Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: pizzakru98   Capitolo: 8
Clexa After - AU
Clarke è una ragazza studiosa, ordinaria e ambiziosa, che sta per entrare nel mondo universitario. Ha una relazione da diversi anni con Bellamy, ma la monotonia e la morbosità di questa relazione saranno d'aiuto a Clarke, quando farà conoscenze fuori dai suoi standard?
Ps. La storia, come potete leggere dalla prima riga, è ispirata ad un libro già esistente: 'After'. Tengo a precisare che non voglio spacciare la maggior parte del contenuto per mio, ma è solo un esperimento. Potrebbe essere carino vedere le Clexa all'interno di una storia d'amore tormentata come quella dei protagonisti di quella saga. No?! :)
Dal testo: "...Sono sicura che questo ti spingerà a odiarmi ancora di più. Ma volevi la verità, ed eccola”. Fisso i suoi occhi verdi e non so cosa rispondere. Perché se ci rifletto a fondo, so che anch'io non cambierei niente.
Personaggi: Clarke Griffin, Lexa, Octavia Blake, Raven Reyes, Un po' tutti
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Serie TV > The 100
Vai alla pagina dell'autore: pizzakru98