Serie TV > Power Rangers
Segui la storia  |       
Autore: TheTooDarkLordTwo    18/11/2017    3 recensioni
Una antica entità si è risvegliata mettendo in pericolo l'intero universo.
Un gruppo di 5 personaggi provenienti da altri universi verranno reclutati per diventare i nuovi Power Rangers e sconfiggere questa oscura entità:
Red ranger: Peter Parker
Blue ranger: Solid Snake
Black ranger: Bruce Wayne
Yellow Ranger: Samus Aran
Pink ranger: Motoko Kusanagi
tramite le recensioni potrete decidere in che universo si svolgerà il prossimo capitolo!
Genere: Avventura, Azione | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: AU, Cross-over, What if? | Avvertimenti: Spoiler!, Violenza
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
universo non classificato, New York:
l'incarico dei Ranger in questa dimensione era quello di trovare il campione di un Virus che stava decimando pian piano New York.
Archana aveva rivelato ai Rangers la posizione del campione madre del virus, in un piccolo edificio con una stretta sicurezza militare.
Data la condizione in cui il virus aveva messo la città, la Blackwatch, la forza militare che era incaricata di catturare i due maggiori portatori del virus, aveva installato avamposti per tutta la città, soprattutto attorno a New York zero, la parte completamente infetta e irrecuperabile della città.
i nostri eroi si erano avvicinati ad un avamposto proprio alle spalle dell'entrata di New York zero.
«allora Bruce, qual è il piano?»
«io cercherò di mettere KO le guardie dall'alto, Snake invece si infiltrerà via terra, una volta eliminate le guardie, Motoko userà la sua mimetica ottica per entrare, tu e Samus rimanete fuori di guardia e ci avvertite se succede qualcosa.»
«Ci sta.»
Snake e Motoko si avvicinarono alla recinzione mentre Bruce tirò fuori il Morpher.
«ho bisogno del mio costume per fare effetto.»
trasformandosi, usò il rampino per arrampicarsi su di una colonna e guardare la situazione da li, poi con un Batarang aprì un buco nella recinzione.
da lì entrò Snake strisciando, si moscose dietro ad un blindato e dopo aver aspettato il momento giusto afferrò una guardia da dietro tramortendola, prese la sua pistola ai tranquillanti e colpì altre due guardie, il capitano vide le sue guardie svenire così insospettito puntò il suo lanciagranate contro il blindato, ma Bruce lo afferrò calandosi dal soffitto del container e lo lasciò appeso a testa in giù, poi con un gesto sulla sua cintura si tolse il costume.
«Motoko, tocca a te.»
Motoko si avvicinò al terminale che bloccava la porta, con forza lo aprì rivelando solo fili e chip vari, puntò la sua mano contro questi, e le sue dita si suddivisero in altre piccole dita consentendole di Hackerare il terminale ad una velocità inaudita.
«nonostante ho migliaia di nanomacchine in corpo, questo si che è strano.»
Disse Snake.
La porta si sbloccò, prima di aprirla Motoko si tolse i vestiti, Sia Bruce che Snake si guardarono straniti, poi Motoko appoggiando la mano sul suo volto attivò la mimetica ottica diventando invisibile, poi entrò.
Snake prese il suo codec:
«Motoko, cosa vedi?»
«un elicottero parcheggiato, molte guardie, e...eccolo, una vetrata antiproiettile e dietro, degli archivi, il campione deve essere lì.»
Motoko con grande agilità e sfruttando l'invisibilità mise KO le guardie in poco tempo, poi, attraversò la vetrata grazie ad una chiave ottenuta da una delle guardie, ed entrò negli archivi.
«Motoko, aggiornamenti?»
«Snake, sono dentro ma hanno protetto bene il campione, mi ci vorrà qualche minuto per Bypassare la sicurezza.»
«Non abbiamo tutto il giorno, fa in fretta!»
intanto fuori dall'edificio Peter fu pizzicato dal senso di ragno per un attimo, Samus se ne accorse:
«tutto bene?»
«Oh si...non è niente.»
«...quindi...Questa è la città in cui vivi?»
«si...beh, una specie, nella mia dimensione non è così militarizzata e il cielo e molto più chiaro di così»
disse Peter indicando il cielo di un colore marroncino, forse dovuto alla diffusione del virus.
