Anime & Manga > Kilari
Segui la storia  |       
Autore: lonewolf87    17/11/2017    2 recensioni
A causa di un brutto incidente stradale in cui il povero Na-San perse la vita, Kilari si ritirò dal mondo dello spettacolo e si trasferì a New York, abbandonando tutti i suoi amici e il ragazzo di cui era innamorata. Quindici anni dopo, un improvviso malore del padre costringerà l’ex idol a tornare in Giappone, dove farà la conoscenza di una ragazzina che la spingerà ad affrontare il proprio passato.
Genere: Generale, Sentimentale, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Hiroto Kazama, Kilari Tsukishima, Nuovo personaggio, Seiji Hiwatari
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Una volta rientrati in città, Hiroto e Kilari decisero di pranzare insieme a casa di lei. Era riuscito fortunatamente a fermarla, quando ormai sembrava averla persa per sempre, e questa volta non avrebbe più fatto altri errori. Dopo il pranzo, Kilari salì in camera sua a riposare mentre Hiroto ne approfittò per lavare i piatti. Quando finì, la raggiunse in camera da letto e la trovò che dormiva beatamente. Era la donna più bella dell’universo, come aveva pensato, anche solo per un istante, di rinunciare per sempre a Kilari? Doveva ringraziare la sua grande bontà se adesso si trovava qui, perché una donna qualunque non l’avrebbe mai perdonato dopo tutto il dolore che le aveva arrecato.
Hmm...sei tu?” borbottò Kilari, che nel frattempo si era svegliata.
“Scusa. Ti ho svegliata?” chiese Hiroto.
“No, tranquillo. Non avevo preso sonno del tutto.” rispose Kilari.
“Meno male. Per il resto tutto a posto?”
“Sì.”
“Sicura che non hai bisogno di altro?”
“Beh, forse c'è qualcosa di cui ho bisogno.”
“E cosa?”
“Che resti per sempre al mio fianco...e che non scomparirai mai più.”
“Non lo farò.” la rassicurò Hiroto, accarezzandole i capelli.
“C'è una cosa che mi sto chiedendo. Come sei riuscito a capire che sposare Fubuki sarebbe stato un errore?” domandò Kilari.
“Hmm....come posso spiegartelo? Vediamo...posso dire che sono stato svegliato da un fuoco d'artificio lanciato da Shizuka.” spiegò il moro.
“Shizuka?”
“Già. Nonostante l'avessi messa nei guai, ha sempre creduto in me come la persona della tua vita. Quando l'ho sentita cantare “Fuoco d’artificio”, che avevi dedicato a me e non a Seiji, come ho sempre creduto, ho pensato a quand'eravamo ragazzi, a tutti i bei momenti che passavamo insieme, e a come, per un motivo o per un altro, non riuscivamo mai a dichiararci.”
“Eravamo felici, nonostante ciò.”
“Già. E da lì ho capito che la mia felicità è accanto a te. Sai, sei fortunata ad avere un'amica come lei.”
“Ha creduto fino alla fine che noi due saremmo tornati insieme.”
“Possiede la stessa determinazione che avevi tu quand'eri una idol. Non so cosa darei per  tornare indietro nel tempo e salvarti da quel maledetto incidente che ti ha rovinato la vita.”
“Non importa, Hiroto. Mi basta solo averti accanto per essere felice. Il resto lo conserverò tra i ricordi più belli della mia vita.”
“Io non ti abbandonerò più, Kilari. E non abbandonerò neanche te, piccolino.” la rassicurò lui, accarezzandole dolcemente la pancia.
“Eheheh! Chi ti dice che è un maschio? Secondo me sarà una femminuccia.” replicò Kilari.
“Già lo sai?”
“No, però lo sento.”
“Qualunque sia il suo sesso, spero solo che cresca felice e che prenda tutto da te.”
“Sarai un ottimo padre, Hiroto.”
“Dici...sul serio?”
“Sì. Io credo in te.”
“Kilari…” Hiroto si sdraiò accanto a lei e la baciò, prima che entrambi riposassero.
 
L'indomani mattina, i giornali e le televisioni del paese parlarono del matrimonio fallito tra Hiroto e Fubuki, immortalando in particolare la scena in cui lui schiaffeggiò la diva, e soprattutto del motivo per cui aveva deciso di non sposarla. Fu proprio la foto in cui Hiroto baciava Kilari all’aeroporto di Narita che fece andare su tutte le furie la signora Higashiyama e Fubuki.
“Grrrrrrrrrr!!!!! Non lo sopporto!!!! Quel buono a nulla mi ha ridicolizzata!!!!!” urlò Fubuki, umiliata.
“Non ti preoccupare, Fubuki, Hiroto la pagherà per quello che ha fatto.” la rassicurò la sua direttrice.
