Serie TV > NCIS L.A.
Ricorda la storia  |       
Autore: clairemonchelepausini    18/11/2017    1 recensioni
“La magia del Natale accarezza tutti coloro che praticano la gioia. Essi danno voce a quella parte, in fondo al loro cuore, che ha bisogno di brillare.” (Michele Acanfora)
Una piccola raccolta di flashfic dove l'unico fattore in comune è il Natale e l'amore.
Poco mi dicono, forse troppo poco rispondo ;)
#1_ Quel momento era arrivato (Densi)
#2_ In famiglia (Callanna)
#3_ La mia donna nella tecnologia (Neric)
#4_ Charles Dickens con i nerd (Neric)
[Questa storia fa parte della serie: “Esprimi un desiderio”]
Genere: Fluff, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Eric Beal, G Callen, Kensi Blye, Marty Deeks, Nell Jones
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
- Questa storia fa parte della serie 'Esprimi un desiderio'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

  [Dedico questa storia a:
Alice, la mia pazza migliore amica,
"la mia persona".
Lei la mia Lottie e io la sua Zee.]


 




 
Dopo tanta attesa era arrivato il 25 Dicembre.
Deeks era nervoso più del solito, tant’è vero che si era cambiato già quattro volte e prima di uscire costrinse Kensi a indossare qualcosa di carino, immaginate come reagì lei.
Ovviamente per nulla bene, ma almeno quel giorno l’ha spuntò lui.
Passarono a fare gli auguri e a scambiarsi i regali con la squadra che si trovava ancora a lavoro, ma lui aveva una certa fretta e non riuscirono nemmeno a fare un brindisi insieme.
«Ti fidi di me?» gli chiese Deeks, guardandola con quello sguardo da ebete che era rivolto solo a lei.
«Sempre» affermò convinta, alzò un sopracciglio come se fosse una cosa ovvia ormai.
Si lascò bendare da lui e mano nella mano, evitando di non inciampare cosa dannatamente difficile per lei con quei trampoli ai piedi, si diressero in quel luogo speciale che Deeks aveva preparato con cura.
Non camminavano da molto, ciononostante Kensi aveva iniziato a lamentarsi ma quando si fermarono ecco che il suo cuore sussultò.
Non sapeva cosa fosse tutto quel mistero, ma qualcosa le diceva che la sua vita sarebbe cambiata presto.
Deeks la fece girare, gli tolse la benda ordinandole di non sbirciare, la baciò sulla guancia e si mise in posizione.
Lentamente aprì gli occhi, ma lo stupore che si lesse in faccia fu nulla paragonato a ciò che aveva davanti.
Era circondata dalla magia del Natale, nel vero stile americano, dall’amore che l’uno provava per l’altro e dall’euforia di essere lì, insieme, nonostante tutto.
Solo dopo notò che Deeks non era al suo fianco, lo cercò con lo sguardo e quando si accorse che si trovava in ginocchio, al centro di un grande prato e alle spalle una casa tutta illuminata seppe con certezza che “quel giorno era arrivato”.
«In tutta la mia vita non ho mai trovato una donna che mi rendesse veramente felice, che facesse di me un uomo migliore e, non avrei mai pensato a una compagna per la vita fino a quando non ho incontrato te» disse emozionato e con il cuore in gola, poi prese un piccolo telecomando dalla tasca e lo schiacciò.
Alle sue spalle comparve una grossa scritta, lui ancora inginocchiato alla fine con sguardo innamorato le chiese: «Kensi Blye, vuoi sposarmi?».
Finì appena la domanda che si precipitò da lui e, inginocchiandosi anche lei, indossò con mani tremanti l’anello con brillante che lui teneva ancora stretto tra le mani.
Quel “si” fu sussurrato più volte, tra un bacio e l’altro, ma quando si alzarono, lui la prese in braccio e girarono attorno se stessi più felici che mai.
La loro vita insieme stava per iniziare.
 










Spazio d’autrice:
Buon pomeriggio a tutti =)
Prima di dire qualsiasi cosa, vorrei spiegare che ho scritto questa storia prima del finale dell'ottava stagione e quindi.... Beh, ho pensato a come avrebbe potuto Deeks fare la proposta e... nonostante la sua comicità ho voluto inserire all'interno della coppia un momento di dolcezza e romanticismo. 
Inizio la mia raccolta con questa meravigliosa coppia: Densi. Già solo a pronunciare l'unione dei loro nimi mi provoca brividi lungo tutta la schiena.
E' davvero molto breve, ma dato che deve essere una flashfic è perfetta, o quanto meno gli si avvicina.
Spero che vi piaccia e che vi abbia dato una visione alternativa della proposta dei Densi e poi.... un pò di aria natalizia, di romanticismo e la nostra coppia prefrita di certo non possono fare male ;)
Ringrazio tutti coloro che mi stanno sempre vicino e la mia meravigliosa cugina, che mi guida passo dopo passo.
Buona lettura ^_^
Claire.







 
 

 
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > NCIS L.A. / Vai alla pagina dell'autore: clairemonchelepausini