Anime & Manga > Lady Oscar
Segui la storia  |       
Autore: Clauridice    17/11/2017    8 recensioni
E se Oscar e Andrè fossero vissuti ai giorni nostri come si sarebbe evoluta la loro storia? Avrebbero avuto la possibilità di realizzare le loro aspettative per il futuro? Non vi resta che leggere
Genere: Erotico, Generale, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Alain de Soisson, Altri, André Grandier, Oscar François de Jarjayes
Note: AU, Lime, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Quella domenica era troppo bella per rimanere chiusi in casa quindi decisero di passare la giornata ad Arras dove andavano  spesso fin da ragazzi.
Andrè era davvero felice di passare una giornata di relax insieme alla sua Oscar , era da tanto tempo che non passavano del tempo insieme e ora finalmente era arrivata l’occasione visto che con il lavoro che facevano non riuscivano mai a trovare del tempo libero e poi era così bello stare con lei nel luogo che avevano sempre amato, era bellissimo ammirare i suoi meravigliosi capelli biondi che brillavano sotto i raggi cocenti del sole per non parlare dei suoi splendidi occhi azzurri che si accentuavano ancora di più nelle belle giornate d’estate e poi quel giorno era più bella che mai nonostante indossasse un paio di pinocchietti abbinati a una canotta militare, sotto i pantaloni calzava un paio di stivali estivi infine aveva raccolto la lunga chioma di capelli in una coda di cavallo.
Erano appena arrivati in sella alle loro moto che avevano parcheggiato di fronte a un locale dove andavano spesso a mangiare
“Buongiorno Signor Morel”! disse Oscar entrando nel locale insieme ad Andrè
“Oh Buongiorno Capitano Oscar , Salve Andrè , sono contento di rivedervi da queste parti”! disse l’uomo con un sorriso
“La ringrazio , anche noi siamo felici di tornare qui dopo tanto tempo”! rispose Oscar
“Mi è mancata tanto la vostra cucina”! disse Andrè
“Oh mi fa piacere, vorrà dire che adesso vi preparerò la specialità della casa “! rispose sorridendo
“Vi ringrazio, anche perché ho una fame da lupi”!  disse il ragazzo
“Sei sempre il solito “! esclamò Oscar ridendo
“Ma accomodatevi , arrivo subito”!
“Grazie”! detto questo si sedettero al primo tavolo libero che trovarono e cosi dopo circa dieci minuti il Signor Morel  arrivò con il menù che aveva promesso ossia la Soupe gratinèe che era una zuppa a base di cipolle sfumate con il vino Porto gratinata al forno e poi il Coq au vin uno squisito gallo marinato e brasato con del vino insieme ad alcuni odori e infine delle Crepes dolci
“Ecco a voi ragazzi, buon appetito”! disse servendoli
“Grazie mille”!
“Questa zuppa di cipolle ha un aspetto davvero delizioso”! osservò Andrè
“Si, infatti è buonissima “! disse Oscar assaggiandone un boccone
“Ci voleva proprio un giorno di relax , questi giorni sono stati davvero stressanti”!
“Hai ragione Andrè, ogni tanto fa bene staccare la spina”!
“Si, soprattutto dal quel antipatico di Jeremy”! pensò Fortunatamente non lavorava nella stessa caserma dove facevano servizio loro altrimenti l’avrebbe strangolato senza esitare, ma adesso non voleva proprio passare il tempo a pensare a lui ma a godersi la giornata libera insieme alla sua amata Oscar, voleva godersi ogni istante in sua compagnia , voleva godersi il suo sorriso, le sue splendide fattezze che aveva sempre desiderato sul suo corpo, avrebbe tanto voluto essere quella forchetta che teneva fra le mani per addentrarsi nelle sue papille gustative per assaporare il dolce sapore della sua bocca, si perché lei era nata per lui e lui per lei, loro due erano una cosa sola, erano un corpo e un’anima, solo che Andrè se ne era accorto fin da quando erano bambini mentre Oscar invece era ignara di tutto per via della sua educazione maschile, ma Andrè in cuor suo sperava tanto che se ne accorgesse presto, perché la desiderava nella sua vita come non mai e non aspettava altro che il giorno in cui gli avrebbe dato il suo cuore.
“La ringrazio Signor Morel , era tutto buonissimo”! disse Oscar quando finirono di mangiare
“Sono felice che abbiate apprezzato ancora una volta la mia cucina”!