“State parlando di me?” domandò Hiroto, che nel frattempo le aveva raggiunte assieme a un’altra persona.
“Sei arrivato giusto in tempo. Oh, ci sei anche tu, Kilari Tsukishima.” osservò la bionda.
“Immagino che tu sia soddisfatta del polverone mediatico che hai alzato.” la rimproverò Fubuki.
“Non ho fatto niente.” si difese Kilari.                                                                        
“Lascia stare, tesoro. Me ne occupo io. Kilari non c'entra nulla. Stava per tornarsene in America. Sono io che le ho impedito di partire.” spiegò Hiroto.
“Questo non cambia le cose. Adesso voglio che tu smentisca quello che dicono i giornali. Dovrai raccontare che quel giorno eri ubriaco e incapace di intendere e volere.” propose la signora Higashiyama.
“No.” si rifiutò il moro.
“Che cosa? Hai dimenticato per chi lavori?”
“Non ho intenzione di rinnegare il mio amore per i vostri sporchi interessi. Io amo solo Kilari e nel mio cuore non ci sarà spazio per nessun’altra donna. E comunque ero venuto qui per dirle che lascio la sua agenzia.”
“Credi che te lo permetterò? Hai firmato un contratto con me e devi rispettarlo, se non vuoi che ti elimini per sempre dal mondo dello spettacolo.”
“D'accordo, lo faccia pure. Non ho intenzione di stare qui un minuto di più. Ma sappia che lei, Fubuki e Midori, cadrete con me.”
“Che cosa?”
“Proprio così. Racconterò a tutti che lei, tramite Fubuki, mi ha usato per rubare il testo che doveva cantare Shizuka al concorso Regina di Diamanti per costringerla a ritirarsi.”
“Sei pazzo? Vorresti compromettere per sempre la tua carriera per quella misera ragazzina?” lo richiamò Fubuki.
“Hiroto, non farlo.” chiese Kilari.
“Invece sì. E’ giusto che paghi per i miei errori e che i miei fans sappiano la verità. Non ho più intenzione di ingannarli. Non se lo meritano.” decise lui.
“Signora Higashiyama! Faccia qualcosa!” la pregò Fubuki, terrorizzata all’idea di uno scandalo di gravi proporzioni che avrebbe potuto annientare lei e tutta l’agenzia Higashiyama.
“Grrrrrrrrrrrr!!!!” ringhiò la direttrice, altrettanto spaventata.
“Hiroto, ascolta, tu hai fatto tanti sacrifici per arrivare lì dove sei. Cantare e recitare sono le tue passioni fin da quand'eri bambino.” cercò di persuaderlo Kilari.
“Invece lo devo fare. Il mondo dello spettacolo è sporco e ha bisogno di una ripulita perché non accadano più cose simili. Solo chi ha talento e chi è in grado di regalare il sorriso alla gente merita di stare sul palcoscenico.” ribadì Hiroto.
“D'accordo, hai vinto! Straccerò subito il tuo contratto! Tornatene da quel perdente di Muranishi e non farti più vedere!” si arrese la signora Higashiyama.
“Pensa di passarla liscia,dopo tutto quello che avete fatto a Shizuka, a Kilari e a tutti gli artisti dell'agenzia Muranishi?” minacciò ancora il moro.
“Basta, Hiroto. Andiamo. La ringrazio,signora Higashiyama.” la salutò Kilari, cercando di trascinare con sé Hiroto.
“Dove vai, Kilari Tsukishima? Abbiamo ancora un conto in sospeso noi due.” la fermò invece la direttrice.
“Di cosa sta parlando? Non capisco.” domandò l’ex idol.
“Ho deciso di liberare Hiroto, ma in cambio voglio che lasci in pace Midori. E per farlo, dovresti consegnarmi una certa cosa di tua conoscenza. Parlo del video in cui il tuo attuale amoroso copiava il testo della canzone di Shizuka.” spiegò la donna più anziana.
“Quale video?”
“Non prendermi in giro. Sei stata tu a dirmi che nello studio di Kama c’era una telecamera che aveva ripreso tutto.”
“Ah adesso ricordo. Non mi dirà che ha creduto a quella storia?”
“C-cosa?”
“Non esiste nessun video, signora Higashiyama. Era tutto un bluff per costringerla a dirmi dove si trovava Hiroto, visto che continuava a non rispondermi e a cambiare discorso.”
“Un bluff?”
“Ehm…e dalla sua faccia, sembra che lei ci sia cascata in pieno.”
“Grrrrrrrr!!! Sparite, prima che perda la pazienza!!!!”
Kilari e Hiroto scapparono via, lasciando la direttrice sola con Fubuki.
“Li lascia andare così?” si lamentò Fubuki.
“Non ho altra scelta, Fubuki. Questa volta abbiamo esagerato. Per fortuna Kilari era con lui, altrimenti Hiroto avrebbe raccontato tutto alla stampa e non ci sarebbe stato più nulla da fare.” spiegò la donna più anziana.
