Serie TV > Teen Wolf
Segui la storia  |       
Autore: LarryBooHazzy    17/11/2017    1 recensioni
mi guarda dallo specchietto e mi fa un sorriso incoraggiante, >, mi scruta per un secondo, e poi fa quello che odio con il profonde del cuore; esce dalla macchina, per venire ad aprirmi lo sportello, scendo anche io, e ci fermiamo entrambi vicino alla macchina, > mi dice posado una mano sopra la mia.
SEGUITO DELLA FF " HAPPY FATHER'S DAY "
Genere: Fluff, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Chris Argent, Derek Hale, Il branco, Nuovo personaggio, Stiles Stilinski
Note: Lime | Avvertimenti: Mpreg
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 
Non mi sono dimenticata di voi,
sono solo stata occupata.
La scuola occupa gran parte del
mio tempo e questa sera
nonostantre la stanchezza,
sono qui che aggiorno.
Mi scuso già in anticipo se il capitolo,
sarà corto; ma non mi andava di farvi aspettare ancora.








Buona lettura.


 
"In un mondo parallelo, faremo l' amore come le api fanno il miele
e le rondini i nidi "

 





LONDRA


 
 
 


 
CHRIS


 
 



Guardo mio marito dormire serenamente. Sembra un angelo. E di solito non l'ho mai visto così; di solito con gli altri sembra sempre arrabbiato con tutto il mondo, e non riesco a capire il perchè del suo atteggiamento. Con Peter ho imparato della mia vita ho imparato la sottile differenza tra tenere una mano e uncatenare un' anima. Ho imparato che l' amore non è appoggiarsi a qualcuno e la compagnia non è sicurezza. Ho iniziato ad imparare che i baci non sono contratti e i doni non sono promesse. Cominci ad accettare le proprie sconfitte a testa alta e con gli occhi aperti, con la grazia di un adulto e non con il dolore di un bambino. Ho imparato a costruire tutte le strade di oggi, perchè non so cosa succederà domani.
Recupero un pezzo di carta e gli scrivo su una proposta di matrimonio. Quando ci siamo sposati non glielo chiesto; anzi l'ho messo di fronte al fatto compiuto; beh se questo è il modo migliore per farlo lo farò; anche se si trattasse di risposarlo di nuovo.




Con questa mano io dissiperòi tuoi affanni.
Il tuo calice non sarà mai vuoto,
perchè io sarò il tuo vino. Con questa candela
illuminerò il tuo cammino nelle tenebre.
Con questo anello io ti chiedo di essere mio.


Ti amo.




Chris










Poso il biglietto sul comodino, insieme ad una fedina d'oro ed esco dalla stanza, aspettando che si svegli e vado a cercare i Bonnet, per cercare di capire come fermare quel pazzo di mio padre.






















 
" A te che sei impegnativo, ma allo stesso tempo sai valerne la pena "


 
 
BENEDICT










Mi rinchiudo nella mia stanza preferita, quella che Tom ama chiamare la stanza vintage; ed e vero. Come vampiro, ho sempre amato le tecnologie vecchio stile. Mettere le foto scattate su un rullino che gira con un nastro è qualcosa che mi ha sempre appagato, è un lavoro che ho sempre amato fare. Forse sarà perchè prima di diventare un vampiro facevo il fotografo, forse sarà per quello. Chi lo sa. Sto per far per partire una pellicola, quando la porta si apre, mi giro per vedere chi è entrato e vedo mio figlio che tiene un peluche in mano e viene verso di me. Una volta seduto accanto a me, si guarda intorno e mi domanda << Cosa sono tutte queste cose papà? >>, faccio un sorriso e lo guardo con gli occhi pieni di gioia, << Scricciolo sono tutte foto di tuo padre, quando aspettava te, e noi ancora non lo sapevamo >>, prende una pellicola in mano e la guarda di traverso con fare curioso, << Le possiamo guardare? >> mi domanda come se fosse la cosa più naturale di questo mondo; annuisco e faccio partire la prima pellicola.


A metà della pellicola ci raggiunge anche Thomas e si siede accanto a me, non guarda nulla delle fotografie che vengono proiettate, ma punta il suo sguardo su di me, e con un' unico movimento abbraccia sia me che nostro figlio. Appoggio la testa nell' incavo del suo collo e respiro il suo odore dolce. Lo stesso odore che aveva quando aspettava Tommy. Si avvicina al mio orecchio e mi sussura << noi siamo insieme e ciò che voglio è qua,il mondo passa e va introno a me, così vicini solo io e te e il mio destino sei tu. Ed io vorrei che non finisse mai, l'intesa tra di noi e la magia io non credevo alla fantasia, ma so che ora sei mio. Quello che voglio è stare con te con te i sogni diventano realtà,tu sei nel cuore e nell'anima e non c'è più niente che ora non farei perché sei qui con me >> mi scivola una lacrima a quelle parole e poggio una mano sulla sua pancia e mi odio al fatto che ho pensato di privarlo, anzi di privarci di una cosa bellissima come quella di un bambino. << Scusami. Sono stato uno stronzo ed egoista. Perdonami >> mi lascia un bacio vicino all' orecchio e continua a sussurarmi << Ti amo, anche se a volte ti comporti così. Vi amo a tutti e tre >>.
Tommy ci domanda perchè abbia contato per tre, quando chiarisce il fatto che lui è da solo e che non ha fratelli, io e Tom ci guardiamo e ci scambiano uno sguardo d' intesa, << Poi te lo spiego piccolo >> gli risponde mio marito, lascio un bacio sulle sue labbra e continuiamo a guardare la pellicola senza più interruzioni.










NDA:




Okay il capitolo, meglio di così non poteva venire. Sono le dieci passate e io sono cotta. Fatemi sapere cosa ne pensate. Al prossimo aggiornamento e buon fine settimana ;)
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Teen Wolf / Vai alla pagina dell'autore: LarryBooHazzy