Storie originali > Introspettivo
Ricorda la storia  |      
Autore: mente_aggrovigliata    17/11/2017    0 recensioni
Questa piccola storia racconta di come, a volte, il fenomeno dell'autolesionismo può finire ma soprattutto di come ci si sente.
Genere: Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capisci che è finita , che ne sei finalmente uscita , quando , dopo un altro grande dolore le lacrime sono poche, quella sensazione che ti prende la gola finisce presto, quando i tuoi cuscini rimangono puliti dopo una serata in cui stai talmente male e non hai la forza di struccarti , quando non passi più le notti in bianco ad odiarti . Capisci che forse questa volta ce l'hai fatta perché quello che provi non è più qualcosa di logorante che brucia dentro te . L'unica cosa che senti è una forte e costante apatia che ti toglie ogni energia. Ne sei uscita perché quando non sei a casa il tuo unico desiderio non è più quello di correre in bagno , infilarti sotto una doccia bollente e prendere quella dannata lametta che sembrava la tua unica amica fino a poco tempo prima . Non hai più la voglia di vedere il tuo sangue , di un rosso intenso , scorrere lungo i tuoi polsi  fino a confondersi con l'acqua . Non ne hai più bisogno. Non ti serve più provare quella sensazione di appagamento fisico e psicologico . Non ti serve più vedere il tuo sorriso malato nello specchio una volta asciutta . Non hai più bisogno di cercare di sentirti viva usando questo tipo di mezzo . 

Sei sopravvissuta all'uragano che però ha lasciato profondi segni, non solo sul tuo corpo , ma sulla tua personalità . Sei sopravvissuta e hai imparato che non ci sono scorciatoie nel tunnel del dolore . 

Sei tuttavia consapevole che non tornerai più come prima , sei rotta e difettosa ma adesso va bene così .

Provare sentimenti così forti è ormai acqua passata . Hai una crosta che ti ricopre e per il momento così va bene . Va bene rimanere indifferenti davanti a ciò che prima ti portava ad inginocchiarti e poi strisciare . Ti sei alzata e ora zoppichi . Ma va bene così .

   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Introspettivo / Vai alla pagina dell'autore: mente_aggrovigliata