Fumetti/Cartoni europei > Miraculous Ladybug
Segui la storia  |       
Autore: Zamia    18/11/2017    3 recensioni
Da quando Adrien ha ricevuto i poteri magici e da quando ha cominciato a provare sentimenti amorosi, sente il bisogno di scrivere su un diario le sue impressioni su tutto ciò che accade
Genere: Comico, Commedia | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Adrien Agreste/Chat Noir, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
4. Chronogirl

"Due Ladybug? Sono in paradiso?" Mi sono detto vedendo la mia meravigliosa signora sbucare da un'altra dimensione.
Cosa mi avrebbe potuto rendere più felice? Forse che almeno una di loro due avesse riso apertamente alle mie battute?
In fondo sono un ragazzo semplice, non chiedo molto: ogni tanto, milady, potresti far finta di assecondarmi?

In ogni caso, caro diario, in quest’occasione le due Ladybug avrebbero potuto tranquillamente fare a meno di Chat Noir.  Mi domando se io sia proprio così indispensabile in queste battaglie... 
Ma d’altra parte se non mi fossi interposto tra lei e Chronogirl lei sarebbe scomparsa ed io da solo avrei potuto fare ancora meno.

Sono il suo cavaliere, questo è il mio ruolo: colui che la proteggerà in ogni occasione, per amore e per il bene del mondo.
Perché me lo sono chiesto tanto volte che significato avesse la mia presenza in questi combattimenti e l’unica risposta che ho trovato è stata questa.
....ed è già più onorevole della prima risposta che mi ero dato: “farla divertire con le mie freddure!”

************

Questa volta due storielle sono  brevi e apparentemente poco significative perchè  relativi episodi hanno come protagonista assoluta Marinette e quindi c'era poco da fantasticare. Tuttavia, vedrete che anche questi, nella mia idea, serviranno all'evoluzione del personaggio di Adrien e alla sua maturazione verso un gatto meno insopportabile.

 
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni europei > Miraculous Ladybug / Vai alla pagina dell'autore: Zamia