Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: Yellow Canadair   Capitolo: 16
« Proprio dov'eravamo due mesi fa? » si sorprese Franky.
« Già. È il quinto omicidio che avviene in isole dove siamo stati di recente » confermò Nami leggendo il giornale.
« Sembra che qualcuno ci stia seguendo » osservò Sanji.

La Thousand Sunny è nel nuovo mondo, ma qualcuno dal Mare Orientale sta tornando a compiere la sua vendetta.
~
« Dica cos’è che il Ciper Pol deve cercare, o torno immediatamente alla base » le intimò Rob Lucci.
Caro Vegapunk incrociò le braccia e freddò l'agente con lo sguardo: « Le vittime si inginocchiano e hanno solo il tempo di chiedere pietà al Padreterno. Lei è sulle tracce della Mano de Dios »

Il CP0 deve recuperare una pericolosa invenzione rubata alla famiglia Vegapunk.
~
« Sto per salire su un aereo e la pilota ha “oh no, the ground” tatuato sul culo? » imprecò Jabura.
~
Nami si voltò a guardare in faccia Kaku « c’è la probabilità che siano finiti in un giro di schiavisti, vero? »
« No, potrebbe essergli andata peggio »
~
« Benvenuti all'Île du Soleil... spero che il circo di Moira e Lydia Wilkes vi piaccia, perché ci rimarrete fino alla morte »
Personaggi: Cipher Pool 9, Jabura, Monkey D. Rufy, Mugiwara, Rob Lucci
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Vai alla pagina dell'autore: Yellow Canadair