“Per fortuna? Io la detesto! Credevo di essermi sbarazzata per sempre di lei dopo il suo ritiro! Hiroto era strainnamorato di me, prima che lei tornasse dagli Stati Uniti!”
“Forse chiedergli di avere una finta relazione con lei non è stata una buona idea come pensavamo. Tutto quel tempo trascorso assieme a Kilari deve avergli fatto riaffiorare i sentimenti nascosti che provava per lei. Ma non ti preoccupare. Hanno vinto soltanto la battaglia, non la guerra. Non smetterò mai di ostacolare l'agenzia Muranishi e tutti i suoi artisti. Se pensavi di esserti sbarazzata per sempre di noi, ti sei sbagliata di grosso, Kilari Tsukishima.”
“Ben detto. Io sono con lei, direttrice. Ohohohoh!”
Intanto, fuori dall'edificio dell'agenzia Higashiyama....
“Ahahahah! Hai visto le facce di Fubuki e della signora Higashiyama quando le abbiamo minacciate?” scoppiò a ridere Hiroto.
“Non pensi che abbiamo esagerato?” domandò Kilari.        
“Questo non è nulla in confronto a quello che hanno fatto a te e a Shizuka. Quelle due andavano fermate, prima che possano combinare altri guai.” rispose Hiroto. “Comunque è meglio tenerle d'occhio, non si sa mai. Conoscendole, a quest'ora staranno pensando a un modo per vendicarsi. Soprattutto dopo il bello spavento che hai fatto prendere a quella vipera della signora Higashiyama. La registrazione compromettente, eh? A quanto pare non hai ancora perso le tue abilità nella recitazione. Peccato che non ero lì ad assistere.”
“L’importante è che abbia funzionato.”
“Visto il risultato, direi alla grande. Ahahahah!”
Kilari fu molto contenta di vedere Hiroto allegro e sereno. Alla fine restare in Giappone è stata la scelta migliore per tutti. Hiroto era tornato quello di prima e aveva tutte le intenzioni di fare sul serio con lei, al punto da rinunciare persino alla sua carriera nel mondo dello spettacolo. “Senti, che ne diresti se passassimo all’agenzia Muranishi? Ora che sei libero, potresti tornare a lavorare da loro.”
“Non saprei. Mi sono comportato in modo orrendo con tutti.”
“Andrà tutto bene. Conosciamo entrambi Muranishi, sono certa che ti perdonerà. Inoltre abbiamo un mucchio di cose da raccontare a lui, a Seiji e a tutti gli altri, non credi?”
“Hai ragione, Kilari. D’accordo. Allora andiamo.”
 
Infatti, poco dopo, all'agenzia Muranishi....
“Dici sul serio, Hiroto? Vorresti tornare a lavorare di nuovo con noi?” domandò Muranishi.
“Sempre se lei non sia contrario. So di avervi dato un mucchio di problemi in questi anni, ma ho intenzione di ricominciare da zero e tornare quello di prima.” rispose Hiroto.
“Vuoi scherzare? Tu sei importante per tutti noi. Non sai quanto sia felice di sentirti dire questo.” lo tranquillizzò il direttore.
“Bentornato, Hiroto.” aggiunse Shizuka.             
“Kilari, non c'avevi detto che eri incinta.” disse Seiji.
“Lo so, mi dispiace. Non volevo che vi preoccupavate per me.” si giustificò Kilari.
“Sei sempre la solita. Pronta ad affrontare da sola qualunque tipo di sfida che ti capita di fronte.” commentò divertito il biondino.
“Non sarà mai sola. Ci sarò io con lei.” precisò Hiroto.
“Comunque tanti auguri. Ho sempre saputo di voi due. Ce ne avete messo però di tempo.”
“Che cosa???? Tu lo sapevi????” domandarono increduli lui e Kilari.
“Certo. Avevo notato che c'era qualcosa tra voi, ma non mi sono voluto immischiare perché non ne ero sicuro al 100%. Ma viste come sono andate le cose, forse avrei fatto meglio a parlarne almeno con te, Hiroto.”
“Non voglio più pensarci. Adesso il passato è passato, e voglio vivere il mio presente a fianco della donna che amo.
“Kilari. Posso parlarti un minuto?” chiese intanto Shizuka.
“Certo, Shizuka.” rispose Kilari.
“In privato però.” aggiunse la ragazza.
“Cosa?” domandò l’ex idol, sorpresa dalla sua richiesta. Chissà cosa voleva chiederle d’importante.
“Vai con lei, Kilari. Io ti aspetto qui.” disse Hiroto.
“D'accordo.” annuì Kilari, prima di allontanarsi con Shizuka.
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Kilari / Vai alla pagina dell'autore: lonewolf87