Serie TV > The Vampire Diaries
Segui la storia  |       
Autore: clairemonchelepausini    18/11/2017    1 recensioni
|Klaroline| KlausCentred | CarolineCentred |
[Klaus/Caroline]
“Non è un segreto, Klaus e Caroline non facevano mai le cose come due persone normali, andavano controcorrente e dovevano far passare anni prima di convincersi che si appartenevano, che l’uno non poteva esistere senza l’altro ma, dopotutto è proprio per questo che noi ci siamo innamorati di loro.”
Raccolta di drabble, flashfic e one shot che narrano il mio amore per loro, fatto di piccoli momenti resi unici, di parole che sanno di promesse e di amore che durerà per sempre, senza ma e senza se.
Genere: Introspettivo, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Caroline Forbes, Klaus
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


 


 
Una serata fuori, un leggero brio che lasciava intravedere il legame che c’era tra Kol e Klaus.
Due persone appartenenti diverse, ma più simili di quanto loro stessi volevano ammettere.
D’un tratto lo scenario cambiò, la situazione si capovolse e Klaus avrebbe voluto non essere mai andato lì, con lui.
I due fratelli si stavano godendo quella serata, mentre il liquido ambrato riscaldava le loro gole uno dei due, non poteva fare a meno di pensare a Caroline e, non c’era nemmeno bisogno di chiedersi chi.
Era impossibile andare d’accordo.
Si odiavano o, meglio era lei a farlo, lui… sapeva mandarla su tutte le furie in meno di un secondo e riusciva anche a renderla felice nello stesso momento.
Una relazione che non si poteva spiegare, ma bastava guardare le loro espressioni - quando l’uno sentiva anche solo nominare il nome dell’altro-  che raccontavano che c’era qualcosa.
Nessuno lo capiva, ma il loro incontro aveva cambiato tutto.
Non appena Klaus la vide entrare nel bar sapeva che i due avrebbero avuto una discussione, che suo fratello sarebbe stato fin troppo cortese e che lui… beh, si sarebbe ritrovato a fare la parte del cattivo con tutti.
Andò, infatti, come previsto, ma mentre loro continuavano a battibeccarsi, non si accorsero che avevano gli occhi di tutti puntati addosso, perfino il fratello che poco prima aveva attaccato bottone, capì che era offlimits.
Stavano davvero richiamando tutti gli sguardi, c’era chi non aspetta altro che Klaus le rompesse il collo per come aveva osato parlarle, chi voleva portarsela a letto e chi voleva essere al suo posto per avere potere.
Caroline era radiosa, i capelli mossi lasciati cadere sulle spalle, il cappotto nero che le fasciava il fisico e quei pantaloni che non facevano altro che confermare la sua bellezza.
Un incanto: ecco a ciò che pensò Klaus quando se la ritrovò davanti.
Ma non si soffermò all’abbigliamento, la cosa che lo colpì di più fu il sorriso accentuato come di chi la sapeva lunga e lo sguardo di sfida che continuava a lanciargli… Sì, lo stesso che l’aveva conquistato la prima volta.
Lei lo sapeva.
Poteva non avere chiaro ciò che voleva dalla vita, ma sapeva l’effetto che aveva su di lui.
E… e Klaus poteva nasconderlo dietro la sua facciata da duro, ma riconosceva che i due non si erano indifferente nonostante le continue lotte.
Caroline rimase a fissarlo forse troppo a lungo, un gesto che la lasciò nuda emotivamente, ma le diede la possibilità di perdersi in quello sguardo colmo di orgoglio.
L’ibrido avrebbe voluto ribattere, tuttavia non voleva mentire e lasciò che lei vedesse quanto fosse unico il suo tenergli testa.
Poche donne c’erano riuscite e, ancora di meno quelle che potessero raccontarlo.
«On andiamo!» esclamò lui quando lei gli voltò le spalle e fece per andarsene.
Aveva già fatto troppo e, per un momento detestò che lui provasse qualcosa per lei perché… la rendeva un bersaglio, ma men che mai la rendeva il punto di forza dei suoi amici quando volevano fare leva su di lui.
Ecco, quello che succedeva.
Lo detestava.
Una parte di lei era felice che qualcuno la notasse, che la facesse sentire speciale, ma… non era la persona che lei avrebbe voluto o, forse non lo sapeva ancora.
«Parla con me. Prova a conoscermi. Ti sfido» alla fine affermò, lanciando al vento quella sfida che sapeva di supplica.
E quando mai Caroline si tirava indietro? O meglio, quale miglior offerta sarebbe potuta esserci per conoscerlo avendo comunque un secondo fine?
Tutto tornava, ma Caroline si rese conto che non voleva farlo per i suoi amici, ma per se stessa.
Quell’affermazione la fece indietreggiare, le lasciò un vuoto che poco dopo fu colmato dal suo incredibile sorriso e… lei si unì a lui, consapevole che stava giocando con il fuoco.
Erano bastate quelle parole per farla girare e sfidarlo a sua volta convinta che non diceva sul serio, ma quando notò i suoi occhi luccicare capì che era davvero lei quella in svantaggio.
Erano uno strano modo il loro, ma erano così.
Klaus e Caroline si odiavano, si provocavano, si facevano del male, si urlavano ma alla fine finivano per cercarsi sempre.
La vampira odiava quella parte di lei, quella che la rendeva debole e vulnerabile e aveva paura, ma allo stesso tempo si sentiva più forte, in grado di abbattere qualunque male.
Klaus era deciso a richiamare la sua attenzione, voleva per una volta essere libero, essere se stesso e… quella sera fu ciò che fece.
I loro sguardi si allontanarono gli uni dagli altri, si cercarono e si trovarono.
Caroline alzò il mento e lo sfidò.
Entrambi, forse non troppo consapevoli, si diedero l’opportunità di conoscersi.
 
“Parla con me” sentì echeggiare nella sua mente.
“Parlerò. E tu lo farai con me” si rispose, imponendosi di non dare più di quanto avrebbe dato lui.
 
Una sfida continua che non poteva fare altro che legarli ancora di più.
























































Spazio d'autrice:
Buongiorno a tutti =D
Quale miglior modo per iniziare la giornata se non con loro? 
La storia era già pronta, ma dovevo sistemare gli ultimi dettagli, stavolta però sono davvero soddisfatta.
Beh, questo è uno dei miei episodi preferiti. Uno dei tanti ovviamente.
Ancora una storia Klaroline, ancora una volta loro che si dimostrano di tenerci l'uno all'altro, ancora quella voglia di conoscersi.
Io... sono davvero innamorata di loro e... Scrivere rivivendo alcuni dei loro momenti è qualcosa di unico.
Spero che vi piaccia, se vi va lasciatemi un commento o, semplicemente potete anche passare come lettori silenziosi.

Buona lettura ^_^


Alla prossima,

Claire
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > The Vampire Diaries / Vai alla pagina dell'autore: clairemonchelepausini