Storie originali > Poesia
Segui la storia  |       
Autore: DameOfWax    17/11/2017    0 recensioni
Pensieri di un diario guidati dall'amore per le parole e dai vortici creati dalle emozioni umane
Genere: Introspettivo | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Quando sei piccolo ami incondizionatamente; ami spontaneamente è intensamente e non dai peso a ciò che dici; o meglio, in tutto quello che dici c'è il peso dell'amore e questo come a garanzia della sincerità delle tue parole. Come se non servisse nient'altro a far funzionare le cose. Ma quando sei grande, quando sei grande dai più peso a quello che dici, ed è un peso diverso. Quando sei grande va a finire che dici poco, ma quel poco che dici poi ha un valore immenso; e ti rendi conto che sei cresciuto quando lo rileggi; ti rendi conto che sei cresciuto quando non hai più quel sorriso stralunato, né le farfalle a vorticarti nello stomaco, ma quando provi emozioni più forti e stabili; e ti ritrovi a pensare tutto d'un colpo che per amare davvero bisogna crescere e che più cresci più ami davvero.
Hai mai pensato di amare sempre di più una persona? Ma pensato così, tutto insieme. Prepotentemente e alla sprovvista, prendendo consapevolezza di star provando qualcosa di diverso, diverso da tutto quello che hai conosciuto prima...
Hai mai amato così tanto, tanto da pensare di non riuscire a stare più sola? Ma non come se fossi stanca di te, piuttosto come se non ti bastassi più... Ma non in un senso tanto egoistico. Come se l'altro fosse così essenziale da completare te stessa...
Hai mai amato così tanto da rimanere senza parole? Io lo so facendo E forse dovrei accennare a me stessa che in fondo sono cresciuta...
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Poesia / Vai alla pagina dell'autore: DameOfWax