Libri > Vodka&Inferno
Segui la storia  |       
Autore: Princess_Perona    22/11/2017    2 recensioni
Il Titolo può trarre inganno ma non il suo contenuto. 100 storie da 100 parole. Ognuna di esse racconterà un frammento di questo immenso mondo che è il Vodka & Inferno. Una sfida che già una volta avevo affrontato con un altro fandom e sono pronta a ripetere con questo eccezionale libro.
Genere: Sentimentale, Slice of life, Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Titolo: Alice
Fandom: Vodka & Inferno
Personaggio/Coppia: Alice Smith
Prompt: Nascita
Rating: verde

Disclaimer: Il Titolo può trarre inganno ma non il suo contenuto. 100 storie da 100 parole. Ognuna di esse racconterà un frammento di questo immenso mondo che è il Vodka & Inferno.
Una sfida che già una volta avevo affrontato con un altro fandom e sono pronta a ripetere con questo eccezionale libro.

Le mille e una notte di Soroka
01. Nascita

Si nasce una volta sola così come si muore una volta e basta.
Di questo e di molti fatti della vita ne era certa Alice Smith.
Così giovane eppure già così vecchia se la si guardava nei profondi occhi ricolmi di tristezza.
Era nata in America e avevo perso i genitori troppo presto.
Troppo freddo e troppe domande lasciate lì nella mente di una ragazzina che seguì ubbidiente quel medico venuto dal nord e così facendo, rinacque in un certo senso.
Perché quando affronti un dolore così profondo come la perdita, inetivabilmente cambi.
Anche per Alice fu così. Cambiò. Nacque.
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Vodka&Inferno / Vai alla pagina dell'autore: Princess_Perona