Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Segui la storia  |       
Autore: rosanera_orchideablu    18/11/2017    0 recensioni
Due ragazze qualunque, con una vita normale alle prese con due inattesi ospiti: uno spadaccino dai capelli verdi e un cuoco dai capelli biondi e un debole per le donne
Genere: Commedia, Fluff, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Crack Pairing | Personaggi: Altro Personaggio, Roronoa Zoro, Sanji, Z
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

“Hot damn...” Si lascia sfuggire la rossa, quando i due ragazzi tornano in cucina, vestiti in abiti più 'normali'.

Zoro indossa un paio di semplici jeans e una maglietta nera con il logo di una serie Tv, che sulla ragazza a cui appartiene risulta enorme, ma sul suo fisico muscoloso calza a pennello. Sanji, invece, indossa un paio di jeans neri e una maglietta grigia con un jolly roger. Sembrano usciti da una rivista di Vogue.

“Cavolo, state meglio voi di me con i miei stessi vestiti.” Commenta una volta ripresasi, beccandosi un'altra gomitata nel fianco dalla biondina. “Ahio! Che c'è? E' vero!”

E mentre Zoro guarda le due con un'espressione leggermente imbarazzata, il suo compagno si avvicina con una piroetta, stringendo le mani della rossa nelle sue. “Aah! Mia adorata come sei gentile! Ma sono sicuro che staresti bene con qualsiasi cosa!”

“Ook?” Lyra si scambia un'occhiata con l'amica, il sopracciglio alzato, mentre l'altra scrolla le spalle, come a dire: ' Non guardare me è a te che piace il maniaco.'

“Ok, basta flirtare, voi due. Dobbiamo iniziare la nostra ricerca.” Interrompe poi Michelle spiccia.

“Sì, vado a prendere il pc.” Annuisce la rossa, approfittandone per dileguarsi in camera sua.

Non ci impiega molto a tornare, ma la bionda utilizza quel tempo per osservare non troppo subdolamente lo spadaccino dai capelli verdi. Come quest'ultimo faccia a non accorgersene, è un mistero, o, più semplicemente, decide di ignorare lo sguardo interessato che gli viene rivolto.

“Eccomi!” Esclama Lyra irrompendo in cucina e sollevando il suo portatile, guadagnandosi un sopracciglio alzato dal verde, mentre l'altro inizia a proclamare quanto gli sia mancata e come sia felice 'che il tempo che hanno dovuto passare divisi sia stato così breve'.

Lanciando un'occhiata stranita al cuoco, la ragazza prende posto al tavolo, invitando gli altri ad unirsi a lei. Apre e accende il computer, ma una domanda la ferma.

“Che cos'è quell'affare?”

“Oh, bene...” Mormorano le due giovani donne.

 

UNA LUNGA E DETTAGLIATA SPIEGAZIONE DOPO.... MOLTO LUNGA

 

In qualche modo, dallo spiegare cosa sia un pc, e il modo in cui funziona, sono passati al web, ai cellulari e a tutto ciò che non è presente nel mondo dei due giovani pirati.

Anche le ricerche non hanno dato i risultati, eccetto fanfiction, siti di fanatici e maniaci e qualche teoria magico-scientifica campata in aria.

“Non ce la faccio più...” Bofonchia la rossa, la fronte appoggiata sul tavolo, gli occhi chiusi.

“A chi lo dici.” Le risponde l'amica un po' più composta ma altrettanto esausta e infastidita. Le due sembrano quasi esalare un'atmosfera scoraggiata.

Racimolando quelle poche energie fisiche e mentali che le rimangono, Michelle guarda l'orologio a muro appeso alla sua sinistra. “E' anche quasi ora i cena...”

“Ordiniamo una pizza?” Domanda l'altra, girando il viso in modo che ora la sua guancia sia appoggiata alla superficie del tavolo. Di solito cucinerebbe lei senza alcun problema, ma con un cuoco come Sanji presente, si sentirebbe troppo a disagio, e l'amica sembra intuirlo perchè annuisce senza troppe domande.

“Non ce n'è bisogno.” Parli (o meglio pensi) del diavolo...”Posso cucinare io, sarebbe il minimo che posso fare per ringraziarvi.”

“Ma non sarebbe giusto... Siete ospiti, non potrei chiedervi...” Mormora la rossa combattuta. Da una parte, la possibilità di assaggiare la cucina d cui ha letto e visto così tanto, dall'altra, non le sembra giusto far lavorare il ragazzo.

“Insisto. Non è un problema per me, anzi, mi fa piacere cucinare per due così belle donne.”

“Almeno lasciaci aiutare!” Interrompe la bionda.

“Sì!” Si alza l'altra. “ Dicci cosa dobbiamo fare e lo faremo!” Esclama.

Per un paio di secondi il cuoco si limita a osservarle, prima che dal suo naso inizi a cadere un piccolo rivolo di sangue e lui cominci a gongolare, qualcosa riguardo a 'due ragazze faranno tutto ciò che dico loro!'

Le due lo osservano prive di espressione, mentre lo spadaccino lo colpisce in testa con il fodero delle sue katane,borbottando un: “Cuoco idiota.”

E insorge il caos.

In qualche modo (cioè, la rossa che, col suo tono più convincente chiama il cuoco: “Sanji, possiamo iniziare? Sono ansiosa di vederti all'opera.” E la bionda che trascina via lo spadaccino) la quasi rissa viene sedata senza oggetti (o ossa) rotti e la cena viene preparata in un tempo decisamente breve, grazie all'abilità culinaria del giovane col sopracciglio ricciolino.

Sul tavolo sono presenti abbastanza pietanze da nutrire un'armata, e hanno tutte un profumo e un aspetto deliziosi.

“Woah!” Esclamano e ragazze, osservando tutto quel cibo.

“Sembra tutto così buono.” Fa la bionda.

“Che aspettate? Assaggiate.” Incita il cuoco.

Con un cenno di assenso, le due amiche prendono posto al tavolo, e tutti insieme iniziano la cena.

“E' buonissimo!” Esclama Michelle dopo aver ingoiato il primo boccone, lasciandosi andare un piccolo gemito di piacere.

“Grazie mille, ma avete dato una mano anche voi due.” Sorride Sanji, prima di voltarsi verso la rossa, che non ha ancora detto nulla, e ha lo sguardo fisso sul suo piatto con ancora la forchetta in bocca. Quasi sentisse lo sguardo inquisitore del pirata, incrocia i suoi occhi, rimuovendo l'utensile dalle labbra e fissando seria il ragazzo.

“Sposami.”

A quelle parole, la bionda strabuzza gli occhi interrompendo il suo pasto, la mano ancora ferma a mezz'aria, lo spadaccino inizia a tossire cercando di buttare giù il boccone che gli è andato di traverso per la sorpresa, venendo poi aiutato da Michelle non appena la ragazza si riprende dallo shock. Il diretto interessato invece si ritrova il viso di un bel color porpora mentre balbetta un: “G-grazie.” Riprendendosi lievemente aggiunge: “Sarei felice di cucinare per te ogni giorno.”

“E' anche un ottimo modo per far gemere una donna senza nemmeno toccarla.” Aggiunge poi la rossa con un sorrisetto sulle labbra.

Un tonfo fa girare tutti verso il cuoco, svenuto a terra con una copiosa epistassi.

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: rosanera_orchideablu