Film > Altro - Horror
Segui la storia  |       
Autore: itachiforever    18/11/2017    7 recensioni
[Venerdì 13]
Una ragazza, i suoi genitori, il suo cane e una nuova casa.
Un lago, una foresta e un campeggio sventurato.
Giovani ragazzi, una piccola vacanza e uno spietato serial killer immortale.
Differenze, similarità e qualche salvataggio.
Crystal Lake troverà la pace?
Genere: Horror, Introspettivo, Mistero | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna, Het
Note: Movieverse, What if? | Avvertimenti: Violenza
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 11 – La spesa






Jasmine passò buona parte della mattinata in città a fare la spesa nel supermercato più grande che era riuscita a trovare. E pur essendo il più grande non raggiungeva neanche la metà di quello che aveva vicino alla sua precedente casa.
Non riusciva a decidersi su cosa avrebbe dovuto prendere di preciso, quindi alla fine decise di optare per qualcosa di estremamente semplice per andare sul sicuro.
A mezzanotte quel Giovedì 12 Giugno sarebbe finito e si sarebbe trasformato nel giorno che aspettava da sempre, il giorno che Crystal Lake temeva: Venerdì 13 Giugno, il compleanno di Jason.
Aveva fantasticato tante volte su quel momento, da brava fangirl, ma adesso non sapeva più cosa aspettarsi. Jason avrebbe anche potuto non apprezzare, era davvero pronta a correre questo rischio?
Ma ormai era lì, abbastanza fiduciosa che tutto sarebbe andato bene.
La cosa sarebbe potuta sembrare banale, ma non voleva fare nulla di troppo complicato. Aveva deciso di preparare una torta, una di quelle semplici ma buonissime, fatte in casa. Solo adesso però si era resa conto di non avere assolutamente idea dei gusti di Jason, ovviamente.
Inizialmente aveva pensato di fare una red velvet. “Forse è un po’ troppo esagerata” aveva pensato. Aveva quindi optato per una al cioccolato. “E se non gli piacesse il cioccolato? Ma a chi non piace il cioccolato?!”
Alla fine aveva deciso di fare dei muffin, invece di una torta, alcuni al cioccolato e altri no.
Il problema adesso era scegliere le marche degli ingredienti. Si stava davvero facendo questi problemi per un serial killer che magari non mangiava neanche? A quanto pare sì, e si sentiva anche un po’ stupida per questo.
Ma aveva sempre sognato di passare un Venerdì 13 a Crystal Lake in compagnia di Jason.
Probabilmente però non avrebbe passato poi così tanto tempo con lui.
Dopo almeno un paio d’ore passate a girovagare per quel supermercato, finalmente si decise a comprare tutti gli ingredienti necessari.
Poco prima di andare a pagare però notò alcuni scaffali di fiori.
C’era una scelta piuttosto ampia, ma un mazzo l’aveva particolarmente attirata. Un grosso mazzo di rose rosa e quelle che sembravano foglie di felce.
Un’idea le venne quindi in mente, una di quelle un po’ pazze che le venivano molto spesso ultimamente.
Comprò anche il mazzo di rose e uscì. Il povero Finn era rimasto tutto il tempo ad aspettarla davanti all’ingresso, legato ad un palo della luce accanto alla bicicletta.
Dopo aver fatto bere il cane e sistemato la spesa nel cestino della bici, Jasmine salì in sella con un solo pensiero in mente.
Prima di andare a casa, avrebbe fatto una sosta al cimitero.
 







Angolo Autrice:
Ciao a tutti! Finalmente sono tornata ad aggiornare questa storia!
Lo so lo so…dopo tutto questo tempo torno con solo un capitoletto brevissimo e praticamente inutile.
La sto tirando per le lunghe, è vero, e tutti volevate sapere che sorpresa Jasmine aveva in mente per Jason. E so anche cosa state pensando.
“Dei muffin? Seriamente? Ma che ti sei fumata?”
In realtà nulla. Ma sono le 3.32 di notte, Venerdì 17 è appena passato, e io ho appena finito di vedere la terza stagione di GoT. E sono distrutta.
Comunque sia, non temete, il regalo non si limiterà a dei muffin XD
La sto tirando per le lunghe perché voglio che il momento del regalo coincida con il 13° capitolo.
Il motivo è evidente XD
In ogni caso…Jasmine è diretta al cimitero, e se ben ricordate dal precedente capitolo, anche Jason.
I due si incontreranno di nuovo? OwO
Inoltre ho aggiunto delle immagini nei capitoli precedenti in questi giorni, due outfit di Jasmine e la casa azzurra vicina al lago. I capitoli sono 2, 4 e 6 se volete andare a dare un’occhiata.
In più ho creato questo piccolo “Starter Pack” di Jasmine, con un outfit tipicamente suo e vari oggetti che la caratterizzano. Se vi state chiedendo il perché della ciambella…lei adora le ciambelle al cioccolato u.u

starter-pack-jas

Grazie a tutti coloro che stanno seguendo questa storia :3 siete fantastici! ^^
Alla prossima! X3
  
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Altro - Horror / Vai alla pagina dell'autore: itachiforever