Anime & Manga > Yu-gi-oh serie > Yu-gi-oh
Segui la storia  |       
Autore: LunariaScrittrice    18/11/2017    1 recensioni
[storia completa ]
Questa è la terza serie della crossover di Yu-gi-oh.
Stavolta è mescolata con: Magica Doremi, Detective conan. Lisa& Seya, Magic kaito 1412.
trama: Gli Dei hanno fatto rinascere Yugi e Yami nelle loro famiglia nello stesso giorno divenendo così gemelli a distanza in famiglie diverse; quella di Yami ricca, quella di yugi povera.
Yugi e Atem ricordano la loro missione e sanno che devono portare in un mondo privo di magia, il gioco delle ombre ma hanno solo 1% di probabilità per farcela.
Doremi harukaze amica d'infanzia di Yugi vuole essere una strega.
Yugi Mutou vuole usare la magia.
Yami vuole regnare nel suo regno.
kaito Kuroba vuole vendicare suo padre cos divenendo kaitoKid.
Lisa Elison per fermare Kid si traveste da Seya.
Shinichi Kudo diventa un detective e Ran Muuri la sua migliore amica.
ma loro sono amici d'infanzia di Yugi e solo con l'amicizia, l'amore e il sacrificio Atem e Yugi veranno acetati nella loro comunità di Dei.
Intanto Atem e Yugi iniziano a testare gli umani in modo sanguinolento con il gioco delle ombre.
Note: i personaggi sono tutti OOC! questo è un sequel della serie che ho scritto.
Genere: Avventura, Erotico, Fantasy | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Yaoi | Personaggi: Dark/Yami Yuugi, Yuugi Mouto
Note: AU, Cross-over, OOC | Avvertimenti: Tematiche delicate, Violenza
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'anime gemelle'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
personaggi: Atem Lisa, Kaito.
genere: romantico, amore, sopranaturale, mistero, magico, sentimentale, azione.


Sacrificio

 

Alan rimane a gurdare distanza Meimi con il canocchiale da casa sua. - Mmh, ma quel ragazzo che vuole dalla mia svitata? - s'imbroncia assai. « Accidenti a te riccastro, io non lo accetto! » Ci è geloso da sempre, e non gli è piaciuto come Kaito ha toccato Meimi in classe.

Intanto Kaito ormai ci ha preso gusto a toccare i capelli della sua ragazza, non che ci sia dipendente ma li prende come anti-stress e facendo diverse acconciature rivelandosi un abile parucchiere. « Che ne dici con il Chinghion? » Domanda a tono esuberante perché ormai ha la certezza che lei sia Seya.

« Oh beh, non smbro un maschiaccio? » Domanda a gotte rosse simili di una imbarazzata. - Non credevo che fosse così abile, accidenti sapevo che era un mago ma non ho mai visto questa scioltezza di mani nemmeno su mio padre, e poi il suo profumo, ma perché mi eccita? Non capisce che sono una ragazza che lo pensa da circa quattro anni e che ci fantastica da sempre? Ed ora che faccio? - Stringe le gambe e Kaito non si accorge di nulla. « Veramente ti sta molto bene, ti rende una di classe, ma forse non si adice alla tua semplicità. » Afferma senza darle molto sguardo perché è in imbarazzo perché vorrebbe fare ben altro del resto ci fantastica su lei da anni.
« Comunque è una bella giornata potremmo uscire ti va? » Chiede lei alzandosi maledicendo i suoi ormoni.
« Volentieri, e hai qualche preferenza che non abbia i pesci? » Aggiunge non scordandosi la sua richiesta.
« Ma Avevi detto che mi ci portavi. » Esprime lei a tono infantile.
« S-Sì, ma sai sono più carini i leoncini, i gatti e così via. »
Lisa acutizza lo sguardo. «Ah d'avvero allora chiamo Alan, lui sicuro vorrà sacrificarsi a vedere qualche delfino. »
Kaito alza un sopraciglio. - Mmh, ed è la seconda… lo capirà che a me nessuno mi comanda? - « Ah, è un vero peccato… beh, allora chiamerò Sara, mi ha passato il suo numero di certo lei non avrà problemi a non vedere dei delfini. »
Lisa sìirrigidisce un attimo. - Ma Sara è bella, posata, raffinata, saggia… no,no, poi Kaito la potrebbe amare e valutare me una bambina. - « Facciamo così, io rinuncio ai delfini se tu mi mostrerai un luogo più meraviglioso di quello. »
Kaito ci riflette su un attimo iniziando a pensare a qualcosa che possa stupirla. « E se vincessi? »
Lisa incrocia le braccia. « Beh, cosa vorresti? »
«Uhm, non dovresti far scegliere un maschio sai? »
Lisa di botto arrossisce e Kaito scoppia a ridere per poi dire. « Scherzavo, beh, una cena ti va? »
« Eh? Ma la mamma mi uccide se pago troppo, non ti va bene un posto più piccolo?»