Motoko riuscì a prendere il campione ed uscì rimettendosi i vestiti e tornando visibile.
«ottimo lavoro adesso andiamo.»
Peter però fu colpito ancora dal senso di ragno, questa volta in modo permanente.
«oh no...»
Poi corse dentro la recinzione per avvertire gli altri
«Peter aspetta!»
Samus lo seguì.
«ragazzi dobbiamo andare via in fretta, sta per arrivare...»
D'un tratto sentirono un terremoto.
«VIA VIA!»
i cinque scapparono a New York zero mentre dal pavimento sotto il container spuntò una sottospecie di verme sotterraneo che divorò l'intera struttura.
Quando i cinque finirono di scappare si ritrovarono in una strada deserta con un sacco di roba rossa simile a del sangue per le strande, che formavano una nebbia rossiccia.
«cosa è questa roba?»
chiese Motoko.
«sembra essere il virus, simile a quello che secernevano i Metroid, non ci può contagiare a meno che non li tocchiamo.»
Rispose Samus.
«abbiamo il campione, andiamo via da qui, contattiamo Archana.»
Disse Bruce, ma ad un certo punto si udì una voce:
«MANI IN ALTO!»
un gruppo di soldati venne fuori puntando le armi contro i cinque.
«capite perché volevo andare via?»
dall' altro lato invece vennero fuori delle figure all'apparenza unana, ma con alcune mutazioni e sembravano ricoperti di sangue.
«infetti...cosa facciamo?»
Disse Snake.
«penso sia arrivato il momento di testare i nuovi poteri.»
Rispose Peter.
«ci sto.»
i cinque tirarono fuori i loro Morpher.
«Potere dimensionale, A noi!»
i cinque infilarono le loro mani nei Morpher che leggendo le impronte incominciarono le sequenze di trasformazione.
«Bene...io i soldati e voi gli infetti?»
Propose Snake.
«Nah, prendiamo quello che possiamo.»
rispose Samus.
il Red Ranger si lanciò in aria con un ragnatela, e a mezz'aria lanciò delle ragnatele su delle armi nemiche disarmandoli, una volta atterrato li colpì facendoli volare via, poi con delle ragnatele afferrò due infetti e li usò come fruste per colpirne altri.
«la potenza del costume nero, senza dare di matto...mi piace!»
il Blue ranger materializzò un Famas e colpì alcuni soldati, poi, con delle mosse di CQC ne atterrò uno, si avvicinò un infetto e fece lo stesso anche con lui, poi un altro e un altro ancora!
«avanti, ne ho per tutti!»
il Black ranger materializzò un Batarang telecomandato con la quale disarmò cinque soldati, ne colpì uno con un calcio allo sterno facendolo volare indietro, poi gli altri si avventarono su di lui, Bruce parò entrambi i colpi, afferrando le teste dei due malcapitati e sbattendole una contro l'altra, poi lancio una serie di Batarang esplosivi contro un gruppo di infetti.
«principianti.»
la Yellow ranger usò la sua frusta elettrica per colpire un gruppo di infetti diretto verso di lei, poi sempre con la frusta ne afferrò uno e lo lanciò via con forza, sparò uno dei suoi missili verso i restanti, e con un colpo caricato del suo blaster, tolse di mezzo i soldati.
La Yellow ranger invece si avvicinò ad un soldato afferrando il suo fucile con la quale fece fuoco colpendo due infetti, poi fece volare lo stesso soldato con una proiezione, prese il fucile e correndo sul muro per non essere raggiunta liberò una raffica di colpi sull'ultimo gruppo di infetti.
«questo dovrebbe bastare.»
«si, adoro proprio questi poteri!» Disse Snake.
il senso di ragno di Peter però scattò ancora una volta
«ragazzi, attenti!»
dalla cima di un palazzo atterrò una ragazza crepando il pavimento sottostante, indossava una tuta strana, sembrava servire a contenerla, lei aveva i capelli castani legati in una coda di cavallo e la sua espressione vuota immobilizzò i cinque, inoltre sembrava anche lei essere ricoperta di sangue.
I cinque udirono la voce di Archana:
«Rangers, quella è Elizabeth Greene, il paziente zero...è molto pericolosa, scappate!»
