Videogiochi > Sonic
Segui la storia  |       
Autore: _otaku_pazza    20/11/2017    1 recensioni
-O meglio tu chi sei?- gli chiese.
-Melody...Melody The Hedgehog- rispose la riccia facendo un ghigno.
[ Preso dal 1 cap ]
La riccia rise - Questo è il vostro problema! L'emozioni...sono i vostri punti deboli...appena si parla del vostro passato vi mostrate fragili, come dei bambini, vi credete forti invece - prese il Chaos Emerald - siete solo patetici - disse Melody con odio e se ne andò, lasciando tutti scioccati.
[ Preso dal 4 cap ]
***
Vi ho incuriositi? Leggete e saprete.
Genere: Azione, Malinconico, Mistero | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altro Personaggio, Un po' tutti
Note: What if? | Avvertimenti: Bondage
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

~~INTANTO…
Melody andò dal dottore…non poteva credere a quello che aveva visto, perché quella riccia era apparsa? Perché non voleva farle fare quello che voleva?
Mentre pensava ciò non si rese conto che il dottore la stava chiamando.
-Melody tutto bene? - chiese il dottore non facendo vedere la sua preoccupazione.
-Va tutto bene… avete trovato la posizione del quinto Chaos Emerald? – disse la riccia.
-Si…ma credo che dovresti riposarti sono da quattro giorni che non dormi per cercare i Chaos Emerald…- disse Eggman.
-Scherza! Io non mi riposerò finché non avrò tutte le pietre…non mi farò battere da quelli stupidi! Soprattutto ora…si sono messi in mezzo e se ne pentiranno molto presto! – ringhiò la riccia arrabbiata.
- Il quinto Chaos Emerald si trova a sud da qui…- disse l’uomo.
Melody uscì e andò verso la sua meta.
Eggman fissò la porta e si rivolse verso i robot –Quando torna portatela in una stanza e fattela riposare anche a costo di farvi ammazzare –
-Va bene – dissero i due robot.
NEL FRATTEMPO SONIC E I SUOI AMICI…
Il team Sonic e il team Dark erano andati verso sud non molto lontano dalla base del dottore...
-Siamo arrivati? – chiese Knuckles.
- No – rispose la volpe.
- Ora siamo arrivati? – chiese Amy.
- No – rispose Tails.
- Ora siamo arrivati? – chiese Rouge.
Tails stava per rispondere di no ma quando vide il puntino lampeggiante indicare una foresta, annuì.
-Bene- disse Sonic.
-Che posto è? Non l ho mai visto – disse Shadow.
- Boh – disse Sonic – Entriamo…se il Chaos Emerald e lì dobbiamo recuperarlo – continuò.
Tutti annuirono ed entrarono.
INTANTO…
Melody era già all’interno…da almeno due ore…se prendeva una strada ritornava al punto di partenza se ne prendeva un’altra la stessa cosa…era come un labirinto…
Girò a destra e vide delle figure e si nascose dietro un albero.
-Tails sicuro che è la strada giusto? – Melody drizzo l’orecchio – E la quarta volta che giriamo qui…- disse Sonic.
- Non capisco secondo i miei calcoli dovremmo essere al centro della foresta…com’è possibile che siamo di nuovo qui? – pensò ad alta voce la volpe.
La riccia nera chiuse gli occhi e iniziò a riflettere…anche Sonic fece lo stesso…dopo un paio di minuti si sentì un rumore e dei alberi scomparvero creando un cerchio…
Tails andò a vedere e quando toccò il pavimento provò un brivido abbassò lo sguardo è vide che era neve.
Melody non capiva com’era possibile era una cosa innaturale…poi vide un albero che aveva al suo interno un Chaos Emerald bianco…come la neve che stava per terra.
Anche Sonic si fece caso e si avvicinò alla pietra ma aveva un brutto presentimento…sentì un rumore dietro di lui e si girò e vide Melody – Questa volta non ti lascerò prendere la gemma – disse il riccio blu.
-Vedremmo riccio- disse la riccia nera.
E iniziarono a lottare.
Nel frattempo Amy si avvicinò alla pietra e la prese – Preso! – disse felice.
-No! – urlò Melody e si avvicinò alla riccia rosa.
- Amy scappa! – disse Sonic.
- Questa volta non mi farò battere da te – disse Amy facendo appaire il suo martello.
Melody fece diventare le proprie dita degli artigli e tagliò il martello in due, Amy rimase scioccata.
-Dov’è la tua grinta ora? – disse la riccia nera facendo un ghigno.
- Ora basta! – urlò Sonic colpendola – Questa volta non prenderai lo smeraldo Progetto Zero! – continuò.
Melody non rispose si limitò a fissarlo in modo divertito, ci fu un attimo di silenzio che venne spezzato dalle risate della riccia che smise subito – Oh finalmente ti sei deciso di lottare…dovevi vedere uno dei tuoi amici quasi morire per fare sul serio…mi divertirò come non ho mai fatto prima d’ora ad uccidervi tutti uno dopo uno lasciando per ultimo te – disse colpendolo a velocità sonica.
Sonic si toccò lo stomaco.
-Ti ricordi quando ho detto che sono stata creata per colpa tua – il riccio blu ringhiò, la riccia nera fece diventare gli artigli più affilati…gli amici osservarono confusi la scena – non glielo hai detto? -  disse guardando i presenti e continuò – Lascia che lo faccia io…quando il vostro amico ha combattuto contro Eggaman da piccolo e l’ha sconfitto…il dottore aveva deciso di allevare un riccio che possedeva la stessa velocità del suo nemico…però trasformandolo creando una macchina per uccidere – colpì Sonic al braccio.
Shadow usò il potere del Chaos Controll e si teletrasportò davanti a Sonic prendendolo e teletrasportandosi dagli altri – Dopo ci spiegherai questa cosa Sonic – disse il riccio bicolore verso il riccio blu che non rispose – CHAOS CONTROLL! – urlò Shadow scomparendo con gli altri insieme allo smeraldo.
-No! – disse Melody arrabbiata dando un pugno sull’albero.

 

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Sonic / Vai alla pagina dell'autore: _otaku_pazza