Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: pgio98   Capitolo: 19
❗KOOKV (Bottom⬇Tae; Top⬆Jungkook)
❗Non solo smut
Un gigolò rinomato e un cliente misterioso. Un intreccio di corpi e sospiri nel buio della notte; mani legate, bende, nastri.
Una passione morbosamente travolgente che fa girare la testa anche a colui che ha fatto del sesso una semplice professione.
I primi loro incontri saranno tra le quattro mura della stanza di Taehyung, ma poi?
Cosa succede, quando la Casa del Piacere di Taehyung chiude?
Ma soprattutto, chi è Roxanne?
♦♦♦♦♦♦
Tratto dal capitolo terzo "His Bare Hands on My Bare Skin":
-...non vuoi forse fare quello che il tuo ricco cliente desidera?- Ingoio a vuoto della saliva, ho la gola così secca e questo ragazzo non fa altro che accrescere la mia sete. Quell'evidente frase sarcastica cerca di farmi dubitare della mia precedente deduzione. Forse mi sono sbagliato, sono stato troppo pieno di me. Come potrebbe amarmi una persona che nemmeno mi conosce, e che soprattutto non vuole farsi vedere da me?
-Dimmi quello che desideri, allora. - Sbiascico, mentre lo avverto stuzzicarmi nuovamente i capezzoli.
- Desidero che tu impazzisca per me.-
Mi irrigidisco appena lo sento sfilarmi i boxer.
Personaggi: Altri, Jeon Jeongguk/ Jungkook, Kim Taehyung/ V, Un po' tutti
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Fanfic su artisti musicali > Bangtan boys (BTS)
Vai alla pagina dell'autore: pgio98