Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: 1234ok   Capitolo: 2
Dal secondo capitolo:
"Fu soltanto più tardi quella notte che, prima di addormentarsi, John ripensò a quello che aveva fatto. Non era sicuro del perché lo avesse fatto. C’era qualcosa sull’aver visto un altro uomo spingersi così vicino a Sherlock che aveva spinto il medico a reagire. Non poteva fare a meno di ricordare la furia istantanea che aveva traboccato, la volontà di fare del male a qualcuno, se avesse tormentato il suo amico un attimo di più. Ricordò l’espressione sul viso di Sherlock: il sollievo, la fiducia nella sua voce nel momento in cui John era stato a portata di mano, quanto caldo e naturale fosse sentire la sua mano sulla spalla. "
Questa storia non mi appartiene, è una traduzione della divertentissima storia di Distantstarlight da cui ho avuto il gentile permesso di pubblicare la mia versione.
Se volete leggere l'originale, la trovate quì:http://archiveofourown.org/works/1273975/chapters/2634016
Il rating diventerà rosso nei capitoli successivi.
Personaggi: John Watson, Nuovo personaggio, Quasi tutti, Sherlock Holmes
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Serie TV > Sherlock (BBC)
Vai alla pagina dell'autore: 1234ok