Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: kamy    17/11/2017    0 recensioni
Non sempre il passato, creduto morto e sepolto, resta tale. A volte ritorna legato a poteri ancora più antichi e arcani. Per salvare Goku, inizierà un avventura che si intreccerà con il perduto popolo dei saiyan.
(Scritta a quattro mani con TheBlueMusketeer, proprietaria di alcuni di questi personaggi).
[Fa parte di DBNA, seguito di Quando l'amore sconfigge anche la morte].
Genere: Avventura, Azione, Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Nuovo personaggio, Un po' tutti, Vegeta | Coppie: Bulma/Vegeta, Chichi/Goku
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ringrazio anche solo chi legge.

 

Cap.42 Supersaiyan di sesto livello

 

 

“Con quell’eco abbiamo fatto sapere a qualsiasi nemico che siamo qui” disse gelida Sarah.

“Non credo che un attacco a sorpresa avrebbe comunque funzionato. Odion ci starà già aspettando” ribatté Bardack.

Il corridoio di pietra era illuminato da fuochi fatui, le fiamme azzurrine si riflettevano sui volti dei cinque saiyan.

Vegeta guardò uno di essi.

< Leggenda vuole che siano gli spiriti dei bambini nati morti. Di certo non sono mai un buon segno > rifletté.

“Urca, vedo una luce laggiù!” gridò Goku, indicando la fine del tunnel. Accelerarono il passo, mentre Re Vegeta decelerava fino ad affiancarsi alla moglie. Man mano si udiva un brusio di sottofondo farsi sempre più forte, fino a rimbombare nelle loro orecchie.

“Sembrano le voci di tantissimi uomini che urlano!” sbraitò Goku, coprendosi le orecchie con le mani.

“Sono incitazioni di guerra” sussurrò Re Vegeta, corrugando la fronte.

“Sicuramente è il rumore di scudi che vengono sbattuti contro il terreno a ritmo, mentre i proprietari urlano!” gridò Bardack a pieni polmoni.

Sarah digrignò i denti.

< Mi stanno facendo venire il mal di testa > pensò, stringendo gli occhi.

Vegeta si mise a correre e percorse l’uscita, granò gli occhi vedendo un cielo azzurro stagliarsi sopra di lui e un immenso deserto vermiglio sottostante.

Le urla si fecero via via più basse, fino a cessare.

Goku raggiunse l’amico.

“Dimmi che non siamo dove penso” implorò Goku, riconoscendo due soli in cielo.

Re Vegeta fu colto da un mancamento e si appoggiò alla roccia al suo fianco, c’era un esercito di changelling, con i visi coperti da maschere di ferro, armati con armature di pietra su battle-suit nere.

“Ecco gli scudi di cui vi parlavo” disse Bardack, indicando gli scudi di metallo che le lucertole stringevano tra le mani.

“Non credo sia il vero Vegeta-sei, ma solo una proiezione. Probabilmente è una rappresentazione dell’esercito con cui si confrontò Vargas. Ognuno di quelli sembra la versione barbara e antica di Freezer, anche combattendo tutti e cinque insieme, saremmo in svantaggio” rifletté Vegeta, incrociando le braccia al petto.

“Umh, qualcosa si sta avvicinando. Sembra un puntino. Urca, qualsiasi cosa sia è a cavallo!” gridò Goku, indicando davanti a sé.

“Noi che siamo già morti rischiamo di rimetterci anche di più: sparire per sempre” bisbigliò Sarah.

“Sembra un saiyan albino” disse Bardack, guardando la figura che suo figlio gl’indicava.

“Quanto è scenografico” borbottò Re Vegeta, nascose un brivido lungo la schiena quando il sole rosso sangue divenne nero pece.

“Penso che quel tipo sia Odion, dev’essere l’aspetto che aveva in vita” rifletté Vegeta. Ghignò. “Ho sempre desiderato uccidere quella maledetta lucertola di Freezer, in fondo. E’ il mio momento per farlo”.

Goku allungò una gamba ed iniziò a fare una serie di esercizi, sorridendo. Si raddrizzò e serrò i pugni.

“E’ il nostro momento per sperimentare il supersaiyan di sesto livello” disse e le sue iridi brillarono.

< Allora sapeva che c’ero arrivato anche io… il solito > pensò Vegeta.

Goku e Vegeta iniziarono a urlare, una luce sempre più splendente si emanò dai loro corpi, mentre le loro voci rimbombavano tutt’intorno.

< Sembrano un sole nero e un sole dorato, capaci di far invidia ai veri soli sopra di noi > pensò Bardack.

Re Vegeta cadde in ginocchio, mentre Sarah lo abbracciava.

Goku e Vegeta furono ricoperti da una densa peluria, come nel quarto livello, ma la pelliccia di Son era color oro e quella del principe era pece.

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: kamy