Kaito si mette le mani in tasca; non sa cosa dire, di regola Aoko non avrebbe obiettato. - Certe volte Lisa è proprio egocentrica, ma è davvero Seya? - « Non ti farei di certo pagare, insomma maleducato mica sono eh. »
La ragazza si blocca un attimo. « Però poi sono in debito con te. »
« D-Deb.. ma mi tratti come un amico? »
Lisa annuisce « Non funziona così? »
Kaito si dà una manata in faccia. « Senti a Shinichi farei adebitare tutto tanto quello è ricco, ma a te no, uffa, ma perché mi svaluti così tanto? »
« Perché Alan quando mi ha invitato fuori mi ha fatto pagare. »
« Ma io non sono lui! E non paragonarmici nemmeno! »
« Siete simili, entrambi tontoloni. »
Kaito si morde le labbra cercando di non mostrare come si senta, ma poi si ricorda che non è un ladro, quindi mostra le sue emoioni. « Ehi, ma come ti permetti a dirmi ciò?! Io sono un genio! Per cominciare ho dieci in fisica, matematica e sono capace pure ad aiutare Shinichi ed è un detective poi so creare trap… insomma piani, va a dire a tonto ad un altro razza di scema!! »
Lisa sbatte le palpebre per poi scoppiare a ridere. « kaito sei rossissimo, ti ho così offeso? »
Lui si sente per metà preso in giro. - Sto avendo una voglia pazzesca di farle un dispetto, ma devo calmarmi, non lo fa apposta… certo che se vuole farmi arrabbiare ci riesce! Gliela faccio vedere io chi sono! -
Lisa intanto prende le sue cose ancora ridendosela. - Mi mancava tantissimo litigarci, però forse ho esagerato, ma ora spero che sia più sincero, però Kaito e Kid ora stranamente mi sembrano la stessa persona… Ma no figuriamoci se lui è proprio Kid, e poi scommetto che ora è più carino, anche se non nego che m'interessava ma c'è sempre Kaito per primo. -
Va in bagno e si cambia con gli abiti più carini, infatti poi si presenta vestita dal colore azzurro con un capellino bianco e per Kaito è un colpo al cuore che si guarda attorno per non mostrare l'imbarazzo. - Accidenti, se lo sapevo mi vestivo meglio. - « Però ora sembri una ragazza di campagna. »
Lisa agrotta gli occhi. « E tu di città! Beh, facciamo un certo contrasto no? »
« Almeno posso dire di uscire con una ragazza, sai prima sembravi un maschiaccio. »
Lisa fa una smorfia. « Beh, avevo solo dodici anni, ed ero anche bruttina, proprio come lo eri te. »
Kaito esce con lei battibeccando. « Ma se avevo le fan! »
« Perchè Kid ha il tuo visetto. » aferma lei sicura.
