Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: emme30   Capitolo: 1
[Tsukishima/Yamaguchi] [Future!Fic] [Third Year Headcanons]
Yamaguchi profuma di miele la sera tardi.
Tsukishima è certo che sia per via delle quantità industriali di shampoo e bagnoschiuma che usa durante la doccia dopo gli allenamenti; quando lo bacia per salutarlo prima di andare a casa, si riempie il naso di quell’odore dolcissimo dal quale sta diventando dipendente.
Per non parlare delle volte in cui lo spinge contro il muretto, nascosti dietro una rientranza di due villette, e affonda il naso tra i suoi capelli sciolti per baciargli il collo. In quei momenti gli sembra quasi di essere immerso nel miele e nello zucchero.
Da quando Yamaguchi è diventato il suo ragazzo, ha cominciato ad adorare follemente quell’odore, specialmente perché gli ricorda le sue labbra leggere e il suo calore premuto contro di sé.
Personaggi: Kei Tsukishima, Tadashi Yamaguchi
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Anime & Manga > Haikyu!!
Vai alla pagina dell'autore: emme30