Fumetti/Cartoni americani > Ninjago
Segui la storia  |       
Autore: Alex Ally    18/11/2017    1 recensioni
Nya è una ragazza che ama leggere, la tecnologia e sopratutto l'avventura. peccato che la sua vita sia il più banalemente tranquilla che ci sia, ma molto presto le cose cambierano e lei si ritrovera in un'aventura, forse, molto più grande di lei.
riuscirà ad esserne all'altezza?
Genere: Avventura, Comico, Drammatico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: AU, OOC, What if? | Avvertimenti: Tematiche delicate, Violenza
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
I quattro ninja erano circondati. Da un lato gli schelletri e dall'altro un drago enorme e molto arrabiatto che sembrava avere tutte le intenzioni del mondo di trasformargli in uno spuntino. Nya si guardava intorno terrorizata, ci doveva essere un modo per uscire da questa situazione, ma l'unico che gli veniva in mente era utilizare l'arma d'oro... ma non poteva farlo! Wu l'aveva detto chiaro e tondo di non utilizarla quindi doveva trovare in fretta un'alternativa prima che fosse troppo tardi. Mentre era intenta a pensare uno schelletro ne appofito er cercare di colpirla con la arma, ma per fortuna Jay riusci a salvarla poco prima che il nemico riuscise nel suo intento. “Grazie.” disse Nya alzandosi e pensando che, come direbbe suo fratello, questo non è il momento di pensare ma di agire! Lei, Jay e Zane iniziarono a combattere gli schelletri senzi risparmiare nessun colpo in quanto... bè erano per l'appunto schelletri! Nel fratempo Cole rimaneva imobile davanti al drago come una statua di gesso incapace di dire o fare qualsiasi cosa e se non fosse stato per i compagni(ad eccezione di Nya)che lo protegevano dagli attacchi nemici solo il cielo sapeva che cosa gli sarebbe successo. “Perché rimane gli imbambolato a non far niente!?” gridò Nya mentre dava un pugno di tale forza da far fare un giro completo alla testa del suo aversario. “Ha paura dei draghi.” disse calmo Zane. Nya si porto le mani tre i capelli e soffoco un grido. “Ci mancava solo questa!” grido esasperata scansando altri schelletri e mettendosi a correre verso Cole. Una volta raggiunto lo afferò per un braccio e poi si rovolse agli altri due: “Cercate di aprire un passaggio!” grido. Zane e Jay annuirono e tentarono di allontanere gli schelletri, ma questi erano decisamente troppi. Appena Nya mosse un passo senti il grido del drago che finora era rimasto inmobile. Nya capi il drago era il custode dell'arma d'oro e quindi era interessato unicamente a quella non a loro. La ragazza ebbe un'idea. In malomodo tolse l'arma dalle mani di Cole e si mise a correre con quella in mano in un secondo il drago inizio a seguirla, ma la ragazza in un gesto fulmineo lancio l'arma... agli schelletri. “Ma sei pazza!” grido Cole. “Hai ritrovato la lingua da quel che vedo.” fece lei ironica mentre il drago si accaniva sugli schelletri che ignorando quella che aveva capito Nya continuarono a lanciarsi l'arma a vicenda. Cosi facendo la maggior parte di loro veniva messa fuori compattimento dal drago. “Nya sie un genio!” grido Jay che finalmente aveva capito tutto; Nya arrossi violentemente. “Pensiamoci a riprendere l'arma piuttosoto!” sbotto Cole. Nya scosse la testa e lo fulmino con lo sguardo per poi precipitarsi in mezzo alla mischia seguita dagli altri tre. Jay cercava in tutti i modi di colpire gli avversari, ma anche di schivarli e alla fine riusci a girrare cosi veloce su se stesso che fu il primo di tutti ad riuscira ad utilizare lo Spinjizu. “Wow! È come il percosso ad ostacoli! Provate!” grido Jay e in men che non si dica Cole e Zane riuscirono anche loro nella tecnica mentre Nya proprio non ci riusciva. Però la ragazza non si curò di questo e con esto fulmineo riusci a riprendersi l'arma e a dirigersi verso l'uscita prima che il drago la scoprise, i tre ninja la seguirono e tutti insieme si ritrovarono fuori dalla grotta un minuto prima che un grido animalesco si levasse nell'aria causando un crollo che blocco l'uscita. “Per un pelo...” sospiro Jay accasciandosci al suolo esausto. “Ottimo lavoro ninja.” disse Wu aparendo dal nulla con la sua solita tazza da tè in mano. Nya porse l'arma al vecchio, ma proprio in quel momento qualcosa lo colpi facendolo arretrare di alcuni metri. I ninja si voltarono e si trovarono davanti una misteriosa figura vestita di nero con un mantello scarlatto e una maschera d'argento che gli copriva il viso. Angolo dell'autrice: ho detto che l'avrei pubblicato presto e cosi è stato. I ninja sono sopravissuti alla battaglia, ma ecco che un nuovo nemico fa la sua comparsa. Chi sarà mai questo misterioso personaggio talmente misteriso che manco l'autrice ha idea di chi ci sia sotto la maschra?(La storia è ancora in fase di stessura non ucidetemi per questo) Comunque ciao e alla prossima... stavolta non vi prometto niente giusto per aumentare un po' la mia amata suspance.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > Ninjago / Vai alla pagina dell'autore: Alex Ally