Kaito la corregge con fare saputello. « Per favore anche Shinichi poteva sembrare lui. » - Del resto siamo come gemelli a mia sfiga. -
« Sì certo anche io sono identica a Sara se mi mettessi la parucca dai capelli viola e gli occhioni viola in stile Yugi. »
Kaito scoppia a ridere perché Lisa non si è accorta di aver dato un prezioso elemento a lui su Seya. « Eh, tu pensa Yugi è un genio, sta diventando più forte della Suzuki, si sta facendo strada devo dire che è interessante questa svolta, almeno mi ritornerà tutti i viaggi, vestiti ed altro. »
Lisa domanda. « Ma la Suzuki non è quella famiglia che compra tutte le reti commerciali e le distribuisce e solo per avere gli occhi di kid? »
« Esatto, ma allora controlli le famiglie più potenti. »
Lisa esprime. « Per puro caso mentre cercavo te, ho scontrato quel cognome. »
« Ah allora mi hai trovato, e che dicono? »
« ma non tu un altro. »
« Ah già, e che dicono su lui? » - Sono io stupida, come te lo dico?! -
« beh, nemmeno le foto ci sono, è così top secret ho dovuto codificare certi siti e entrare in modalità invisibile, poi ho criptato...aaah, ma che mi fai dire!? » Esprime bloccandosi per poi mettere le mani alle labbra. - Oh, no e se pensa che sono una spia o una ladra? -
Kaito ferma la camminata per poi dirle. « Non puoi accederci,serve una password e anche un codice segreto che sa solo la sua famiglia, però hai scoperto qualcosa? »
Lisa lo osserva un po' stuperfatta e si chiede che cosa intendese. « so solo che… ma insomma è così importante? »
Lui afferma. « Sì! »
« ma non penserai che mi sono importata a questo ragazzo spero. »
« Non sono di certo così infantile, però è interessante il cosa mi hai detto. »
« Eh? S-Scherzavo! M-Ma figurati se io… »
« Menti a chi vuoi ma non me Lisa, sai cosa ho scoperto solamente con il tuo parlare? »
La ragazza ha il cuore a mlle per lo spavento che sia stata scoperta. « C-Cosa e tu da quando analizzi ciò che dico? » - Ma che gli prende?! Mi spaventa ho paura… -
« Da anni, sempre, Lisa so da sempre, no anzi, ora sono al cento percento sicuro che tu sei Seya! »
« S-Se..ya? M-Mi prendi i-in giro i-i-insomma c-cosa te lo f-fa credere? N-Non siamo nemmeno simili. »
« Se credi che io sia ingenuo quanto i tuoi nuovi amici di scuola ti sbagli! TI ricordo che sono un trasformista e che so capire ad occhio la fisionomia di un viso. »
« E non pensi che Seya mi segui e si metta che ne so una plastica facciale? »
« Quindi non vuoi ammettermelo… sai anche io ho segreti, segreti che ti rivelerei, ma non posso se tu menti anche a me. »
« Senti è impossibile che io sia Seya. »
« Impossibile?! Siete identiche! Avete la stessa voce, la stessa fisionomia, e dalle foto scattate risulta che ora sia più alta e snella come te! Tu e lei siete la stessa persona! »
« Ti sbalgi hanno tutti detto che non sono Seya, è apparsa quando io ero difronte a tutti. »
« Sei una maga, anche io so far apparire un manichino o un complice! Tu hai un complice nei tuoi furti che ti salva le spalle e protegge la tua identità!
Mi è bastato fare qualche ricerca, e hai lasciato troppi indizi che persino Kudo ti smaschererebbe in un secondo. »
« S-Senti, è una bugia, io non ho lasciato prove, e poi tu quando avresti investigato se sei giunto oggi. »
« Ho avuto un intero schedario, mi è bastato solo fare una chiamata parlare con l'ispettore che si occupa di questa città e farmi dare tutto, ovviamente poi Jii ha retto il gioco con una scusa, ma ho tutta la tua vita e così anche degli altri tuoi compagni! Mi sono infiltrato poi nelle reti dei computer di questa città e risulta che tu chatti molto spesso con Sara, e sì ho letto giusto qualcosa, era tutto in codice, ma io so decifrare i codici, e così ho compreso come agisci. »
Lisa si guarda attorno e trema giusto un po'. «E chi mi dici che non te lo inventi? E poi non ti credo, come puoi fare ciò dovresti avere dei permessi speciali, e sapere anche hakerare un sistema d'informazioni, lo saprebbe fare un ladro non uno studente normle. »
