Libri > Shadowhunters
Segui la storia  |       
Autore: liquid_sun    19/11/2017    4 recensioni
Raccolta di drabble che vede protagonista - direttamente o indirettamente - il Sommo Stregone di Brooklyn.
Ovviamente non può mancare Alec, così come non può mancare l'allegra combriccola di Shadowhunters al seguito.
*Raccolta conclusa. Grazie di cuore a tutti ♥*
Genere: Commedia, Romantico, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Alec Lightwood, Magnus Bane, Un po' tutti
Note: Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Pillola 68: Chiamata – 109mg
 
 
 
 
 
 
 
Alec era sprofondato nella lettura di Dieci piccoli indiani e, proprio quando stava per delinearsi nella sua testa il profilo dell’assassino, un ronzio proveniente dal tavolino accanto a lui lo sviò dalle indagini. Il cellulare di Magnus aveva preso a vibrare incessantemente, cosa che stava mandando su di giri il malcapitato Nephilim.
Il cellulare smise di vibrare, ma Alec non fece in tempo a posare gli occhi sul libro che quello riprese.
Guardò il display. - Magnus, non per farmi gli affari tuoi, ma c’è una certa Malibu Stacy che ti chiama con insistenza. Chi è?
- Il tuo parabatai. - rispose lui secco da chissà dove. - Perché cavolo mi sta chiamando?
 
 
 
 
 

 
 
 
 
+-+-+-+-+-+-+-+-+-+-+-+-+-+-+-+-+-+-+
 
Questa non ha proprio senso! Ma mi piace immaginare che Magnus abbia il proprio modo di memorizzare Jace sulla rubrica del cellulare. Voi che ne pensate?
Un immenso grazie a chi è rimasto fedele alla raccolta e ai nuovi lettori.
Per i commenti alla scorsa pillola ringrazio: AgrifoglioOro, Chesy, miss_Earthscale e giuly98shadowhuntermalec.
 
Alla prossima pillola!

 
 
 
   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Shadowhunters / Vai alla pagina dell'autore: liquid_sun