“Come si può non apprezzarla , è la migliore del posto”! rispose Andrè
“Grazie infinite ragazzi”!
“Bè adesso andiamo, vorremmo fare un giro in Città “! disse Oscar
“Tornate presto , è sempre un piacere rivedervi”!
“Senz’altro”! detto questo uscirono dal locale si misero il casco, salirono in moto e partirono
Dopo circa dieci minuti arrivarono nella cittadina, Arras era sempre bellissima con le sue due meraviglie che custodiva la Grand’Place e la Place des Heros con le sue 155 abitazioni in stile barocco fiammingo , queste piazze erano davvero magnifiche e offrivano uno scenario davvero incantevole.
La Place des Heros era circondata da gallerie coperte piene di negozi gastronomici mentre nell’antica abbazia benedettina di Saint-Vaast vi era un museo di belle arti dedicato alla pittura e alla scultura.
Appena arrivati si fermarono davanti alla loro gelateria preferita per gustare una deliziosa coppetta al cioccolato come piaceva a loro , erano davvero felici di tornare lì dopo tanto tempo, quel luogo aveva il potere di regalare pace e serenità, per questo lo amavano tanto specialmente le meravigliose albe che avevano visto durante la loro permanenza nella cittadina.
Dopo aver gustato il gelato raggiunsero un vecchio casale abbandonato che si trovava quasi in periferia , arrivati entrarono dentro e trovarono tutto come lo avevano lasciato l’ultima volta , quel casale era uno dei luoghi dove andavano sempre da bambini, infatti l’avevano trasformato in un piccolo rifugio con un tavolino di legno e delle sedie , in una piccola finestra avevano messo un pezzo di stoffa colorato per farne una tenda e infine proprio sulla parete di legno del casale avevano fatto dei segni con i loro nomi incisi.
“Andrè, ricordi questi segni che abbiamo fatto sul legno”? le disse lei indicando la parete
“Si certo , li ricordo, è successo uno dei primi giorni che frequentavamo questo posto, misuravamo la nostra altezza”!
“Lo ricordo come se fosse ieri “! rispose lei con un sorriso
“Oscar, guarda”! disse lui avvicinandosi a una scatola di legno che si trovava su una piccola mensola Andrè prese la scatola è l’aprì
“Ma sono i nostri cofanetti”! esclamò lei con un sorriso Oscar si avvicinò e prese una delle scatole contente i suoi piccoli tesori , infatti il cofanetto conteneva un coltellino, una fionda, una palla colorata e una pistola di plastica con dei colpetti con cui da piccola si divertiva a colpire delle vecchie bottiglie, anche quello di Andrè conteneva le stesse cose tranne una bandana colorata che da bambino usava indossare davanti al viso per giocare ai cowboy, insomma quello era davvero un piacevole tuffo nel passato della loro infanzia.
Rimasero lì per tutto il resto del pomeriggio ricordando tutto quello che avevano vissuto da piccoli, dal primo giorno che avevano messo piede in quel casale fino a quando non lo avevano trasformato nel loro rifugio segreto, dopo di che nel tardo pomeriggio rientrarono a Parigi.
Arrivata a destinazione Oscar mise la moto in garace e si avviò dentro al portone quando all’improvviso le squillò il cellullare
“Pronto “! rispose ma non ricevette nessuna risposta
“Pronto, pronto”! insistette vedendo che nessuno si degnava di rispondere chiuse il telefono ma non ebbe nemmeno il tempo di riporlo nel marsupio che squillò di nuovo
“Pronto”! rispose per l’ennesima volta ma anche questa volta non ricevette risposta
“Ma insomma si può sapere chi diavolo è”? disse perdendo quel poco di pazienza che le era rimasta ma dall’altra parte non si apprestavano a rispondere a quel punto spense il cellulare per evitare che continuassero a farle degli scherzi idioti e si avviò su per le scale.
 
Ciao a tutti, rieccomi di nuovo a pubblicare l’ennesimo capitolo di questa ff , in questa parte della storia ho voluto tuffarmi nell’infanzia dei nostri beniamini che a parer mio non fa mai male…comunque la nostra Oscar ha ricevuto delle strane telefonate chissà cosa si cela dietro tutto questo? Lo scoprirete più avanti un bacio e scusate il capitolo corto
Cla
  
Leggi le 8 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Lady Oscar / Vai alla pagina dell'autore: Clauridice