Kaito sospira. « Perchè neghi tutto anche quando ho le prove? Di cosa hai paura? »
Lisa scuoe la testa. «Non ho paura di nulla. »
« Invece sì! Se me ne parlasi potremmo risolverla. »

Intanto alle loro spalle si sente una voce. « Che bel litigio amoroso, è così commuovente. » Esprime Yugi con tono innocente spiazzando aito che si volta di scatto « Yugi?! Ma che ci fai tu qui? »
Yugi esprime. « Passavo per caso, però questo caso se ne occuperà Atem. »
Lisa intanto domanda. « Atem? Scusa e chi è? »
Il ragazzo si mostra dietro le spalle di Yugi. « Piacere, mi chiamo Yami, ovvero Atem. »
Kaito rimane serio lo nota che quei due sono leggermente diversi. « Mi ricorda qualcosa che mi ha detto Yugi. »
Atem chiede. « Di un puzzle? »
« No solo di due spiriti che hanno usato lui e Yami per stare assieme, dalla descrizione sembri tu: espressione fredda, occhi viola, più alto rispetto a Yugi, e per finire postura sicura senza timore. »
Yugi applaude ad occhi chusi. « ahaha, Bravo sei più sveglio di Kudo. »
Kaito muove un attimo le sopraciglia tenendo la guardia alzata. « Kudo hai detto? »
Yugi annuisce. « Sì, perché? »
« Yugi non è così sfacciato e nemmeno uno che si prende gioco del prossimo, inoltre so che lui mai chiamerebbe il suo migliore amico per cognome, lo farebbe un estraneo; non sei poi tanto sveglio? O lo fai apposta? »
Yugi rimane all' inizio mezzo stupito poi afferma. « Non per niente sono difronte a un ladro? »
Meimi domanda. « Perchè ladro? »
Atem domanda in telepatia a Yugi. - Quindi te ne occupi tu?-
Yugi afferma. - No, a loro serve uno come te, sono pienissimi di ombre, ti divertirai. -
Atem risponde. - Ok, allora iniziamo. - poi domanda a Kaito « Prima stavi per mangiare Lisa a suon di logica dico bene? »
Kaito risponde con calma. « Perchè dovrei rispondere? »
« Perchè, sei nel mio mondo da ora! » Afferma e subito lo sfondo cambia e Lisa di colpa si sente indebolita mentre Kaito a suo modo anche se sente che le forze mancano riesce a non cadere a terra. « No, non qui dentro! Sei folle vuoi ucciderci?! » domnd Kaito impietrito del posto.
Atem esprime. « Beh, puoi salvarti alla condizione che tu sia sincero e trasparente. »
« ╚ un gioco delle ombre, ma tu non giochi? »
« Ah, quel bambino dolce ti ha raccontato tutto? Beh, no non gioco, perché giocherete tu e la tua ragzza. »
Kaito mormora. « Cosa accadrebbe se uno vincesse? »
Atem afferma. « Semplice: la mente verrà imprigionata nel regno delle ombre. »
Kaito chiede. « E cosa devo fare? »
Atem afferma. « Dovete rispondere a delle domande! »
Due fili oro vengono uniti ai mignoli di Kaito e Lisa e i due avvertono che c'è qualcosa di potente nel loro cuore. « Che diavolo è? »
Atem afferma. « Tutte le vostre ombre! Se sapete cosa fare, vincerete, altrimenti perderete…
Game start!
Bene iniziamo da te Kaito…” Cosa temi di più che Meimi faccia?” »
Kaito lo sa ma non vuole dirlo, non a un estraneo. « Assolutamente nulla. » Però la paga perché di colpo sente una fitta al cuore e Lisa ha più energie. « Kaito?! »
Atem afferma « Ah sì, ho scordato di dirvi che più mentirete più l'energia andrà all' avversario e la vostra vita si accorgerà. »
Lisa urla. « È un gioco mortale! Giochi con la vita di due persone!? Ma tu devi farti curare! »
Atem se ne sbatte di cosa lei dica. « Lisa tu invece di cosa hai paura che faccia kaito? »
La ragazza lo sa ma non vuole ammetterlo. « Niente, lasciami stre! » E pure lei sente una fitta al cuore e la sua energia torna a Kaito che si riprende un po'.

Kaito a capire il gioco pensa. - Qui non c'è Yugi, qui, sono contro una divinità, che faccio? Akako non potrebbe mai salvarmi ed è una strega, ed io sono umano anche se Yugi ha detto… possibile? Che debba usarlo? Ma come si fa? -
Atem intato esprime. « Kaito la domanda e la stessa e dovresti rispondere, allora cosa temi? »
Kaito si morde leggermente le labbra per poi rispondere. « Che Lisa mi dica che le ho mentito… » Non va oltre ma altra energia ritorna quindi Lisa ancora più si sente accarente di energia.
