Serie TV > The Vampire Diaries
Ricorda la storia  |       
Autore: clairemonchelepausini    18/11/2017    2 recensioni
“A Natale non importa cosa trovi sotto l’albero, ma chi trovi intorno.” (Stephen Littleword)
Una piccola raccolta di flashfic, dove l'amore, l'atmosfera natalizia e un pizzico di follia sono presenti in ogni storia, pronti a scaldare i cuori di tutti.
#1_ The wish tree (Klaroline)
#2_ Christmas family (Stelena)
#3_ Il mio Natale sei tu (Bonenzo)
#4_ Un bacio sotto la neve (Matt e Rebekah)
#5_ Torna da me. Tornerò da te (Delena)
[Questa storia fa parte della serie: “Esprimi un desiderio”]
Genere: Fluff, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti | Coppie: Damon/Elena, Elena/Stefan
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
- Questa storia fa parte della serie 'Esprimi un desiderio'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A






 
Non avrebbe neanche voluto festeggiarlo – il Natale – quell’anno, ma qualcosa la spinse ad andare in città.
Klaus aveva passato un’ora a fare avanti e indietro prima di decidere a bussare, una volta preso il coraggio vide spegnersi la luce della sua camera, lei uscire da casa e così arretrò.
Caroline non si accorse che lui la seguiva, rimase sempre a debita distanza, ma non la perse mai di vista.
Cercava i suoi amici, o almeno sperava di trovarli lì, ma qualcosa le diceva che sarebbe rimasta da sola, ancora una volta.
 Si stampò un finto sorriso sulle labbra, andò al bancone dei desideri, prese un biglietto e una busta bianca e scrisse ciò che desiderava.
Si dice che non si finisce mai di conoscere una persona ed era così: Klaus sapeva essere un uomo spietato e manipolare, ma allo stesso tempo un uomo affascinante che era riuscito a conquistare quella bella ragazza bionda che fissava ormai da troppo tempo.
Si guardò attorno sicuro di trovare Bonnie o Stefan, ma quando non vide nessuno si meravigliò.
Caroline appese il suo desiderio all’albero, osservò la gente che la circondava e lei era lì, ad aspettare che qualcosa cambiasse.
Istintivamente passò la mano sul braccialetto d’argento che portava al polso, sentì subito un forte calore circondarla, poco prima che la tristezza e il dolore lasciasse il posto a uno strano senso di quiete.
«E’ un messaggio per me?» domandò con un sorriso sghembo Klaus, facendo sussultare Caroline che riconobbe subito quella voce rimanendo basita.
Lei lo guardò come se lo avesse visto per la prima volta, nei suoi occhi si rispecchiava la stessa gioia che si leggeva nei suoi.
Iniziò a sentirsi nervosa, spostò il peso da una gamba all’altra e si portò le braccia strette davanti a sé. Chiunque sapeva il significato di quel gesto, così ancora una volta Caroline ergeva un muro tra loro.
Ma Klaus non era disposto a darsi per vinto.
Rimasero a fissarsi pochi minuti e, nel momento in cui scorse quel luccichio nei suoi occhi, ebbe la conferma che nulla in lei era cambiato.
Era sempre la donna di cui si era innamorato.
«Sai bene che non è così!» esclamò Caroline fingendosi indifferente, ma sapeva cosa aveva desiderato.
E così, ancora una volta cercò il conforto di quell’oggetto che racchiudeva ricordi ed emozioni cui si aggrappava quando si sentiva sola.
Quel gesto non passo inosservato, Klaus alzò un sopracciglio meravigliato, con domande che non avrebbero avuto una risposta.
Non c’era bisogno di chiedere, soprattutto quando ogni cosa si leggeva nei loro occhi.
Avrebbe potuto continuare a negarlo con ostinazione, ma la verità era che lei aveva bisogno di lui, quanto lui aveva bisogno di lei.
Non si poté stabilire chi dei due iniziò prima, ma quando le labbra di Klaus si poggiarono su quelle di Caroline, lei seppe di essere a casa, che tutto quello che desiderava e cercava da  tempo era lì, davanti a lei.
 
 








Spazio d'autrice:
Buona sera =D
Mi ritrovo di nuovo qui, in questo fandom a scrivere una piccola raccolta, premetto che l'avevo iniziata tanto tempo prima e quindi non è legata agli eventi successi in queste ultime stagioni, almeno non tutte le storie.
Il primo capitolo di questa raccolta lo voglio inaugurare con la mia OTP, il Klaroline ovviamente e... Che dire?
Cercavo un modo per scrivere di loro, del natale e poi.... poi è venuta fuori questa piccola storia.
Spero che vi piaccia, che vi ha un pò scaldato il cuore e che vi ha fatto sentire meno la loro mancanza.

Un bacio a tutti e... alla prossima,
Claire
 
 
   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > The Vampire Diaries / Vai alla pagina dell'autore: clairemonchelepausini