Sam erano tornati al loro posto.

“Sì.” Disse Matt timido ma felice.

“Perché non ce l’hai detto prima?” chiese Sam stupito.

“Perché volevamo che vi riprendeste la vostra vita, avete vissuto un brutto momento..io e Gabe siamo fidanzati solo da qualche settimana..volevamo trovare il momento giusto per dirvelo.” Disse Matt.

“Che bello, un amico in più nella nostra comitiva!” disse Sam.

“Solo una cosa..Matt..il nostro segreto..” disse Dean con sguardo eloquente.
 
Matt con grande imbarazzo, avvisò Dean del fatto che in realtà Gabe aveva sempre sospettato di loro e quando erano solo amici, gli aveva reso pubblici a lui i suoi sospetti, dichiarando comunque che erano bellissimi come fratelli e che se anche avessero una relazione romantica tra di loro, era solo felice per loro. Lui aveva sempre negato, proteggendo il loro segreto, ma con il loro permesso, a lui ora piacerebbe dirglielo, considerato che Gabe è dolcissimo, sta dalla loro parte e non è una minaccia.

Dean e Sam rimasero basiti di sapere dell’enesima persona che aveva capito di loro.

Erano ovviamente felici però che non dovevano preoccuparsi di mantenere il segreto con Gabriel.

“Fratellino, tra un po’ saremmo costretti a cambiare continente.” Disse Dean ridendo.
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Note dell'autrice: 

Ragazzi, scrivere è difficile, come dice Chuck xd ahah xd si nota che ci ho messo quasi tutta me stessa in questo capitolo? :p vi devo confessare che stavo quasi per dimenticarmi di loro..stavo per finire la storia senza dire com'era andata a finire con quel bacio ahhah ora siete spaventati? :p figuratevi io come sto, che mi perdo o rischio di perdermi cose per strada perchè penso a troppe cose!! :ppp

vabbè a parte questo, adoro la coppia Matt e Gabe, penso si sia capito ormai..amo raccontare di come si sono innamorati e sono contenta di essermeli ricordati in tempo ahah pensate che questo doveva essere l'ultimo capitolo..poi..OPS mi sono ricordata che c'era sta questione in sospeso ahha si avete capito bene, il prossimo sarà l'ultimo e spiegherò anche perchè! Niente panico, quando avrò spiegato spero che anche voi capirete che è giusto così ^^ intanto vi preparo <333

ciaooo..ps mi ha emozionato molto scrivere questo capitolo.diciamo che mi ha prosciugato le energie quasi xd
   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Supernatural / Vai alla pagina dell'autore: Spensieratezza