Atem guarda Lisa. « Mentre tu? »
« Che Kaito mi faccia arrestare. »
Kaito da ciò si arrabbia e molto. « Come puoi pensare che lo faccia?! »
Lei afferma. « A-Alan lo farebbe! »
Kaito stringe le mani in pugni, e si sente male, mentre Atem non batte ciglio.
« IO non sono Alan, lo comprendi o no?! » esclama Kaito.
Lisa afferma tenendosi a due mani. « Ma tu sei amico di Shinichi! »
« Lui è mio cugino! E inoltre non tradirei mai la mia ragazza, nemmeno se fossi sotto morte, tu invece? »
Lisa non sa che rispondere, ma dopo un' attenta riflessione afferma. « Non ho mai tradito nessuno, perché dovrei con te? »
Il mago nonstante si rissenta indebolito riesce a provare un sentimento di maggior forza nel suo cuore e così anche Lisa.
« Ero geloso, avevo paura che Alan tu lo potessi amare e scordarti di me… sono tornato qui, e ti ho cercata perché da anni ti amo, e nonostante mi fai esasperare, se insopportabile, senza te non ci so stare, perché sei oltrecchè folle, scema, sei anche furba, mi sai anche tenere testa, e so che posso raccontarti ogni cosa. » - Queste cose perché prima non le pensavo? -
Lisa rissente altra energia andarsene e respira sempre con più fatica. « Io a-amo quando mi prendi in giro, mi fai esasperare ma mi guardi, da sempre è stato così per questo io facevo l'indiferente volevo ogni premura tua, volevo che mi desiderassi… però è vero: Alan mi è entrato nel cuore ma perché cerco in lui te!
Lo so non siete la stessa persona, ma illusoriamente ho visto te in lui, e mi spiace se ti ho ferito, ma dovevo aggrapparmi a qualcosa che mi facesse dire che stavo con te, e se tu davvero non mi mentirai più, ti dirò la verità. »
Kaito perde sempre più energia e stavolta si accascia lui a terra. « Kid...sono io.
Cerco un' organizzazione che ha ucciso mio padre e per farlo rubo gioielli… »
Lisa per poco non sviene ma tenta di resistere. « S-Seya sono io e rubo per aiutare il prossimo… Kaito io da sempre ho pensto che tu fossi Kid… ma avevo così para di amare solo un immagine e così ho pensato solo a te. »
Kaito si fa forza e senza accorgersene usa un po' la sua abilità per poi toccare la mano della ragazza che è semifredda. - Oh no, non morirà mica... che senso ha un gioco così subdolo, se inizierò a dire la vertà lei potrebbe morire.-
« Lisa mi dici altro? »
La ragazza ci prova, ma ha molto sonno. « S-Sono gelosa che Sarà possa piacerti perché è più femminile di me. »
kaito sorride lievemente e intanto Meimi riceve un altro po' di energia iniziando a risvegliarsi. « Ed altro? » Intanto Kaito l'abbraccia e lei ammette. « Volevo usare Aoko per allontanarla da te, ma ho pensato che non sarebbe stato giusto e così io… l'ho lasciata fare. » La ragazza riceve altra energia mentre Kaito sempre più s'indebolisce, e Atem si morde le labbra. - Cavolo se continua così Kaito morirà… che faccio fermo il test? È ovvio che non è un abilità importante… mi sa che lo fermo, o forse…
Kaito si sacrifica per lei ed è ok, lo farei io per il mio tesoro però in questo caso non va bene, ma non posso cambiare di certo le regole, tuttavia posso stuzzicarlo… - Usa la magia e subito attorno a Lisa appaiono dei mostri che la vogliono attaccare e Kaito che è quasi senza forze guarda Atem. - perché si ostina a fare male a noi? Cosa faccio!?-
La ragazza impaurita dai mostri a forma di scheletro e gli occhi del cielo che si sono spalancati rendendo il posto più inquietante, abbraccia forte il suo ragazzo tremando. « Ahh, ho paura ci sono i mostri!! Kaito! »
Il ragazzo a quel abbraccio e tremore di lei rissente in sé la stessa forza che ha sentito quando era contro Akako dentro un cerchio infuocato.
Dall' alto appare un po' di neve che però non è neve perché dal suo tocco fa svanire poco a poco la dimmensione oscura.