Ma Bruce invece corse contro di lei.
«Non possiamo lasciarla in circolazione allora!»
«Bruce cosa cavolo fai!?»
Rispose Peter seguendolo.
Il braccio del paziente zero si trasformò in una lancia e colpì Bruce rispedendolo indietro.
«come avete osato, attaccare i miei figli!?»
«ok, questa è pazza suonata...»
Peter si fece avanti intrappolando Elizabeth in un bozzolo di ragnatele dando il tempo a Bruce di rialzarsi, ma dei tentacoli venirono fuori liberandola subito.
«Ragazzi pensate a qualcosa!»
le Braccia della Greene si trasformarono in giganteschi artigli e si lanciò contro i cinque, Peter schivò i fendenti rispondendo con delle ragnatele che però furono subito fatte a pezzi, e lui respinto, Snake afferrò la nemiche e la scaraventò a terra, approfittò dell'attimo di stordimento per piazzarle addosso una C4 che fece detonare, ma dall'esplosione venne fuori il braccio della Greene trasformato in una sorta di frusta che afferrò il Blue ranger e lo portò a sé.
Da un palazzo usando il suo mantello il black ranger si lanciò sferrando un doppio calcio alla Greene che lasciò andare Snake, Samus nella sua forma Morphball si lanciò avvolta dell'elettricità contro la nemica e l'attacco andò a segno, poi tornata in forma normale la colpì con un calcio sul mento, facendola indietreggiare qualche metro.
Lei però trasformò le sue braccia in martelli e colpendo per terra generò una scossa che mise per terra i cinque.
Il blue ranger prese una granata e la lanciò alla ragazza.
quando il fumo svanì vide che si era protetta trasformando il braccio in uno scudo.
«ehi penso di avere un'idea...»
disse Snake.
«Sentiamo.»
 rispose Bruce.
«Peter e Mokoto la intrattengono, cercando di farle uscire lo scudo.
Una volta fatto, io ci piazzo una C4 e tu il gel esplosivo, così dovrebbe cedere, una volta senza difese Samus la colpisce con i razzi e il blaster e io con lo stinger.»
«ci farai ammazzare tutti.»
«Bruce, avanti.»
disse Samus.
«Ma non ho altre idee per cui facciamo come dice lui.»
«Bene.»
Motoko si lanciò in scivolata colpendola alle gambe, mentre Peter usò una ragnatela per darsi lo slancio e colpirla in faccia con un pugno facendola volare indietro per qualche metro, poi il Red ranger afferrò la Pink con una ragnatela, la fece roteare per tre volte e poi la lanciò facendole eseguire un calcio volante, La Greene per parare il colpo trasformò il suo braccio sinistro in uno scudo.
«ORA!»
Bruce lanciò un Batarang sonico che stordì la nemica, poi si avvicinò e disegnò il simbolo di Bat-Man con il gel esplosivo sullo scudo, poi Snake in scivolata attaccò la C4 ed entrambi fecero detonare i loro esplosivi distruggendo lo scudo.
«Samus tocca a te!»
La Yellow ranger sparò cinque missili e 3 super missili contro la donna, Che perse entrambe le braccia ma rimase in piedi barcollante.
«può rigenerarsi, finiamola!»
Fece Snake colpendola prima con il nikita e poi con lo stinger, ma lei nonostante gravemente danneggiata rimase in piedi.
Poi I rangers udirono la voce di Archana.
«Rangers, usate il colpo finale! Trasferite l'energia dei cristalli Zeo nelle vostre cinture al Blaster di Samus!»
I ranger fecero come appena detto, e Samus sparò una palla di plasma color arcobaleno contro la paziente zero, provocando una gigantesca esplosione.
«Si, evvai!»
Della Greene rimase solo qualche pezzo per terra.
«È finita...» disse Motoko.
«dovevi per forza disegnare la forma di un pipistrello con il gel esplosivo?»
disse Snake rivolgendosi a Bruce.
«si.»
«perché?»
«perché sono Batman.»
 «hai intenzione di rispondere sempre così?»
«Si.»
«Perché?»
«Perché sono Batman.»
