Anime & Manga > Pokemon
Segui la storia  |       
Autore: ZarxielZerg    18/11/2017    1 recensioni
Spin-off della fanfiction Pokémon Ghost (crediti per la creazione a Darken) http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=3490499&i=1
Genere: Avventura, Sovrannaturale, Suspence | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Videogioco
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Giuls schierò Lucario, che scagliò una Forzasfera e una Palmoforza.
L’anziano annuì. “Bene, bene, un buon esemplare.” Disse osservandolo “Anche se noi Adepti non usiamo i Lucario spesso come i Cavalieri, molti preferiscono averne uno comunque.”
Giuls annuì. Era seduta nella Via Vittoria, e come richiesto da Cristian aveva portato con sé tutti i suoi Pokémon.
“Quindi, con quanti hai parlato finora?”
“Gardevoir, Magmortar e Lucario.” Disse la ragazza “Dovrebbero essere solo loro tre.”
“… Però da quel che ho capito hai anche avuto alcune evoluzioni particolari. Giusto?”
“Riolu si è evoluto in Lucario subito dopo essere nato. Espeon e Crobat si sono evoluti insieme, ed Espeon in particolare non era neanche mio allora. E poi… Non so se c’entri, ma sia Kirlia che Bagon – quello che adesso è il mio Salamence – si sono evoluti in Gardevoir e Shelgon quando ero in difficoltà.”
L’uomo rifletté, e mormorò qualcosa tra sé e sé, poi annuì. “Bene bene. Sei anche la Prescelta di un Leggendario, giusto?”
Giuls fece per rispondere ma alle sue spalle, un punto dove poco prima non c’era nulla, cominciò a brillare e comparve Latias, che sorrise.
“Ah, la Dama Eone, che piacere poterla incontrare.”
“Il piacere è mio.” Disse Latias, inchinandosi.
“Latias è nata poco tempo fa, quindi non è ancora forte come la precedente.”
“Capisco. In ogni caso, è un onore incontrarla. Perciò vediamo…” Fissò tutti i Pokémon e annuì “Sì, capisco, quasi tutti i Pokémon con cui hai parlato hanno modo di comunicare con te, via telepatia o aura, ma il Magmortar dimostra che non è solo questo. Riesci ad averci conversazioni?”
“No, solo brevi frasi, e la testa mi fa male.”
“Succede sempre?”
“Non con Gardevoir.”
“Allora forse lei in realtà sta mischiando la propria telepatia con il tuo potere.”
“Credi di aver capito cos’è?”
L’uomo si trattenne un momento, come se stesse pensando di rispondere, poi scosse la testa “Non ancora, sembrano due poteri estremamente slegati. Da un lato la capacità di parlare con i Pokémon, dall’altra quella di farli evolvere. Diciamo pure che per Gardevoir e Salamence sia stato un caso, visto che non ho mai sentito parlare di forzare evoluzioni di quel tipo, ma Espeon, Crobat e Lucario evolvono per via del legame con il loro allenatore. Leghi facilmente con i tuoi Pokémon?”
“In effetti sì. Ritorno diventa potente molto in fretta.”
Cristian annuì. “In tal caso, mettiamoti alla prova. Cominciamo da Lucario.”
La ragazza annuì, e si avvicinò al Pokémon.
“Respira profondamente, e immagina di sentire tutta l’energia che hai in corpo scorrere verso le tue orecchie.”
Giuls annuì e fece come le aveva detto. Non era sicura di esserci riuscita, poi Lucario aprì la bocca e parlò.
“Madre, mi senti?”
Giuls fece un balzo indietro, poi si sentì mancare. Cristian l’afferrò mentre cadeva.
“Capisco, quindi non ti viene naturale.” Disse l’uomo “Dovremo allenarci molto, temo.”
Giuls annuì, ansimando e rimettendosi in piedi. Guardò Latias che le sorrise “Forza, so che puoi farcela.” Disse la Pokémon.
Giuls sorrise e ritornò alla lezione.
 
“Che ne dite?” Chiese il primo dei cinque figuri.
“Non è all’altezza dell’erede.” Sentenziò il secondo, scuotendo la testa.
“Ma non è giusto confrontare chi ha allenato il proprio talento fin da giovane e chi l’ha acquisito in breve tempo.” Lo rimbeccò il terzo.
“Neghi che sia vero?”
“Giustamente, sta negando che la tua affermazione sia valida per sempre. Il livello dell’erede è rimasto stabile per anni, quello della ragazza sta crescendo.” Replicò il quarto.
Il quinto non disse nulla, ma si limitò a continuare ad osservare. Poi annuì “Teniamola d’occhio, ma senza rivelare nulla agli altri. Te ne incaricherai tu?” Chiese, fissando il terzo “Visto che mi sembravi così convinto…”
“Con piacere.” Rispose lui. Gli altri si allontanarono, e lui rimase ad osservare la ragazza. “Quegli sciocchi non vedono la verità quando gliela si sbatte in faccia. L’erede ha talento, ma qualcosa in lui non va. Lo seguirò, perché è il mio compito. Ma in fin dei conti, cosa può fare un re che non possa fare una regina?”
 
“Ce l’abbiamo… fatta…” Sospirò il ragazzo, sedendosi nell’ombra del bosco, al riparo, Poi guardò la cintura e singhiozzò.
“Quasi tutti…” Riuscì a pensare, guardando la sfera vuota. Hitmontop si fece avanti e usò la propria punta per scavare un buco, in cui questi adagiò la sfera.
“Addio Exeggutor. Ci hai protetto fino all’ultimo. Il tuo sacrificio non sarà vano.” Sentenziò il ragazzo, e pianse ancora. I suoi Pokémon uscirono dalle Poké Ball, persino il Qwilfish, anche se dopo poco dovette rientrare, e insieme piansero il compagno caduto.
Guardò alle sue spalle, e vide alcuni uomini con le torce.
“Trova alleati.” Gli aveva detto colui che l’aveva aiutato a scappare “E cambia il nome della tua famiglia salvandolo dall’oscurità.” Era riuscito a dire prima di essere ucciso.
Il ragazzo sorrise, e si rimise a correre.
“Lo farò. Per tutti noi, vecchio.”
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Pokemon / Vai alla pagina dell'autore: ZarxielZerg