Atem rimane senza parole anche perché poi si aggiungono dei fiocchi viola che distruggono completamente i mostri attorno ed indeboliscono lo stesso Atem, che appunto si teletrasporta via verso Yugi che è senza parole e domanda. « A-Amore!? Ma che ti hano fatto, sei così debole! »
Atem spiega. « Da soli sono nulli ma insieme, cavolo mi hanno spaventato, comunque test superao. »
Yugi Se ne sbatte del test. « Chi se ne frega del test, per poco non ti mandavano contro il tuo stesso potere. »
Intanto Lisa e Kaito escono dalla dimmensione oscura e se ne aprofittano per baciarsi unendo per un po' le loro abilità.

Intanto Kyoia sospira. « Bene, questi si che li voglio. »
Artery che cena tranquillo a casa del fratello maggiore. « Hanno battuto il gioco delle ombre. »
« Si sa che la magia bianca alimenta le altre, se poi c'è la protezione di una divnità il potere è assolutamente maggiore alla prima classe. »
« Direi che sono interessanti. »
« Molto, ma quel ragazzino scettico alla fine si è deciso? »
Artery scuote la testa. « Figurati, quello non vuole saperne. »
kyoia esprime. « Oh beh, se vuole che sterminiamo la sua famiglia si accomodi. »
Artery chiede. « Giusto un po' stronzo sei eh »
« Non sopporto di mio gli umani se poi pretendono che noi stiamo ai loro comodi se lo scordano, in più ha detto che sottopaghiamo, ma se non ha letto nemmeno quanto è il corrispettivo da qui alla Terra. »
« Cerca di comprenderlo è un bimbo piccolo. »
« Me ne sbatto perché sulla Terra è adulto! Comunque chiamerò mio nipote e Mikami. »

Intanto Yugi aspetta che Kaito e Lisa smettano di baciarsi con sentimento e infine esprime. « Complimenti siete riusciti a sopravvivere quindi potete venire con noi. »
Kaito esprime. « No! Ci avete per poco ucciso! »
Atem insiste. « Ordini superiori ragazzi, e inoltre non potete scappare. » Detto ciò i due ragazzi vengono portati nell' aula dove c'è Shinichi che ancora non ha deciso se firmare l'accordo o no, perché non vuole lasciare Ran.
« Ragazzi? Ma che ci fate qui? »
Meimi esclama incredula. « Ok, che stregoneria è questa? »
Kaito esprime. « Teletrasporto, e comunque perché c'è anche Shinichi? »
Shinichi indica Kaito. « Scappate, questi se vi vedono vi ricattano. »
Kyoia entra dentro la stanza con fare prepotente. « Senti Shinichi o come diavolo ti chiami! Non impapinare di storielle a quei due! » poi guarda Kaito e Lisa e indica la porta. « Benvenuti, io sono Kyoia, fratello maggiore del capo degli Dei, abbiamo deciso di convocarvi, per maggiori dettagli seguitemi. »
Lisa e Kaito si sentono spinti da una forza invisibile che li costringe ad avanzare e seguirlo fino ad una sala dove c'è Artery con in mano due fascicoli.« Bene, inizia la riunione. »
Lisa si sente un pesce fuor d'acqua. « Ma che diavolo di posto è? »
Kaito chiede. « Perché voi ci avete convocato? »
Kyoia indica Kaito. « Semplicemente avete battuto il gioco delle ombre addirittura l'avete dissolto, e ci piace molto la tua abilità: Annullatrice di diversi incantsimi ci interessa molto questo potere. »
Stavolta anche Artery lo vuole. « Sì, vorremmo che tu possa lavorare per noi. »
Kaito chiede. « Lavorare? Immagino che ci sarà un pagamento adeguato vero? »
Kyoia lo trova subito simpatico. « Naturalmente, almeno tu non ci accusi di sottopagamento! Beh, tu permetti a noi di studiare il tuo potere, ovviamente frequenterai una scuola per adomesticarlo, e noi in cambio ti daremo il compenso in più ti daremo ciò che desideri. »
Kaito afferma. « L'unica cosa che desidero è sbattere in prigione chi ha ucciso mio padre, e avere Pandora, potete soddisfarlo? »
Artery annuisce. « Certo, anche se Pandora è una pietra creata da noi con lo scopro di distruzione degli umani, ma se lo desideri, noi te la cederemo, in cambio però tu entri con noi. »
Lisa chiede. « Se è solo Kaito che dovete interpellare perché sono qui? »
Kyoia spiega. « Ciò che è per lui è anche per te, ma in sostanza è accaduto ciò.
