Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |      
Autore: kamy    21/11/2017    1 recensioni
Un dialogo tra Shanks e Jiraiya.
Scritta sentendo: https://www.youtube.com/watch?v=sKzETu9XL0w.
Genere: Generale, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altri, Jiraya
Note: Cross-over, Missing Moments, OOC | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun contesto
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ringrazio anche solo chi legge.

Scritta sentendo: https://www.youtube.com/watch?v=sKzETu9XL0w.

 

NUOVA ERA

 

 

Jiraiya si portò la bottiglia di sakè alle labbra e la sorseggiò rumorosamente, il vento gli faceva ondeggiare i lunghi capelli bianchi intorno al viso.

Il medesimo che faceva aderire la casacca nera di Shanks al corpo del pirata, lì dove mancava il braccio.

“Scommetto che hai delle nuove avventure da raccontarmi. Come procede la vita per mare?” chiese l’eremita dei rospi.

“Soffio un vento di cambiamento. Le mie vicissitudini sono niente rispetto alla luce di rinnovamento che ho visto nei loro occhi. Qualcosa d’incredibile, qualcosa per cui ho rinunciato persino a una parte del mio corpo” rispose Shanks il rosso. Si portò a sua volta una bottiglia alle labbra e bevve avidamente, un rivolo di sakè gli scivolò oltre le labbra e gocciolò dal suo mento, alcune gocce s’impigliarono nell’accenno di barba incolta.

“Anche io ho conosciuto un ragazzino energetico. Mi ricorda molto me stesso alla mia età, ma può davvero cambiare questo mondo. Si chiama Naruto” disse Jiraiya. Gettò indietro la testa e rise rumorosamente. “Però non si sa proprio divertire. Pensa che non beve neanche perché è minorenne. Inoltre mi preoccupa, non c’è gonnella che gli faccia girare la testa. Nemmeno un peperino dai capelli rosa che mi ricorda un po’ Tsunade”. Aggiunse.

“Naruto? Come il protagonista dei tuoi libri?” chiese Shanks.

“Li avevi letti?” chiese Jiraiya sgranando gli occhi.

Shanks si grattò le cicatrici sull’occhio, con la stessa mano con cui teneva la bottiglia per il collo, e scrollò le spalle.

“Il mio marmocchio si chiama Rufy. Sembra la reincarnazione del Capitano, gli ho anche lasciato il cappello di Paglia. Ed è lui che mi ha fatto capire che la nuova era è iniziata” cambiò discorso.

Jiraiya alzò la bottiglia in alto.

“Alla nuova era, allora, che sia di pirati o di ninja, basta che cambi il nostro mondo corrotto!” gridò.

Shanks alzò a sua volta la propria bottiglia.

“Alla nuova era!” tuonò.

 

  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: kamy