Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: fulmineo    20/11/2017    0 recensioni
Cinque sorelle ritornano a casa a LA per passare le vacanze estive ed iniziare poi l'Università. Ma tutte avranno a che fare con gioie e dolori ed anche con piccole tentazioni...
Genere: Generale, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, FemSlash
Note: Lime | Avvertimenti: Tematiche delicate | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Il mattino seguente, a parte Catherine e Thomas, la prima ad arrivare in cucina fu Klaus "Buongiorno!"

"Ciao, cara." Sorrise Catherine "Prepari la colazione per Megan?"

"Si. Le porto qualcosa di energetico..."

Klaus entrò in cucina con indosso maglietta, calzoncini e calzini, iniziando ad armeggiare con arance, limoni e carote, tutto messo in un frullatore ed il liquido poi in un bicchiere, infine prese tre croissant preparate da Catherine.

Tornata di sotto, Klaus posò il vassoio sul comodino e si sedette sul letto, sporgendosi verso Megan per baciarle il collo e poi le labbra "Ciao..." Sorrise la ragazza.

"Ciao a te!" Sorrise la mora, baciando la sua ragazza.

"Ti amo."

"Ti amo anch'io!"

Si baciarono ancora, poi Megan iniziò a fare colazione "Dopo devo andare a fare la spesa... Vieni con me?"

"Certo! Facciamo la doccia, ci prepariamo e andiamo." Rispose Klaus e Megan la baciò dolcemente.

Intanto, di sopra, le ragazze si erano svegliate tutte ed erano in fila fuori dal bagno "Dai Cate!" Chiamò Lonny, bussando alla porta.

"Arrivo! Quanta fretta..."

La castana dagli occhi cerulei uscì e andò in cucina per fare colazione e, quando tutte furono in soggiorno, arrivò anche Klaus con Megan.

Appena Mimì vide le due ragazze, soprattutto Klaus, arrossì e chinò il capo. Le due ragazze se ne andarono poi con Milena e Paula, che dovevano fare compere per conto dei due coniugi ed anche loro.

Mimì salì in camera sua con l'intento di leggere e venne raggiunta poi da Anne "Ciao... Ti disturbo?"

"Affatto! Dimmi."

Anne si sedette accanto a lei "La scorsa notte, risalita dallo scantinato, mi sei sembrata strana... Tutto bene?"

"Ecco... Ehm..."

"Con me puoi parlare. Terrò il segreto."

"Vedi... Ho sentito come dei gemiti e... E ho aperto la porta comunicante con l'appartamento di Klaus..."

"Cavolo! Non dirmi che..."

"Si. Ehm... Ho visto lei e Megan... Dai, hai capito!"

"Certo certo. Wow... Beh, Klaus sembra una che ci sa fare. Credo sia come Lonny... Se vai con lei, non lo dimentichi!"

Mimì arrossì "Megan è fortunata... Gliel'ho detto."

"Hai ragione..." Rispose Anne, la quale aveva capito che Mimì sembrava provare qualcosa per la mora dagli occhi scuri.

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: fulmineo