Storie originali > Introspettivo
Segui la storia  |       
Autore: Raven85    21/11/2017    0 recensioni
Questa è, come dice il titolo, una raccolta su di me. Questa sono io, Raven. Storia in pubblicazione anche su Wattpad
Hope u like it
Genere: Introspettivo | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Tutti parlano del tempo e di come passi veloce. Eppure lo sprechiamo così inutilmente... sempre di corsa, sempre affaccendati in cose che alla fine che importanza hanno? Che importa un ritardo al lavoro, quanto è piccolo al confronto con una vita intera?

Coltiviamo rapporti che non abbiamo il tempo di intrattenere. Conosciamo persone che diventano amici, ma che poi non abbiamo il tempo di frequentare. Sposiamo persone che poi trascuriamo, delle quali non abbiamo il tempo di occuparci. Facciamo nascere figli che non abbiamo il tempo di crescere, che affidiamo sempre a qualcun altro. Non facciamo che correre, da un impegno all'altro, da un giorno all'altro, per tutta la nostra vita: e quando alla fine il tempo comincia a scarseggiare, ci guardiamo alle spalle e ci rendiamo conto di quanto ne abbiamo perso per cose che non avevano davvero importanza. La vita corre e va: e noi restiamo a guardarla passare, lavorando per ottenere cose che non ci servono davvero, quando ciò di cui abbiamo bisogno è già qui, fra le nostre mani, nel nostro cuore.

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Introspettivo / Vai alla pagina dell'autore: Raven85