Sui palazzi vi erano delle sottospecie di bozzoli che si schiusero dando la vita agli hunters: degli esseri grandi quanto carrarmati con solo la bocca dai denti acuminati, inoltre vi era una marea di infetti, e la Blackwatch aveva appena schierato il suo esercito compreso di carrarmati ed elicotteri.
«oh perfetto, moriremo qui.»
disse Peter.
ma la voce di Archana li guidò:
«Rangers evocate i vostri zords!»
i rangers si  guardarono
«me ne ero quasi dimenticato...»
Peter prese il Morpher dalla cintura della tuta «Spiderzord!»
un portale si aprì, e da qui uscì lo Spiderzord, Peter ci entrò immediatamente.
«Non ho idea di come si controlli questo coso...»
la voce di Archana rispose: «pensa alla tua prossima azione, lo zord la eseguirà.»
«ah si? Quindi se...»
lo spiderzord avanzò in avanti
«vediamo un po di che armi disponi...»
Lo spiderzord fece fuoco con le mitragliatrici sbaragliando gli infetti.
Poi Peter vide arrivare un Hunter
«ATTENTO!»
con grande prontezza lo spiderzord saltò sul muro e ci rimase attaccato.
«does whatever a Spider can...giusto.»
Pensando alla prossima azione, Peter premette i comandi in avanti e lo Spiderzord riempì di ragnatele l'hunter.
«e adesso finiamolo!»
Lo spiderzord si buttò sull'hunter e lo colpì ripetutamente.
«così si fa!»
Snake però non rimase a guardare:
«Rexzord!»
La versione blu del metal gear rex apparbe davanti a lui, e ci salì a bordo.
«vediamo un po che posso fare...»
usando le mitragliatrici pulì la strada di fronte a lui dai nemici.
«abbastanza basilare...questo?»
usando la railgun fece fuoco disintegrando un Hunter
«impressionante!»
poi però notò degli infetti sotto di lui
«non credo proprio!»
usando il laser se ne liberò subito.
«adesso capisco perché Grey fox e Liquid guidavano questi affari...»
poi fu il turno di Bruce:
«Batzord!»
Bruce si ritrovò di fronte la versione potenziata della Batmobile, subito vi entrò e la usò per spianarsi la strada dagli infetti, finché un Hunter non prese a rincorrerlo.
«Modalità Batwing!»
la Batmobile si trasformò nel Batwing, si alzò in aria e una volta agganciato il bersaglio se ne sbarazzò con una pioggia di missili.
«comodo.»
«Bruce ti raggiungo subito! Varia zord!»
Samus salì a bordo della sua astronave e dal cielo con una pioggia di missili fece piazza pulita dei nemici sottostanti, poi attaccò con i laser gli elicotteri della Blackwatch dando loro appena il tempo di paracadutarsi fuori prima che precipitassero.
Intanto i carrarmati Blackwatch avevano individuato il campione preso da Motoko e avevano tutta l'intenzione di riprenderselo...
«non lo avrete così facilmente! Tachikoma zord!»
a bordo del suo zord Motoko riuscì a respingere i carriarmati diretti verso di lei, con potenti colpi di cannone.
Intanto i resti di Elizabeth Greene vennero presi di mira dalle crepe viola, e vennero contaminati dall'energia di Xibalba, i resti esplosero rilasciando miliardi di tentacoli che afferrarono tutti gli infetti nel raggio di un chilometro, per poi assorbire la loro massa muscolare, e chiudersi in un corpo gigantesco, con la faccia simile a quella di un Hunter.
«Questa giornata proprio non la vuole smettere di fare schifo, eh?»
esclamò Peter.
«Anche con queste armi non riusciremo a fargli nulla...»
fece notare Bruce.
«se qualcuno ha un'idea parli ora...»
aggiunse Samus.
Poi udirono la voce di Archana:
«Rangers! Dovete unire i vostri Zords, dovete formare il megazord!»
«Il che?»
«Attivate la sequenza di assemblaggio tramite la leva apposita!»
I rangers fecero come indicato, il Rex zord diventò un paio di gambe, lo spiderzord si assemblò al Tachimokozord formando un busto, il varia zord si divise in due, per poi allungarsi formando un paio di braccia, e il batwing formò la testa.
Una volta assemblati il megazord fu completato e i rangers si ritrovarono insieme in una cabina nel busto.