Yugi ci tiene a voi così vi ha lasciato una protezione, il fatto è che ora è una divinità completa, confermata e lui ha scelto di essere una divinità ma questo implica che deve lasciare l'universo da cui voi provenite però lui non ha voluto e così avrebbe rinunciato ai poteri ma così facendo voi tutti non sareste stati protteti perciò abbiamo deciso di testare le vostre abilità per vedere se potete servirci o meno, se rifiuterete Yugi non lo vedrete più, lo dimenticherete e tutti gli incantesimi prottetivi fatti su voi e la votra vita salva dalla morte, saranno cancellati: quindi tu rischierai la vita come il destino programmerà e così Lisa, ma avrete la vostra abilità, ma non potrete controllarla mai, perché serve dello studio, e inoltre dei poteri in più. »
Kaito esprime. « Io ci sto! »
Artery afferma. « Non obbietti? »
Kaito non è come Shinichi. « Siete divinità no? E so che se sono qui c'è in rischio la mia vita! Non sono scettico, alla magia io ci credo, e so che siete seri! Inoltre avete parlato di poteri? Ma io sono un illusionista, se anche li avessi non li userei, avete detto che li controllerei no? Quindi non c'è problema se non li usassi giusto? »
Kyoia sorride. « Esatto puoi anche non usarli sulla Terra, o come ti pare. »
Kaito riprende il discorso. «In più avete detto che pagate, non so quanto ma io non sono di certo uno che cerca soldi, e mi avete detto che mi darete sia Pandora e la possibilità di vendicarmi di ci ha ucciso mio padre, perché mai dovrei obbiettare? »
Artery annuisce. « Sei più elastico di Kudo, beh, allora ecco il contratto. » Kaito lo legge e lo controlla ma non di certo come ha fatto Shinichi poi prende una penna. « Sì, ci sto, alla fine mi vietate solo di stare con un umana, no? »
Kyoia annuisce. « Esatto, ma potrai stare con la tua famiglia. »
Per Kaito pare tutto perfetto. « Lisa è la mia ragaza non c'è problema con lei? »
Atery spiega. « Beh, no se lei accetta di contribuire. »
Lisa legge il contratto di Kaito. « Dice che è piramidale che a seconda dell' esperienza si avrà maggior potere? »
Kyoia spiega. « Essendo umani non vogliamo convertirvi in un attimo, non ce la fareste nemmeno a sostenere il cambiamento, a malapena Shinichi ha resistito a una crescita sforzata, però se passo per passo raggiungerete una buona conoscenza e una base da esper, avrete più facilità a cambiare, ma come ho detto potrete restare con la vostra famiglia fino alla loro morte poi subito dovrete lasciar quel universo! Riguardo le loro vite potete discuterne con Key e Mikami. »
Lisa prende la penna. « Questa scuola mi assenterà molto? »
Artery scuote la testa. « Per voi saranno anni ma per gli umani secondi, nessuno si accorgerà di nulla, e per l'aspetto basta che chiedete a uno di noi.»
Kaito annuisce. « Ok, allora lLisa tu che fai, accetti? »
La ragazza annuisce. « Ho sempre sognato di essere una strega. »
Artery pensa. - Beh sono più elastici rispetto a Kudo…. -
Kyoia chiede. « Kaito tu sei cugino di Shinichi, lo puoi smuovere non vuole firmare e dato che siete cugini sono sicuro che sai smuoverlo. »
Kaito spiega. « Se fate entrare Ran sicuro lui accetta. »
L'altro scuote la testa. « Non se ne parla nemmeno! »
Kaito esprime. « Allora minaccialo sulla famiglia di Ran per lei è capace anche di larsciarla. »
Artery esprime. « Sei molto meschino a dirci di farlo. »
kaito afferma. « Semplicemente conosco il mio detective. »
Quindi Kyoia va da Shinichi e con prepotenza inizia a minacciarlo e appunto come nei piani di Kaito lui firma l'accordo sentendosi obbligato solo per salvare Ran.

_____________________________________________________________________

beh, credo che il prossimo capitolo sarà l'ultimo^^
Grazie per aver letto fino a qui 

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Yu-gi-oh serie > Yu-gi-oh / Vai alla pagina dell'autore: LunariaScrittrice