Film > Jurassic World
Segui la storia  |       
Autore: Fifuduogfuc    19/11/2017    0 recensioni
Questo è il continuo del film , raccontata tramite gli occhi della piccola Blue
Genere: Avventura, Fantasy | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
POV AARON**** Avevo perso totalmente il controllo del mio corpo. Menomale che mi ero fermato in tempo. -" Stavo per uccidere Blue"- pensavo che il mio compito fosse quello di uccidere Owen , che centravano gli altri -" Forse perché erano i suoi Raptor"-. Oh no. Problemi. Walker mi stava chiamando. -" Che faccio "- purtroppo niente , visto che lui poteva attivare la chiamata quando voleva -" Aaron. Si può sapere che stai facendo ? Devi attaccarli "- non potevo farlo. No. Non risposi , e per lui il silenzio vuol dire negazione , cioè no -" OK ho capito "- oh no. Ora che faccio ? Sarò costretto ad attaccare Blue ! Perché ? OK , come pensavo. Stavo perdendo di nuovo il controllo , e stavolta lui ebbe la meglio. Proprio mentre loro stavano per uscire io salii sopra di loro per aspettare che passassero. Ovviamente quello che facevo non era di mia volontà. Ma sua. Poi , senza pensarci due volte saltai addosso a Blue , facendolo finire in acqua. Di nuovo. Io riuscì a cavarmela, lei no. Bhé era ovvio. Dovevo upartimmo. . Subito. OK , finalmente ripresi il controllo e notai che eravamo sott'acqua. Quando venivo controllato , non mi rendevo conto delle mie azioni. Come se la mia mente dormisse , e l'altra parte facesse il resto. Non potendo lasciare Blue lì , decisi di aiutarla e la portai in superficie. E quando arrivai , Owen e gli altri erano già usciti. Lasciai Blue lì , visto che stava bene , e me ne andai il più veloce possibile per evitare che mi vedessero. Poi feci una cosa che non dovevo neanche pensare di fare.Ero di nuovo controllato da Walker. Lo capii subito. Da lontano potei sentire un odore molto familiare per Owen: le persone erano la moglie di Owen e , credo che l'altro fosse un suo amico , ma che comunque faceva parte di Jurassic World. Allora decisi di seguirli. Se attaccavo loro , gli altri sarebbero soccorsi per aiutarli. Poteva essere un buon piano , il mio. ***************************************************************************** POV BLUE**** Era successo talmente in fretta che ci capivo più niente. Dal finire in acqua, ad essere riportata in superficie da Aaron. Ma perché ? Prima cerca di uccidermi , e poi mi salva. Non capivo. -" Blue !"- era Owen. C'erano tutti. -" Hey stai bene ?"- controllò e vide che era tutto apposto -" Non capisco. Chi era quello ? O meglio....cosa era ? "- chiese Barry confuso -" Lo riconosco. Era il Raptor di Walker , quello di prima. "- gli fa notare Owen -" Perché mai dovrebbe mandare un dinosauro al posto suo per fermarci ?"- chiese Barry -" Forse perché non vuole essere trovato "- rispose Owen. Diedi un occhiata in giro e , anche come i miei fratelli , sentimmo un odore di dinosauro. Raptor. Era Aaron. Anche Owen e Barry lo notarono -" A quanto pare hanno trovato qualcosa"- corsero entrando in macchina -" Andiamo "- disse e partimmo. Loro ci avrebbero seguito e noi indicavamo la strada. OK eravamo vicini. ***************************************************************************** POV CLAIRE ***** Eravamo arrivati , finalmente, al luogo in cui doveva trovarsi lui. Sembrava un posto abbandonato , all'apparenza. Io e la mia squadra eravamo vicini all'obbiettivo. Eravamo dentro, era diventato un laboratorio adesso -" Non pensavo che il suo laboratorio fosse in questa città ?"- parlai tra Me e me -" Perché questa non è la sede centrale "- spiegò uno. Eh già. La sede centrale del laboratorio doveva essere da un altra parte. C'erano provette di DNA di dinosauri ovunque e anche delle capsule con dinosauri modificati. Poi c'erano , in fondo, gabbie con dinosauri. Li liberammo -" Hey che state facendo "- era uno scienziato di qui. Poi notò che eravamo noi -" Oh"- lo mettemmo in catene , ovviamente, così come tutti gli altri che trovammo. Almeno nessuno avrebbe lanciato il grido d'allarme. OK. Eravamo vicini a Walker. Era in una stanza ,a parlare con un collega di un " velociraptor potenziato". Poi qualcuno fece partire l'allarme , uscirono per andare a controllare e.....-" Ciao Walker...."- non poteva scappare.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Jurassic World / Vai alla pagina dell'autore: Fifuduogfuc