«ehi carino l'arredamento qui!»
espose Peter.
«Ok, come guidiamo questo coso?»
chiese Snake.
La voce di Archana rispose:
«in questa formazione mi sono ispirata agli impianti neurali di Motoko, non solo il megazord legge i vostri pensieri ma potete anche leggerveli a vicenda per​ coordinarvi al meglio!»
«Snake, smettila di pensare alle mie chiappe!»
fece Samus
«ehi allora funziona davvero!»
Il mostro creato dalla Greene avanzò verso il megazord ruggendo ferocemente.
«Ragazzi, avanziamo!»
Il megazord si mosse verso il mostro, ma venne colpito da un colpo del mostro, poi un altro e un altro ancora fino a finire al tappeto.
«avanti ragazzi, in piedi!»
Snake fece alzare il megazord, ma il mostro provò a colpirlo con un pugno, che fu però parato grazie a Samus.
«non così in fretta.»
con un calcio il megazord allontanò l'avversario.
«prendi questo!»
Motoko fece partire dei missili dalla schiena del megazord che colpirono il nemico.
«È ancora in piedi...»
«vediamo come se la cava con questo!»
Samus fece alzare le Braccia al megazord facendo partire una serie di missili che colpirono il nemico lasciandolo gravemente sfregiato, poi qualche secondo dopo la ferita si rimarginò.
«È inutile, consuma gli infetti per curare le ferite, non ce la faremo mai...»
Fece Peter.
«Io invece penso di poterlo usare a nostro vantaggio...Archana, Il megazord dispone di qualche bomba o cose del genere?»
«Si, Bruce.
l'attacco finale usa il potere dei cristalli zio per sparare un colpo di luce in grado di cancellare completamente tutto ciò che è sotto influenza di Xibalba, ma questo colpo vi toglierà l'energia per un po, per cui o lo beccate al primo colpo, o sarete indifesi per abbastanza tempo da farvi fare a fettine.»
«È tutto ciò che volevo sapere.»
Peter si rivolse quindi a lui.
«Qual' è il piano quindi?»
«Cerchiamo di aprirgli una grossa ferita nel petto.»
«penso di potervi aiutare allora.»
Samus muovendo le braccia del megazord afferrò la rail gun del metal gear, dalla quale fuoriuscì una lama laser.
«facciamolo a fettine.»
Il mostro trasformò il braccio destro in una lama e si avventò contro il megazord.
«AVANTI!»
il megazord parò il colpo, ma poi venne sbalzato e colpito al petto da tre fendenti.
«Non facciamoci sopraffare!»
Con un fendente verticale il megazord fece indietreggiare il nemico per poi colpirlo con altri due fendenti.
«Tenetevi pronti...»
Il mostro colpì con un fendente orizzontale, ma il megazord schivò in basso, per poi infilzare il nemico e finire con un colpo verso l'altro aprendo il nemico che subito cominciò a curarsi.
«ADESSO!»
I ranger concentrarono l'energia dei loro cristalli sulla railgun che il megazord impugnò come un fucile, per poi sparare il colpo color arcobaleno che finì nella ferita del nemico, per poi rimanere chiuso denteo una volta che la ferita fu rigenerata.
«adesso non potrà più liberarsi.»
il mostro si dimenò come meglio potè ma alla fine il colpo esplose disintegrando completamente il mostro.
I rangers tornarono quindi al cospetto di Archana.
«Siete stati bravi rangers, la missione non era affatto semplice, ma siete riusciti a portarla a termine,  ho scelto bene questo team.»
Motoko consegnò il campione del Virus ad Archana.
«Grazie rangers, questa dimensione adesso è salva, ma ora Xibalba sa della vostra esistenza e non rimarrà con le mani in mano.»
 
Note dell'autore:
questo capitolo come avrete capito è ambientato nell'universo di Prototype, e ho volutamente lasciato fuori Mercer ed Heller per non complicare la vita ulteriormente ai rangers durante la prima missione.
Non che Elizabeth Greene sia tanto più debole eh!
In ogni caso, se avete preferenze su quali universi visitare, scrivetemelo nel recensioni o anche in privato, alla prossima!
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Power Rangers / Vai alla pagina dell'autore: TheTooDarkLordTwo