Fanfic su attori > Youtubers
Ricorda la storia  |      
Autore: _chiarettaa_    18/11/2017    0 recensioni
Questa è la storia di Keylina, youtuber con un ossessione per i panda.
Viene risucchiata in un portale e finisce in un mondo stranissimo, dove dovrà sconfiggere un malvagio.
Genere: Avventura, Fantasy | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altri
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Keylina e il mondo dei pandini
Questa è la storia di Kelly, una ragazza mooolto speciale: è una youtuber da 70k simpatica, dolce, carina e con un animo sempre pronto all’avventura. I suoi iscritti sono chiamati “Pandini” (nome proveniente da una sua ossessione per i panda).
La sera del 14 Novembre, la nostra gamer preferita, non volendo andare a dormire, si mise a giocare alla Pandacraft (mod di minecraft), fino a quando sullo schermo del computer apparve un portale che la risucchiò, non lasciandone nessuna traccia.
La nostra povera Keylina si ritrovò in un’infermeria abbastanza strana: aveva come carta da parati tante zampette rosa, simili a quelle dei panda. Si alzò dalla barella e iniziò a curiosare in giro per vedere dove fosse mai finita, fino a quando non udì dei passi venire verso di lei. Non sapendo che fare, si mise di nuovo sul lettino, facendo finta di dormire. Una voce le disse: “Signorina, guardi che l’ho vista. Non si preoccupi, va tutto bene.” Key aprì gli occhi e cosa vide? UN PANDA DOTTORE!! Tremolante la ragazza iniziò a delirare e a dire “ODDIO UN PANDAAAAAAAAA!!! QUANTO SEI CARINOOOOOOO!!!!!!” Il panda, leggermente irritato, le rispose: “Scusi signorina, cerchi di ricomporsi, e se proprio vogliamo essere puntigliosi, non mi chiami <>… Io sono il Dottor.Fluffy! Comunque ora sta più che bene, aveva solo battuto la testa, possiamo dimetterla già da subito”. Kelly ringraziò il dottore e uscì dall’ospedale, anche se si accorse subito di essere circondata da pandini, panda ovunque!! Allora non potè resistere: iniziò a strillare, attirando gli sguardi interrogativi degli abitanti della cittadina.
Facendo un giretto nel villaggio, Key entrò in una casa, che aveva un “non si sa cosa” di strano. Proprio al centro del salotto era seduto un panda: era il saggio del villaggio, che le disse: “ Entra mia cara, devo dirti un paio di cosette.” Key, abbastanza preoccupata, si sedette con il saggio e ascoltò ciò che aveva da dirle: “Sai Key, tu non sei stata trascinata in questo mondo per caso, sei la prescelta. La prescelta per cosa, ti starai chiedendo, beh ti rispondo subito. Sei stata scelta come eroina per salvare il nostro mondo dal perfido Lord Malevorin. Per ora non posso dirti altro, tra pochi giorni ti verranno affidati un destriero, una spada e uno scudo, poi sarai pronta per la tua impresa.
La nostra eroina, pronta, partì salutando tutti gli abitanti della città.
Al covo del malvagio, siccome era vicino, fu abbastanza facile arrivarci, ma, proprio mentre Key stava per raggiungere il portone, un enorme coso le volò sopra la testa: era il drago dell’End, forse era a guardia della fortezza.
Kelly non ci pensò due volte: attaccò. Fu una battaglia estenuante, piena di colpi, ma il bene, ovviamente, ebbe il meglio sul male. Del drago non restò nulla, se non una nube di fumo nero, che si dissolse ben presto.
Ormai mancava solo un ultimo ostacolo per riportare la pace: Sconfiggere Lord Malevorin.
Addentratasi nell’oscuro baluardo del malvagio, Keylina iniziò a guardarsi intorno per cercare di non essere presa alla sprovvista, ma per sua sfortuna, Malevorin si teletrasportò alle sue spalle, dando inizio così alla battaglia finale, l’ultimo scoglio per poter riportare la pace nel mondo dei panda.
Lo scontro fu duro, pieno di colpi bassi. La nostra eroina non ne potè più, cadde in ginocchio per il troppo sforzo, ma non si accorse che qualcosa stava succedendo: la spada stava iniziando a lampeggiare, ad emettere una luce incredibile: si era attivata, ormai era come se avesse identità propria. Key, con tutto il fiato che aveva in corpo urlò: “Per te è la fine Malevorin!” Un colpo. Lord Malevorin venne sconfitto, non lasciando più alcuna traccia di sé.
Quando Kelly tornò al villaggio venne acclamata e ringraziata, e il saggio le disse: “Mia cara, come potremo mai ringraziarti? Ci hai salvati da una minaccia che incombeva sul nostro popolo da migliaia di anni! Hai dimostrato un comportamento da vera regnante, e per questo vorremmo, parlo a nome di tutti, che tu diventi la nostra sovrana!”. Key rimase senza parole, ma purtroppo aveva il suo mondo, il mondo reale, che le mancava tantissimo, e tra le lacrime esclamò: “Grazie, veramente a tutti, ma purtroppo io ho il mio mondo e là ho i miei amici, mio marito, il mio cagnolone, e senza di loro non potrei mai vivere… Mi dispiace!”
Il vecchio saggio le rispose: ”Tranquilla Keylina, sappiamo quanto per te sia importante il tuo mondo, e per questo capiamo, ma facci una promessa: prometti che non dimenticherai mai questo mondo.” La ragazza rispose: “Lo prometto, non vi dimenticherò mai!”
Un portale si aprì: conduceva alla stanza di Key, ma prima di andare salutò tutti e li ringraziò per l’enorme supporto datole.
La sveglia suonò e Keylina si svegliò di soprassalto… Era solo un sogno. Ma fu il più bello che avesse mai fatto.

-----------------
Angolo autrice
Beh? Vi è piaciuta? diciamo che per fare questa storia ci ho messo un beel po', ma spero ne sia valsa la pena :D
Un bacio Scintilla e alla prossima fanfic

Scintilla ^_^
   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Youtubers / Vai alla pagina dell'autore: _chiarettaa_